3 settimane di astinenza, 3 settimane che la guardo e le parlo e basta ...
sperando che mi passi il dolore al gomito prima che arrivi la bici...altrimenti altrochè settimane...
3 settimane di astinenza, 3 settimane che la guardo e le parlo e basta ...
chissà dove è finito il MASE..... ...bene ci vediamo lì, visto che alle 15 ho appuntamento con Emilio.
beh... anche in bici sguazzi nel fango e anche gli altri sono "ambienti umidi...."
dai, hai salvato le auto, hai salvato le bici, forza forza!!![/QUOTE
Figurati che le bici sono state per 4 giorni nel pianerottolo, poi una sera in fase di lento rinsavimento dal rincoglionimento generale mi sono reso conto del pericolo e me le sono portate in case.......c'è stato un breve ma intenso tentativo di opposizione...(le bici in casa nooooooooo) ma dopo la mia breve ma molto intensa risposta..............sono ancora qui....al caldo...lontano dall'umidità...e la sera me le guardo..... ma ritorneranno i tempi migliori dai
chissà dove è finito il MASE..... ...
..secondo me è ancora in camporella con la sua nuova bella....
ieri serata contemplativa, oggi se riesco faccio un paio di foto....
intanto un dato certo: kg 13,280.
E posta in fretta le foto !!! Siamo curiosi !!!
Foto con i particolari ovviamente !!!
ieri serata contemplativa, oggi se riesco faccio un paio di foto....
intanto un dato certo: kg 13,280.
la battezziamo si o no?.
dai!
non è niente di Special....e, scura, opaca, poco vistosa, una bici di sostanza più che di apparenza....speriamo almeno vada bene!!!
io l'ho vista ieri dal vivo e
ieri serata contemplativa,
e oggi giornata persa ad ascigare i litri di bava ( ) persa.....
occhio che facendo così rischi la disidratazione....
eh...oggi prima delle 18 non la rivedo!!!
domani conto di uscire, se ti va di saltare il pasto si potrebbe fare un giretto verso le 11 - 11.30, per le 16 devo tornare......
mah...boh...non so come butta domani...la cosa certa è che non mi va di impaltanarmi...
...non riesci a liberarti un pò prima?
per le 10?...però se vuoi fare solo as...asf.....asff....bè ...quella roba lì ...allora sarà per una futura occasione....
io solo asfalto???
10 un po prestino....
tu potresti partire, e passare dalle mie parti più tardi......
per le 10?...però se vuoi fare solo as...asf.....asff....bè ...quella roba lì ...allora sarà per una futura occasione....