Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micheleriello

Biker superis
QUOTE=ANDREAMASE;4252103]un pochino arrabbiato....non può andare in piscina....[/QUOTE]



:spetteguless: a sentirlo, sembrava molto incazzato, infatti ha deciso di andarsene a casa:i-want-t:
anche 2 parole per il cartu che nel giro di 200 metri cambia 2 camere, non ho parole...

tosta anche l ultima discesa fatta con 1 pò di umido

ottimo giro ottima banda
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ciao ragazzi, se non erro ho incrociato qualcuno di voi domenica mattina sugli euganei, mentre salivate verso la panora da valle san giorgio. E' passato un anno (primo cialtroraduno), ma mi pare di aver riconosciuto RockyRemo (che accusa qualcuno di aver comprato il garmin dai cinesi), Cartumax e la ragazza con la Ibis (che se non erro l'anno scorso aveva una c'dale Rush)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao ragazzi, se non erro ho incrociato qualcuno di voi domenica mattina sugli euganei, mentre salivate verso la panora da valle san giorgio. E' passato un anno (primo cialtroraduno), ma mi pare di aver riconosciuto RockyRemo (che accusa qualcuno di aver comprato il garmin dai cinesi), Cartumax e la ragazza con la Ibis (che se non erro l'anno scorso aveva una c'dale Rush)

eh si.

ci hai proprio visto.
è il cartumax che ha comprato il gps extra ue e non è in italiano...
elena era sulla ibis, al raduno dello scorso anno era quella sulla stumpjumper...

ci potevi fermare, così avevamo una scusa per prendere fiato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo