Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
non mi sembra sia prevista acqua per domenica....
comunque secondo me il caina è fattibile anche se ha piovuto fino a venerdì/sabato.....

io direi di tenere buona questa come soluzione per domenica prossima. kg (che beninteso non è kevin garnett come verrebbe da pensare) la propongo per l'8 giugno. che ne dite?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grande!

allora ti conto beppo.

per le risalite pensavamo di organizzarci con le auto. ne lasciamo giù almeno una per recuperare le altre. purtroppo devo ancora prendermi il furgoncino:taxi-dri: ... però ci sto pensando seriamente.

attualmente siamo io ed elena sicuri.
gabry penso non mancherà.
copperfield se salta finale c'è di sicuro
beppo interessato.


in qualche maniera facciamo!
sempre che non piova.
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.987
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
su suggerimento di heymax (grazie) chiedo anche qui

sabato e/o domenica probabilmente sono libero per venire da qualche parte...pensavo ai colli berici ma anche altri posti (prealpi, garda ecc...) vanno bene lo stesso...basta che non ci siano zecche
qualcuno fa qualcosa che non sia solo discesa?
(per chi non lo sapesse sono bici-trail munito quindi non più crosscrountrista)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Allora, ci vediamo.....sui nostri colli ?????:prost:

Ciao

allora, stasera sono andato a fare il sent.17 ( M. Madonna)....che dire....
un pò pericolosino perchè è largo quanto il manubrio e con diversi alberi "pendenti".....però piuttosto divertente; sopra è più lento, un paio di bei tornanti da acrobati, poi, man mano che si scende, il sent. si allarga e diventa più veloce....ultimo tratto da fare a cannone!!!!

ciao!!!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Comunque a onor del vero.......................so che a nessuno frega.........poteva andare peggio, e sono entrato solo con la mano nella pozza di fango anzichè con tutto il corpo (come mostra il fotomontaggio) perchè ho una prontezza ed un fisico bestiale !!!!..................:up:
 

lucablabla

Biker poeticus
Comunque a onor del vero.......................so che a nessuno frega.........poteva andare peggio, e sono entrato solo con la mano nella pozza di fango anzichè con tutto il corpo (come mostra il fotomontaggio) perchè ho una prontezza ed un fisico bestiale !!!!..................:up:


Guarda che non è ....un fotomontaggio....... :rosik:

E poi lo dici anche tu che hai un fisico...." BESTIALE "... :hahaha:

Più " BESTIA " di così......

P.S vabè lo ammetto ...è un fotomontaggio...però ..sono stato moooolto buono ....perchè se noti ....ho tolto le corna che secondo me non Ti donavano molto....... :mazziato:

P.S 2 in effetti adesso che me lo dici ....una mano non si vede !!!!!!!
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
60
Padova
picasaweb.google.it
allora, stasera sono andato a fare il sent.17 ( M. Madonna)....che dire....
un pò pericolosino perchè è largo quanto il manubrio e con diversi alberi "pendenti".....però piuttosto divertente; sopra è più lento, un paio di bei tornanti da acrobati, poi, man mano che si scende, il sent. si allarga e diventa più veloce....ultimo tratto da fare a cannone!!!!

ciao!!!

Interessante :sbavon:, ma lo stai gIà provando con la bici :i-want-t:...o esplori a piedi:nunsacci:??????

Mi piacerebbe andare sul Ceva.....che dici?.........tempo permettendo?!?!?! Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo