Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
....tu sei fortunato...hai pecunia da elargire......:omertà:

....io devo arrangiarmi come posso.......:hahaha:


...ma non mi lamento...........:hahaha:


che te ne pare???

AAAAhhbbèèèh!!!
e chi lo ferma più adesso!!! Complimenti Rik. Bel lavoro. Restyling grintoso e di alleggerimento spinto!!
E' meglio che corro a far dare una mano di trasparente al telaio, così mi restano almeno attaccate le decal, quando di te riuscirò a scorgere si e no la sagoma sghignazzante, dentro una nuvoletta di polvere lontana...

Ma poi come fà, dico io, a non avere il minimo striscio, bozza, rigatura sul telaio....me fai 'na rabbia!!!!

dove avete fatto il filmatino?

Rompicapo della domenica: la bike di Cartumax potrebbe trasformarsi....ma mantenere un nome con 4 lettere.....

Sotto con le ipotesi...

RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
AAAAhhbbèèèh!!!
e chi lo ferma più adesso!!! Complimenti Rik. Bel lavoro. Restyling grintoso e di alleggerimento spinto!!
E' meglio che corro a far dare una mano di trasparente al telaio, così mi restano almeno attaccate le decal, quando di te riuscirò a scorgere si e no la sagoma sghignazzante, dentro una nuvoletta di polvere lontana...

Ma poi come fà, dico io, a non avere il minimo striscio, bozza, rigatura sul telaio....me fai 'na rabbia!!!!

grazie, troppo gentile...ma purtroppo per sverniciare servono buone gambe, polmoni e gittata cardiaca elevata.....ma non ne ho trovate disponibili sui siti online...:smile:
dove avete fatto il filmatino?

alla fine della discesa del monte ceva, alla rotatoria di battaglia terme
Rompicapo della domenica: la bike di Cartumax potrebbe trasformarsi....ma mantenere un nome con 4 lettere.....

Sotto con le ipotesi...

RR.

uzzi???
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Eeehhh si ......quest'anno va il bianco......complimentoni......

Per me il pezzo più bello è la sella....TLD......


picture.php


piace anche a me...però sembra duretta.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quoto per il tatuaggio,
andrea complimenti a te per la biga e la guida.:spetteguless:

abbiamo dovuto dare il meglio di noi stessi....ci eravate sempre dietro!!!:duello:

a parte gli scherzi, grazie!!

e comunque non vi siete mai tirati indietro e per voi era tutto nuovo, quindi...

o era l'entusiasmo della prima volta???:yeah!::yeah!:
alla prossima.....:o-o
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
abbiamo dovuto dare il meglio di noi stessi....ci eravate sempre dietro!!!:duello:

a parte gli scherzi, grazie!!

e comunque non vi siete mai tirati indietro e per voi era tutto nuovo, quindi...

o era l'entusiasmo della prima volta???:yeah!::yeah!:
alla prossima.....:o-o

Infatti Andrea..te l'avevo detto che preferisco stare io dietro...sai quando è rotto, è rotto!!!:smile::smile::smile:
Alla prossima...conoscendomi e conoscendo i miei 2 soci di uscita ci vedremo molto presto
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo