Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao a tutti

Ho chiesto ad un ragazzo di Freeride Nordest che conosce Hanry se aveva notizie del suo stato di salute, ecco la risposta:

Ciao Luca..
Hanry è stato operato martedì scorso, gli hanno messo delle placche sulle vertebre lesionate, il post operatorio è abbastanza lungo e doloroso ma i tempi di recupero sono nettamente inferiori rispetto al busto di gesso..
Credo oggi lo dimettano, il suo morale è abbastanza alto, vedremo con il passare del tempo come reagirà all'accaduto.. speriamo di vederlo presto tra di noi..
Saarà un piacere portere i tuoi auguri e i tuoi saluti

Grazie Luca!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao a tutti

Ho chiesto ad un ragazzo di Freeride Nordest che conosce Hanry se aveva notizie del suo stato di salute, ecco la risposta:

Ciao Luca..
Hanry è stato operato martedì scorso, gli hanno messo delle placche sulle vertebre lesionate, il post operatorio è abbastanza lungo e doloroso ma i tempi di recupero sono nettamente inferiori rispetto al busto di gesso..
Credo oggi lo dimettano, il suo morale è abbastanza alto, vedremo con il passare del tempo come reagirà all'accaduto.. speriamo di vederlo presto tra di noi..
Saarà un piacere portere i tuoi auguri e i tuoi saluti

:paur::paur:

queste sono cose che mi fanno sinceramente pensare di cambiare sport....

grazie a Luke per l'aggiornamento e ancora auguri a Hanry!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao a tutti

Ho chiesto ad un ragazzo di Freeride Nordest che conosce Hanry se aveva notizie del suo stato di salute, ecco la risposta:

Ciao Luca..
Hanry è stato operato martedì scorso, gli hanno messo delle placche sulle vertebre lesionate, il post operatorio è abbastanza lungo e doloroso ma i tempi di recupero sono nettamente inferiori rispetto al busto di gesso..
Credo oggi lo dimettano, il suo morale è abbastanza alto, vedremo con il passare del tempo come reagirà all'accaduto.. speriamo di vederlo presto tra di noi..
Saarà un piacere portere i tuoi auguri e i tuoi saluti

grazie dell'aggiornamento:celopiùg:
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti

Ho chiesto ad un ragazzo di Freeride Nordest che conosce Hanry se aveva notizie del suo stato di salute, ecco la risposta:

Ciao Luca..
Hanry è stato operato martedì scorso, gli hanno messo delle placche sulle vertebre lesionate, il post operatorio è abbastanza lungo e doloroso ma i tempi di recupero sono nettamente inferiori rispetto al busto di gesso..
Credo oggi lo dimettano, il suo morale è abbastanza alto, vedremo con il passare del tempo come reagirà all'accaduto.. speriamo di vederlo presto tra di noi..
Saarà un piacere portere i tuoi auguri e i tuoi saluti

Cavolo, speriamo si rimetta presto...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ultime notizie:

la piena ha ritardato l'ultimazione dei lavori, ma entro la fine di questa settimana dovrebbe essere tutto sistemato e, (sperem....) sabato dovrebbero aprirlo......:spetteguless:

grazie 2000. :celopiùg:
Sabato ho preventivato di andare a fare il percorso della Paola Pezzo, ma per un prossimo fine settimana capito dalle vostre parti.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Cmq volevo salutare un nostro amicone berico che va' a bere il caffè con delle gnocche da paura e non dice niente a nessuno "BASTARDO":rosik:, non dirò chi sei ma dopo quella di asfaltare un sentiero dei berici questo è la goccia che fa' traboccare il vaso:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo