Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
beh... anche in bici sguazzi nel fango e anche gli altri sono "ambienti umidi....":hahaha::hahaha:

dai, hai salvato le auto, hai salvato le bici, forza forza!!!:celopiùg:[/QUOTE
Figurati che le bici sono state per 4 giorni nel pianerottolo, poi una sera in fase di lento rinsavimento dal rincoglionimento generale mi sono reso conto del pericolo e me le sono portate in case.......c'è stato un breve ma intenso tentativo di opposizione...(le bici in casa nooooooooo) ma dopo la mia breve ma molto intensa risposta..............sono ancora qui....al caldo...lontano dall'umidità...e la sera me le guardo..... ma ritorneranno i tempi migliori dai
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

e oggi giornata persa ad ascigare i litri di bava ( :sbavon:) persa.....


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

occhio che facendo così rischi la disidratazione....:celopiùg:

eh...oggi prima delle 18 non la rivedo!!!
domani conto di uscire, se ti va di saltare il pasto si potrebbe fare un giretto verso le 11 - 11.30, per le 16 devo tornare......
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
eh...oggi prima delle 18 non la rivedo!!!
domani conto di uscire, se ti va di saltare il pasto si potrebbe fare un giretto verso le 11 - 11.30, per le 16 devo tornare......

mah...boh...non so come butta domani...la cosa certa è che non mi va di impaltanarmi...
...non riesci a liberarti un pò prima?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io solo asfalto???:hahaha::hahaha:
10 un po prestino....
tu potresti partire, e passare dalle mie parti più tardi......


comunque pensavo di dirigermi verso gli euganei...monte grande, vietnam, venda, perletta, carabiniera....na roba così...solo qualche schizzo di fango qua e là, nulla di più...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per le 10?...però se vuoi fare solo as...asf.....asff....bè ...quella roba lì ...allora sarà per una futura occasione....:hahaha::hahaha::hahaha:

facciamo così: se vai sui berici, mandami un sms, io comunque quando parto ti aggiorno su orario e prima salita (sarà s.tecla probabilmente) così se riusciamo ci incrociamo da qualche parte.
se invece pensi x gli euganei io domani non ho abbastanza tempo....però domenica mattina sono libero!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo