Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
pure noi ci siamo divertiti, il buon Joe ci ha guidati, come solo lui sa fare, tra un dedalo di sentieri e sentierini fino al sentiero 51, Orgiano, Alonte ( dove ci si voleva imbucare ad un matrimonio, o meglio, all' imminente rinfresco con tramezzini annessi)...e una discesetta finale mai fatta prima ( da un novizio come me!).....
....per quanto riguarda i cinghiali, siamo stati più.....fortunati......noi....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

alla prossima!!!!
sugli euganei, pare........percorso nuovo......
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho ancora in mente il ripidone della "bastardo dentro", adrenalina al massimo e alla fine due jolly buttati al vento uno per me e uno l'ho regalato a Emiliano che a momenti travolgevo.
MOZIONE PARTICOLARE AL NAVIGATORE SATELLITARE DI BLABLA, IL SUPER CAZZUTO TOM TOM CHE PER UNA QUALCHE TRIANGOLAZIONE ASTRALE A MOMENTI NON CI FACEVA ANDARE PER CAMPI:smile::smile:

ciauz
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grande giornata!

complimenti a chi dedica tempo e passione alla creazione di simili tracciati!
ci siamo divertiti alla grande, bellissima la mystic con i suoi salti costruiti in maniera impeccabile e bellissimo il bastardo dentro, un susseguirsi di drop e ripidoni da acquolina....

grande copperfield, da quando ha preso una bici con la s maiuscola ha dimenticato come si usato i freni! saltava qualsiasi cosa li finisse sotto le ruote!

per quel che mi riguarda sono molto soddisfatto del demo, bici stupenda, una spanna sopra al mio vecchio big hit.... sono molto contento anche di elena, si è ostinata a voler fare il secondo salto della mystic e alla fine c'è riuscita!

grazie a lucablabla e gabry per la solita compagnia; che gruppo! ormai ci mancano solo le maglie!

un ringraziamento anche ad emi (se mai dovesse passare di qui a leggere) per i passaggi in auto!
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
bhe, è andata...
in primis... nessuno si è fatto male. e questo è bene.
qualche guasto ai mezzi di locomozione. e questo è male.

raramente ho girato così poco, ma è stato bello cmq ed ho, abbiamo conosciuto con piacere un bel pò di riders mai visti prima.
Credo che raramente si sia raggiunto un numero così alto di presenze su un contesto libero, un evento tutt'altro che economicamente interessato.
So che non abbiamo lasciato alcuna traccia del nostro passaggio, nè lungo i percorsi, nè sull'area cava. Siamo stati dei Signori!

So che siamo stati bene e ci siamo divertiti (spero tutti)

Grazie a tutti i riders presenti, alle loro famiglie, ai loro amici.

Peace!

Laura "barbiebiker" + mAo "xevius"


ps abbiamo avuto la presenza consenziente del sindaco e di un assessore di Lozzo Atestino. X il movimento freeride è un segnale di grande sensibilità locale e finalmente, uno spiraglio di luce in un mondo decisamente underground. che bellezza!!!!




un grazie particolare a voi raga. signori incontrastati dei berici!! mi spiace non aver avuto modo di "ciacciarare" un pò di più insieme ma, se mi/ci farete da guida nelle vostre zone provvederemo presto.

@max: tientela stretta Elena, non si trova facilmente una donna con i "maroons". BRAVA!!
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ps abbiamo avuto la presenza consenziente del sindaco e di un assessore di Lozzo Atestino. X il movimento freeride è un segnale di grande sensibilità locale e finalmente, uno spiraglio di luce in un mondo decisamente underground. che bellezza!!!!!!

l'ho saputo, è una notizia ottima!



un grazie particolare a voi raga. signori incontrastati dei berici!! mi spiace non aver avuto modo di "ciacciarare" un pò di più insieme ma, se mi/ci farete da guida nelle vostre zone provvederemo presto.

quando volete pedalare fatevi sentire, vi faremo da guida moooooolto volentieri.

@max: tientela stretta Elena, non si trova facilmente una donna con i "maroons". BRAVA!!

ci puoi scommettere!


p.s.: ti mando il mio cell in mp che ieri non ci sono riuscito. ciao e grazie di tutto!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Grande xevius ieri gionata fantastica, cmq se fai conoscenza con il sindaco digli di mettere sù una seggiovia, basta una normale con le seggiole non interessa a sgancio rapido.
Apparte gli scherzi è stata una giornata troppo bella
ciauz
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Eh si, proprio una bella giornata ieri ! Era una vita che non passavamo per quei posti intorno ad Alonte e, pensate, abbiamo avuto modo di farci anche i fanghi.....si, si, proprio i fanghi come ad Abano, non tutti però, anzi, solo uno.....:wink:.........e anche i tuffi, proprio come ad Abano in piscina, non tutti però, anzi solo uno......:))):......
Ci abbiamo pensato e ripensato e forse siamo giunti ad una conclusione.......:spetteguless:...è tutta colpa del neurone, perchè dovete sapere che questo personaggio ha due neuroni solo, uno è VEEEEECHIO e il secondo è il famoso NEURONE BADANTE di origini moldave :smile::smile:


:kiss-my-: CIAO CRISTIANO :kiss-my-:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Eh si, proprio una bella giornata ieri ! Era una vita che non passavamo per quei posti intorno ad Alonte e, pensate, abbiamo avuto modo di farci anche i fanghi.....si, si, proprio i fanghi come ad Abano, non tutti però, anzi, solo uno.....:wink:.........e anche i tuffi, proprio come ad Abano in piscina, non tutti però, anzi solo uno......:))):......
Ci abbiamo pensato e ripensato e forse siamo giunti ad una conclusione.......:spetteguless:...è tutta colpa del neurone, perchè dovete sapere che questo personaggio ha due neuroni solo, uno è VEEEEECHIO e il secondo è il famoso NEURONE BADANTE di origini moldave :smile::smile:


:kiss-my-: CIAO CRISTIANO :kiss-my-:

COME ?????????????????:nunsacci:
NON CAPISCO!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi:

Certo che la mia potenza brucia eh!!!:omertà:
Lo so che come dice il buon professore........NON C'è N'è PER NESSUNO.....
Oh sulla salita di Campolongo 4 minuti..................:via!:
Così tra uno scatto e l'altro ho ammazzato il tempo con qualche diversivo, non solo il fango, non lo racconto perchè tanto se giovedì giorgio viene fuori a cena sarà l'argomento della serata............. :smile:, ma anche un bel volazzo per fortuna senza conseguenze.:scassat:
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
Grande ragazzi!!!!!!!!!.....e sopratutto.....grande e grazie Joe

che giro!!!!!!!!!:i-want-t:


e che compagnia. Veramente peccato essermi dimenticato la digitale.

Allora, ci vediamo.....sui nostri colli ?????:prost:

Ciao
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Bastard inside, non si gioca con i sentimenti della gente..........
alla fine cmq penso che restero' a casa............
le previsioni sembra volgano al peggio amen dovro' trovare un diversivo........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Bastard inside, non si gioca con i sentimenti della gente..........
alla fine cmq penso che restero' a casa............
le previsioni sembra volgano al peggio amen dovro' trovare un diversivo........

ho visto le previsioni per domenica, se rimangono così si riesce a fare il mio "diversivo".... se vieni ci semplifichi tutto. fammi sapere.

in realtà stavo valutando l'idea di andare a kg ma se piove fino a sabato non so se vale la pena....
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Qual'è diversivo???
Caina?? si potrebbe anche pensare ma se il terreno lo permette, anche perchè a dirla tutta e messo acqua fino a Domenica compresa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo