Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e per domenica??? programmi fangosi???

dunque.... ho sentito Joe, Bardolino giro superenduro...
io con il muletto penso di non godermi il giro, quasi quasi passo, ho parlato con Remo, si potrebbe fare Barbarano o anche euganei, magari Barbarano resta meno fangoso.....
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
e per domenica??? programmi fangosi???

dunque.... ho sentito Joe, Bardolino giro superenduro...
io con il muletto penso di non godermi il giro, quasi quasi passo, ho parlato con Remo, si potrebbe fare Barbarano o anche euganei, magari Barbarano resta meno fangoso.....

se fate i berici mi unisco. Sto iniziando ad esplorare la zona per conto mio e ho un conto in sospeso con un certo cespuglio di rosa canina alla fine della scalinata di pietra che arriva sopra barbarano....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
pure io penso che rimarrò sui berici.
stessi problemi di andreamase.
barbarano mi sembra una buona idea.
dai che ci becchiamo con fake url.
attendo notizie.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
se fate i berici mi unisco. Sto iniziando ad esplorare la zona per conto mio e ho un conto in sospeso con un certo cespuglio di rosa canina alla fine della scalinata di pietra che arriva sopra barbarano....

facciamo barbarano allora, così chi legge si può unire.

8:30 Barbarano, nel parcheggio indicato nella mappa

salvo maltempo però, io se mi sveglio e piove, torno a nanna.....
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
pure io penso che rimarrò sui berici.
stessi problemi di andreamase.
barbarano mi sembra una buona idea.
dai che ci becchiamo con fake url.
attendo notizie.

Bene! Ho girato un po' a casaccio con cartina alla mano, ma ci sono davvero un botto di sentieri da quelle parti e da solo potrei metterci una stagione a capire quali sono quelli meritevoli di una visita.

Basta che portiate pazienza con la mia bici. Da qualche tempo è affetta da scricchiolite fulminante. Ad ogni uscita salta fuori un rumore nuovo, diverso dai precedenti e apparentemente inafferrabile. Siamo già al terzo smontaggio/rimontaggio completo e ancora non abbiamo capito dove stia il problema.

...sempre che il rumore non venga in realtà dalle mie ginocchia...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Bene! Ho girato un po' a casaccio con cartina alla mano, ma ci sono davvero un botto di sentieri da quelle parti e da solo potrei metterci una stagione a capire quali sono quelli meritevoli di una visita.

Basta che portiate pazienza con la mia bici. Da qualche tempo è affetta da scricchiolite fulminante. Ad ogni uscita salta fuori un rumore nuovo, diverso dai precedenti e apparentemente inafferrabile. Siamo già al terzo smontaggio/rimontaggio completo e ancora non abbiamo capito dove stia il problema.

...sempre che il rumore non venga in realtà dalle mie ginocchia...

ok. seguiremo il buon andreamase.

è la pivot che fa rumore?

consolati. la mia è così bloccata che non cigola neppure...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
dunque: girettino-ino-ino barbarico.....ops barbaranico...
partenza in ritardo (Max: vendi una cassa dello stereo e prenditi una macchina nuova:spetteguless::fantasm::fantasm:).
partiti in 15, molti volti nuovi, prima salitina di asfalto, discesa verso boccadorno, primo fermo tecnico, prima selezione naturale...:nunsacci:
sosta...ripartenza...risosta...riripartenza e via così.....
vabbè, la giornata è stata splendida, il terreno in ottime condizioni, peccato per le troppe soste, ci rifaremo un'altra volta!!:il-saggi:
il difficile è stato tener ferma e calma Elena che scalpitava per macinare km!!!:i-want-t:
ah, il chilometraggio meglio non dirlo, quasi da non aggiornare il tiker!!:omertà:
e mi sono pure cappottato, un manual fuori controllo, io ho sfiorato il freno ma il v-brake non ha sfiorato il cerchio!!!:il-saggi: spero sia questione di poche domeniche!!!:spetteguless::spetteguless:

Max impressionato dalla enduro di Augusto...:spetteguless::spetteguless:

per Luc1: abbiamo fatto il punto panoramico: tutto in bike anche se con il muletto!!:celopiùg:
 

lucablabla

Biker poeticus
il difficile è stato tener ferma e calma Elena che scalpitava per macinare km!!!:i-want-t:
ormai l'abbiamo persa.....è diventata una PRO.....

e mi sono pure cappottato, un manual fuori controllo, io ho sfiorato il freno ma il v-brake non ha sfiorato il cerchio!!!:il-saggi: spero sia questione di poche domeniche!!!:spetteguless::spetteguless:
What's V-Brake ???

Max impressionato dalla enduro di Augusto...:spetteguless::spetteguless:
Il richiamo del sangue non Ti molla....

per Luc1: abbiamo fatto il punto panoramico: tutto in bike anche se con il muletto!!:celopiùg:

Ahh il punto panoramico......bello....bello.....:medita:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non sembrava tanto un invito!!!:rosik::rosik::fantasm:

non c'è bisogno di inviti, non devi mica venire a cena da me! :smile::smile::smile:....

...non insisto più di tanto perchè so che non vi aggradano le lunghe salite, nemmeno se ripagate da una discesa da urlo ( e, quella di ieri, lo era dall' inizio alla fine :sbavon:).

ciao! o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non c'è bisogno di inviti, non devi mica venire a cena da me! :smile::smile::smile:....

...non insisto più di tanto perchè so che non vi aggradano le lunghe salite, nemmeno se ripagate da una discesa da urlo ( e, quella di ieri, lo era dall' inizio alla fine :sbavon:).

ciao! o-o

no no, a me van bene anche quelle, ma finchè sono con il muletto mi limito ai giretti...devo risparmiarla, non posso chedere troppo a quella bici, e inoltre mi è un pò piccolina e ciò causa qualche dolorino fisico...quindi: pazienza!!!

a presto!!!
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
dunque: girettino-ino-ino barbarico.....ops barbaranico...
partenza in ritardo (Max: vendi una cassa dello stereo e prenditi una macchina nuova:spetteguless::fantasm::fantasm:).
partiti in 15, molti volti nuovi, prima salitina di asfalto, discesa verso boccadorno, primo fermo tecnico, prima selezione naturale...:nunsacci:
sosta...ripartenza...risosta...riripartenza e via così.....
vabbè, la giornata è stata splendida, il terreno in ottime condizioni, peccato per le troppe soste, ci rifaremo un'altra volta!!:il-saggi:
il difficile è stato tener ferma e calma Elena che scalpitava per macinare km!!!:i-want-t:
ah, il chilometraggio meglio non dirlo, quasi da non aggiornare il tiker!!:omertà:
e mi sono pure cappottato, un manual fuori controllo, io ho sfiorato il freno ma il v-brake non ha sfiorato il cerchio!!!:il-saggi: spero sia questione di poche domeniche!!!:spetteguless::spetteguless:

Max impressionato dalla enduro di Augusto...:spetteguless::spetteguless:

per Luc1: abbiamo fatto il punto panoramico: tutto in bike anche se con il muletto!!:celopiùg:


Grazie mille per il bel giro. Un altro paio di uscite e sarò in grado di muovermi in autonomia. A quel punto penso che andrò a fare un discorsetto ad un po' di quei cespugli spinosi che mi hanno allietato le discese con le loro carezze...

Siete tutti invitati sugli euganei a novembre, quando riprenderò ad organizzare le uscite nel fine settimana.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Grazie mille per il bel giro. Un altro paio di uscite e sarò in grado di muovermi in autonomia. A quel punto penso che andrò a fare un discorsetto ad un po' di quei cespugli spinosi che mi hanno allietato le discese con le loro carezze...

Siete tutti invitati sugli euganei a novembre, quando riprenderò ad organizzare le uscite nel fine settimana.

grazie della compagnia.
qualche domenica sugli euganei questo autunno/inverno ci scappa di sicuro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo