Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Auguri Rik !!!!!!!!!

Domani???.........chi verrà vedrà............ :i-want-t:

Ciao


ooohhh....te gai dà el fero novo??? sta tento a non storsar anka kel lì...che bombardini non te ne cambia altri....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

e grazie per gli auguri, Max! o-o


tanti auguri Rik e Aug!!!!!o-oo-oo-o


grazie anche a te!!! o-o
tanti auguri di buon compleanno Rik e Aug!!!!


grazie!!! o-o


tantissimi auguri riccardo


grazie Giancarlo, sono riuscito a ringraziarti prima che mi facessi gli auguri!!! :smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
te vedarè doman cosa che non ne se ritira.....:omertà:
ooh..tenete alto il nome dei bikers vicentini, mi raccomando!!!

tu "bastona" il rover in salita....poi...ad affossarlo in discesa ci pensa "lui"....
35.gif


...e usate il pretesto di fare una foto se dovete rifiatare.....così ci rendiamo anche noi conto della vostra impresa!

ciao e in fìç@ alla balena!!! o-o

0007032.gif
0007032.gif
0007032.gif
0007032.gif
0007032.gif
 

full blast

Biker novus
30/9/09
3
0
0
54
altavilla vic.
Visita sito
Io invece bellissimo giro sul Novegno con Micheleriello e Snowtempest deciso all'ultimo momento ma riuscito al top. Sperimentato anche il gps che ha funzionato egregiamente da mappa di Endurik!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Auguri a Rik e Augusto, anche se in ritardo!!!

notizia!!!! ieri ho ripreso la bici, un giro a Garda, 30-35 km circa, credo sui 700m di disl, un paio di belle discese, la seconda più teccnnica, con qualche curva da non sbagliare, altrimenti toccava recuperare la bici sul lago!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Auguri a Rik e Augusto, anche se in ritardo!!!

notizia!!!! ieri ho ripreso la bici, un giro a Garda, 30-35 km circa, credo sui 700m di disl, un paio di belle discese, la seconda più teccnnica, con qualche curva da non sbagliare, altrimenti toccava recuperare la bici sul lago!!!

noi invece, grazie alla guida di gabry, abbiamo ripercorso parte della costabike.
bel giro, veramente, un continuo su e giù per boschetti inediti (almeno per me).
temperatura stupenda, giornata soleggiata e limpidissima. abbiamo anche trovato parecchio
fango ma non ha mai causato problemi!

da consigliare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo