Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
eccomi!

è una vita che sogno la 366....
io mi offro per liberarlo del peso però mi deve venire incontro e fornirmi una ruota anteriore con perno passante; anzi voglio i crossmax sx.

cartumax la finirà di fare invidia a tutti....


20t58wl.jpg
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
vabbè....io la butto lì..poi vediamo come evolve....

domenica mattina ore 08.00 in piazza a Montegalda ( VI), trasferimento verso Bresseo di Teolo (PD)....

.....vediamo come vanno le adesioni e ci risentiamo venerdì per conferma!

ciao!!!

ola grande endurik, vedo come vanno i lavori visto che ho un fine settimana di gare a manerbio e ti saprò dire.
sento anche i soci
domani massimo venerdi sera :spetteguless:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
ENDURIK, per me va bene domenica sugli EUGANEI, però lo sai che sono maledetti con il fango :maremmac: e io non ho molto feeling con il bagnato :paur: , perciò fai una ricognizione :i-want-t:sabato per vedere se e dove si può andare da quelle parti, perchè sennò ci sarebbe sempre BARBARANO :mrgreen: che di sicuro è più asciutto......:sbavon:

:il-saggi:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
allora se il tempo regge anche domani domenica ci vediamo di sicuro,
anche perchè poi è pasqua e la domenica dopo io e il noghese abbiamo un pranzo con parenti:bleah:
controllerò poi gli accordi dell'orario domani se è cambiato qualcosa altrimenti alle 8 a montegalda.:celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ENDURIK, per me va bene domenica sugli EUGANEI, però lo sai che sono maledetti con il fango :maremmac: e io non ho molto feeling con il bagnato :paur: , perciò fai una ricognizione :i-want-t:sabato per vedere se e dove si può andare da quelle parti, perchè sennò ci sarebbe sempre BARBARANO :mrgreen: che di sicuro è più asciutto......:sbavon:

:il-saggi:

tutto dipende da quanto piove domani, ma, comunque, avevo pensato un giro sui sentieri più asciutti degli euganei.....a parte forse 400/500 metri....sai...i "soliti" 400/500 metri dove ti ricopri di palta...:smile:
:smile:
Barbarano? ...non ho capito....:smile::smile:

ci vediamo domani in negozio da Joe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo