Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaitavi

Biker novus
30/6/09
4
0
0
Vicenza
Visita sito
Che bella....mi accontento della mia Rize 4 per il momento....ma merita davvero la stumpjumper!!!
Yeahhhhh!!!



QUOTE=endurik;3109023]e, per IL biker in cerca di una bici più leggera della propria enduro 2006 :hahaha::hahaha:..la nuova stumpjumper da 140 mm di escursione :sbavon:



1de1c344695dd234a27c4b770dcb72b3_z_124620741236651.jpg
[/QUOTE]
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Che bella....mi accontento della mia Rize 4 per il momento....ma merita davvero la stumpjumper!!!
Yeahhhhh!!!



QUOTE=endurik;3109023]e, per IL biker in cerca di una bici più leggera della propria enduro 2006 :hahaha::hahaha:..la nuova stumpjumper da 140 mm di escursione :sbavon:



1de1c344695dd234a27c4b770dcb72b3_z_124620741236651.jpg
[/QUOTE]


non per scatenare vecchie discussioni...:rosik:..ma chi è passato da ca...le a specy...non è più tornato indietro!!!!

provare per credere!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per domattina:


ore 08.00 pronti in sella a Posina!!!


oppure ore 07.00 in piazza a Montegalda....


...se ci alziamo e vediamo che è brutto tempo, domattina ci sentiamo per tel.


ciao!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
il meteo è improvvisamente cambiato, ok a POSINA alle 8,00 ....sigh....:pirletto: :cry:.....teniamo i telefoni accesi a caso mai facciamo un giro di tel.
 

lucablabla

Biker poeticus
Heylaaaààà Giovinotti......

Tutto ben.....quasi....

Eh si son tornato ...pulllllllltroppo......belle persone.....bel mare .....che pace....che natura......................che inculata .....mi hanno dato a Spalato......eh si .....tamponato da un furgone croato......niente di serio....fascione del camper posteriore rotto......stima dei danni......2000 euri .....forse.....mmmm............ma da come la vedo sarà difficile farsi rimborsare :prega:......ahhhhhhhh che maleeeeeeeeeeee....BBBrrrRRRRrrrrrUUUUUuuuuuCiiiAAAaaaaaaaaa.......!!!!! :maremmac: :azz-se-m:

Ho letto tutto......anche della nuova Enduro......:sbavon:

Dai dislivelli che mi sfoggiate ultimamente......mi sa che ci vediamo a settembre.....:il-saggi:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ti dirò: la salita da Arsiero per la valle del rio freddo è molto bella, soprattutto la parte sterrata; poi bisognerebbe, appunto, trovare una discesa soddisfacente....si...ma soddisfacente per tutti......:rosik::rosik:

Ciao Endurik, scusa se mi intrometto ma visto che voi siete amanti delle discese in avventura ti volevo suggerire una mia vecchia idea, mai testata però.

Arrivati al toraro scendi a tonezza vai su fino allo spiazzo degli alpini (ossario) e vi buttate giù per il sentiero degli alpini (mi sembra CAI 541 o 571), sbuchi all'altezza del ristorante IRMA sempre all'inizio della valle di Rio Freddo.

Non so se ti può essere utile.

Ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: endurik
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo