Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
grande!!!

speriamo di non scatenare un putiferio con l'accoppiata lucablabla+farrier.....:smile::smile:...manca solo il buon Rockyremo....

...mamma mia....che triangolo!!!

Speta, speta...che gò perso qualche pasagio!!

che c'azzecco io con lucablabla e farrier (che non ho ancora il piacere di conoscere?)
Come sarebbe a dire manco solo io? in che senso, di grazia, buon Rik???

Di sicuro se non ci sono, domani mi perdo una paranoia galattica!!!!
Non solo ci sarà Cartumax a sfondare i maroni con le performances della SUA forcella.....ma ci si metterà anche Romolo a rincarare la dose!!
Così vi sorbirete un bel concerto in Stereo Sensorround!!!!
AH-AH-AH-AH!!!!!!!

NON VI PASSA PIU' !!!!!!:smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:

...i superstiti mi facciano sapere....
Sarò di nuovo operativo il prossimo wend!!!!
Smussate le sbavature ai denti delle corone.....sto per tornare!!!
Ciao a tutti!! (vecchi e nuovi!!)
RR.
 

lucablabla

Biker poeticus
Terreno in discrete condizioni a parte la discesa dell'abbazia di Praglia( stavolta senza panettoni ), compagnia notevole con i nuovi arrivi a dare spettacolo ( in tutti i sensi....complimenti !!!)

P.S. qualcuno sa come stanno Macu Heymax e Elena......mi hanno detto che non sono venuti perchè stavano male.........:hahaha: :smile: :omertà:

P.S.2 ringrazio Joe della compagnia in fondo al gruppo..........:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: noghese

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Bel giro anche oggi, bei percorsi e delle bellissime discese tecniche, ho fatto più fatica in discesa che in salita “IO”.:medita::medita:
Bellissima compagnia. E’ veramente piacevole girare così.
Grazie a tutti.:celopiùg::celopiùg:
Ciao
Gianfry

Farrier biga già lavata e ingrassata.

P.S. nuova firma in tema pasquale eeeeee....... non solo.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
direi .....alla grande!!!

io mi sono divertito tanto!!

il fango non fa più schifo..dopo un pò....

...peccato per le numerose scivolate..spero che si risolvano senza problemi fisici e/o meccanici....

...i sentieri erano un pochino deteriorati, ma tutto sommato, anche considerando che, tra poco, mangeremo la polvere, da gustare con giuda attenta e in "derapage"....

la carabiniera a cannone eletta discesa top di giornata!

in attesa di foto e video....
in allegato il riassunto del giro:

http://www.fileshost.com/download.php?id=1333F77B1
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
grande giro e come al solito grande compagnia.
un ringraziamento particolare a endurik e a lucablabla che stamane ci hanno salvato il culo.
grazie del giro spettacolo.

ps gianfry la mia biga è ancora sul furgone sporca:smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Speta, speta...che gò perso qualche pasagio!!

che c'azzecco io con lucablabla e farrier (che non ho ancora il piacere di conoscere?)
Come sarebbe a dire manco solo io? in che senso, di grazia, buon Rik???

nel senso che già con due componenti le battute fioccano copiose, con te ( e tre!) figuriamoci!!!
Di sicuro se non ci sono, domani mi perdo una paranoia galattica!!!!
Non solo ci sarà Cartumax a sfondare i maroni con le performances della SUA forcella.....ma ci si metterà anche Romolo a rincarare la dose!!
Così vi sorbirete un bel concerto in Stereo Sensorround!!!!
AH-AH-AH-AH!!!!!!!

NON VI PASSA PIU' !!!!!!:smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:

...i superstiti mi facciano sapere....
Sarò di nuovo operativo il prossimo wend!!!!
Smussate le sbavature ai denti delle corone.....sto per tornare!!!
Ciao a tutti!! (vecchi e nuovi!!)
RR.

mah, no.. cartu ha altro a cui pensare....pensa che ogni ( E DICO OGNI!!!) biker che abbiamo incrociato sul monte grande gli chiedeva quando gli arriva la bici nuova...:hahaha::hahaha:....

il tuo gemello berico era visibilmente in brodo di giuggiole, ma non proferiva commenti....

il prossimo W-E ti aspettiamo, ricordando a te e agli altri interessati che il giro si farà sabato 11.....

......vediamo come va la settimana, ma, per adesso, l'idea è di andare a fare le ripetute....
...........
.............
....sul barbagianni........
..............
........e san donato............
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Io questa mattina mi sono alzato molto convinto di venire ma mi girava la testa e avevo un po' di nausea......visto che non posso essere in stato interessante sarà mica....andropausa ?????? :il-saggi::il-saggi:
Peccato per il giro perso anche se ho sentito un po'......fangoso.......però ci stà e va bene così se merita, di sicuro non era quello il motivo per cui non sono venuto !

:bleah: :ueh: :-(( :help:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io questa mattina mi sono alzato molto convinto di venire ma mi girava la testa e avevo un po' di nausea......visto che non posso essere in stato interessante sarà mica....andropausa ?????? :il-saggi::il-saggi:
Peccato per il giro perso anche se ho sentito un po'......fangoso.......però ci stà e va bene così se merita, di sicuro non era quello il motivo per cui non sono venuto !

:bleah: :ueh: :-(( :help:

peccato, macu....un pò di fango c'era, ma non abbastanza da compromettere la tenuta di strada.....
......vedi di esserci, sabato!

........:il-saggi:

........:i-want-t::i-want-t:
 

ROMOLOMTB

Biker serius
Voglio fare un plauso a Santa Fox per il rendimento della forka, spero di non aver esagerato,ciao. Per sabato mattina sono confermate ripetute delle nostre amate Barbagianni e S.Donato, Macu guarda che ti tengo d'occhio.:i-want-t:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Già bel giro e belle 'bombe' stamattina..Lucablabla ed Endurik, vi ringrazio ancora per aver 'salvato' la mia domenica, ma soprattutto stamane avete salvato l'umanità, che, grazie al vostro intervento, non è incorsa a varie punizioni divine vista la quantità di eresie dette stamattina:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo