dalle foto che ho visto sembra una sterrata normale, pur se in salita. ma perchè non mi ci accompagnate?
così ... camminiamo assieme
si si...è una sterrata normale in ( ripida ripida) salita, finchè non diventa sentiero...
dalle foto che ho visto sembra una sterrata normale, pur se in salita. ma perchè non mi ci accompagnate?
così ... camminiamo assieme
allora le foto che ho visto riportavano solo una parte della strada, la più facile.si si...è una sterrata normale in ( ripida ripida) salita, finchè non diventa sentiero...
allora le foto che ho visto riportavano solo una parte della strada, la più facile.
si si...è una sterrata normale in ( ripida ripida) salita, finchè non diventa sentiero...
all
ora le foto che ho visto riportavano solo una parte della strada, la più facile.
allora le foto che ho visto riportavano solo una parte della strada, la più facile.
domani spero che per 2 ore il tempo tenga, sto mangiando come un orso e ho voglia di muovermi ( son fermo da ben 2 giorni )Se vuoi domani ti porto..alle 8 in piazza..semmai io salgo a piedi con l'ombrello
ho pedalato stamattina e ti consiglio un' uscita su bitumeoggi, forse, si dovrebbe pedalare... prima convocazione 16.30-17, seconda convocazione 20.30 circa....
meteo e voglia permettendo......
ho pedalato stamattina e ti consiglio un' uscita su bitume
anche perchè sui berici la terra bagnata diventa colla, lo ricordo benecerto la terra bisogna evitarla!!!
anche perchè sui berici la terra bagnata diventa colla, lo ricordo bene
qualche sterrato percorribile c'è, cmq visto anche l'orario, parto praticamente con il buio, esco giusto per pedalare!!
...e ho pedalato...
ore 2:56, 49,2 km, 1215 m D+ e 15 caprioli avvistati.
asfalto tranne tecla salita, fungare discesa, tecla discesa.
Belli i caprioli... ma visti in vari gruppetti spero...
In che zona ?
ma quanti bei numeri! all' improvviso sei diventato tecnologico...e ho pedalato...
ore 2:56, 49,2 km, 1215 m D+ e 15 caprioli avvistati.
asfalto tranne tecla salita, fungare discesa, tecla discesa.
i primi 3 scendendo per le fungare, poco dopo la casa in alto.
poi 4 nel prato in basso a dx subito dopo torretta salendo verso villabalzana e il gruppo di almeno 8 (8 li ho contati ma forse erano anche 9-10..) nel prato a sx sotto le case che ci sono prima del quadrivio da dove si stacca la strada per l'az.agricola la sorgente....
ma quanti bei numeri! all' improvviso sei diventato tecnologico
io ieri nel mio giro ho avvistato solo rane morte ...
Che bello....tutti questi caprioli!!!
Com'è che con Aug ho visto solo salamandre ?!?
oggi magari si ripete, vedrò tempo e voglia nel pomeriggio....