Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
...per le risalite pensavamo di organizzarci con le auto. ne lasciamo giù almeno una per recuperare le altre. purtroppo devo ancora prendermi il furgoncino:taxi-dri: ... però ci sto pensando seriamente.

attualmente siamo io ed elena sicuri.
gabry penso non mancherà.
copperfield se salta finale c'è di sicuro
beppo interessato.

Ciao!
Più o meno, a che ora è previsto il rientro a casa?
Io, questa domenica, vorrei mangiare con Paola...
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Se il tempo non fa' troppo schifo ci sono anche io
PORCA P...... è saltato tutto per la seconda volda........................
A Max e Gabry male che vada ho un po' di video da vedere se piove ci si trova
i video sono NWD 6-7-8 KRANKED 6 THE COLLECTIVE E EARTHED 4-5 penso che bastano per caricarsi un po'
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
se il meteo ci azzecca ti puoi fare con paola la prima e la seconda colazione oltre al pranzo.

se invece il tempo tiene ci organizziamo per tornare per le 13.00/13.30, ok?


copperfield ti aspettiamo altrimenti possiamo valutare la tua idea.
io potrei metterci il televisore però ti avverto che i dvd devono essere originali.....
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
se il meteo ci azzecca ti puoi fare con paola la prima e la seconda colazione oltre al pranzo.

se invece il tempo tiene ci organizziamo per tornare per le 13.00/13.30, ok?


copperfield ti aspettiamo altrimenti possiamo valutare la tua idea.
io potrei metterci il televisore però ti avverto che i dvd devono essere originali.....
Originali..........:smile::smile::smile:
male che vada porto il mio lettore DVD che legge anche i segnali di fumo.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
il problema non è il lettore......

comunque certi video hanno una qualità ridicola in versione originale, non oso immaginare come possa essere una versione smandruppata....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
è un termine mutuato dal settore AV... si intende l'elaborazione del segnale audio e video: deintarlacciamento, upscaling, quelle cose li insomma....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
è un termine mutuato dal settore AV... si intende l'elaborazione del segnale audio e video: deintarlacciamento, upscaling, quelle cose li insomma....

Dovrò iscrivermi anche ad AV-Forum... :mrgreen:

@LucaBlabla: ti conviene non postare più nemmeno una riga, altrimenti "rovini" il contatore dei post. ;-)
 

Allegati

  • Lucablabla.JPG
    Lucablabla.JPG
    11,1 KB · Visite: 13

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
allora, programma per domani:

pensavo:

ritrovo ora 9.00 a sant'eusebio, davanti al bar (beppo dovrebbe aver capito)
si gira fino alle 12.00 circa e poi a casa che gabry altrimenti litiga con la famiglia.....
chi vuole può trovarsi a casa mia verso le 8.00 e andiamo su insieme.

meteo: qui sta piovendo, quindi, onde evitare giri a vuoto propongo di sentirci tramite sms o stasera o domani mattina.

quindi a dopo!

p.s.: sono troppo su di giri! stamattina mi sono visto la diretta di gara 6 lakers-jazz.... i losangelini sono in finale di conference!!!!!!!!!!! per la prima volta dall'era shaq!!!!!!!!!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Io domani tiro pacco mi sono depresso a causa del tempo, vediamo di organizzare qualcosa di meglio per il prossimo week visto che dovrebbe essere meglio, pensavo di andare a fare un giro a Pezzeda che ne dite?
 

lucablabla

Biker poeticus
Io domani tiro pacco mi sono depresso a causa del tempo, vediamo di organizzare qualcosa di meglio per il prossimo week visto che dovrebbe essere meglio, pensavo di andare a fare un giro a Pezzeda che ne dite?

Hai seriamente considerato che sono due volte che vuoi unirti al gruppo di Roby e due volte che piove ?? :medita:

Le altre volte....senza di Te .....non hanno mai avuto un problema... :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo