Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
R

RockyRemo

Ospite
dai che domani la vedi.....la vedi, vero? :hahaha::hahaha:

girovagando per la rete ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=gtTZsE9cHoM&feature=player_embedded

magari domani ce lo buttiamo dentro.....

SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
LA VOGLIO!!!!!!
SUK-SUK!!!
Rik, dove cavolo trovi certi video....solo tu guarda!
Hai memorizzato???
Ho un desiderio insano.....sarebbe bello rifare la discesa del SALTO DELLA VACCA !!!
dev'essere tra mossano e villaga...(chiedete a Joe).dici che si possa collegare a quella del video????
Ho gli ormoni fuori scala!!!
A domani.
RR.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
R

RockyRemo

Ospite
Tantissimi auguri anche a te !!!!!

MA COME.....NESSUNO MI DICE NIENTE....ROMOLO passa alla FOX e nessuno ne parla......uno manca una domenica ed è subito lasciato in disparte.....begli amici !!!!!! :bleah:
si si caro Macu, ti capisco....
Perdi per un attimo la ruota....e il tuo zainetto si appesantisce di indifferenza...
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
LA VOGLIO!!!!!!
SUK-SUK!!!
Rik, dove cavolo trovi certi video....solo tu guarda!
Hai memorizzato???
Ho un desiderio insano.....sarebbe bello rifare la discesa del SALTO DELLA VACCA !!!
dev'essere tra mossano e villaga...(chiedete a Joe).dici che si possa collegare a quella del video????
Ho gli ormoni fuori scala!!!
A domani.
RR.

tra l'altro.....
...è tutto oggi che penso a quel sentiero lì...e stasera, sfogliando tra i miei archivi, ho notato che già lo abbiamo fatto, lo scorso anno.....:nunsacci::nunsacci:....
non mi ricordo granchè, ma un paio di bei passaggi sì!

...mah....il problema è sempre che, inseguendo joe, non fai in tempo a guardarti attorno, ad orientarti....però ho la traccia gps che ne comprova il passaggio.....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
AHHHHHHHHHHHH.......:cry: :cry: :cry:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.................:pirletto: :pirletto: :pirletto:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH............:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Domani sono impegnato.....devo portare il piccoletto a una partita di basket alle 9,30 a PADOVA....le ho provate tutte ma non posso......:°°(: :bacetto:

stò diventando vecchio, una volta non esisteva niente e nessuno che mi faceva rinunciare ad un giro con gli amici.....ora invece......

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI e alla prossima !!!!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
grazie per la compagnia, ragazzi!

anche oggi qualche inconveniente, qualche ribaltone, ma, per fortuna, tutto è bene ciò che finisce bene...

gianfry potrà sfoggiare una nuova "stimmata del biker"...:omertà:
...Igor.....beh dai...meglio uno sbrego ai pantaloni che ai maroni....:smile::smile:...

mi dispiace solo che, rispetto alle vostre medie, quello di oggi è stato un mezzo giro...il mio contakm segna 22.59km......ci rifacciamo col dislivello...988mt......:i-want-t::i-want-t:

ancora auguri di buona Pasqua ( farrier và comprare l'ovo!...magari come sorpresa trovi dei pedali.....giocattolo:smile:...) a tutti voi e ci vediamo alla prossima!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
grazie per la compagnia, ragazzi!

anche oggi qualche inconveniente, qualche ribaltone, ma, per fortuna, tutto è bene ciò che finisce bene...

gianfry potrà sfoggiare una nuova "stimmata del biker"...:omertà:
...Igor.....beh dai...meglio uno sbrego ai pantaloni che ai maroni....:smile::smile:...

eh no, vogliamo un racconto dettagliato dell'uscita, giusto per essere informati.......:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo