Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
porc...azz....mign.....maled.....
FS-em-arrabbiate_2.gif


:smile::smile::smile: Se noti bene in una delle foto c'è anche Max che gonfia....

Complimenti per il 100esimo post nel nuovo thread....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:smile::smile::smile: Se noti bene in una delle foto c'è anche Max che gonfia....

Complimenti per il 100esimo post nel nuovo thread....
denghiu!!!

se ti va, se hai recuperato le forze, domattina alle 08.00 in piazza a Montegalda( solo 1 salita, 480 mt. disl. e solo 1 discesa, non ho altro tempo a disposizione)

ciao!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
denghiu!!!

se ti va, se hai recuperato le forze, domattina alle 08.00 in piazza a Montegalda( solo 1 salita, 480 mt. disl. e solo 1 discesa, non ho altro tempo a disposizione)

ciao!!!

Mi dispiace ma stamattina ho optato per Costabissara alle 8.15.

Non male come giro con il solito indomito Joe a fare da apripista. :i-want-t:

Devo dire che ci sono andato un pò controvoglia perchè venerdì si faceva ancora sentire, poi però sono arrivato in fondo neanche tanto sconvolto, con a detta dei tecnici 1.100 mt di dislivello. :medita:

Partecipanti: Joe, Macu, Simone, Mazinga, Angelo, Mauro, Prof, Papà e Figlio ( unknow ) e Me.

Bella gente e bel giro !!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ahhhh, che bella giornata, :balla-co:abbiamo goduto come dei ricci....:sbavon: giro moooolto divertente, terreno stupendo, temperatura meravigliosa e sopratutto discese divertentissime !!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhhh, peccato per chi non c'era.............ma dove eravate Romolo Endurik padovani Max Elena......vi siete persi proprio una bella giornata :sculacci:e come al solito grazie

JOE
 

lucablabla

Biker poeticus
Ahhhh, che bella giornata, :balla-co:abbiamo goduto come dei ricci....:sbavon: giro moooolto divertente, terreno stupendo, temperatura meravigliosa e sopratutto discese divertentissime !!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhhh, peccato per chi non c'era.............ma dove eravate Romolo Endurik padovani Max Elena......vi siete persi proprio una bella giornata :sculacci:e come al solito grazie


JOE

Certo che la discesa di Gambugliano è decisamente goduriosa........:il-saggi:

Fatta poi alla velocità di stamattina.........
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Buon giorno a tutti son tornato a casa.........
ho portato i piccoli (+ moglie e famiglia di amici -Giorgio- con sua piccola) in toscana vicino a siena con la bici!!!!
Abbiamo girato tutte strade sterrate con panorami da brivido. Veramente bello.........ma il mio cuore batteva con voi....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
giovedì è ancora festa...uffa.... devo trovare qualcosa da fare....

io vorrei fare discesa, qualcuno ha delle idee? se riusciamo ad organizzare la risalita potremmo andare sul caina..... chi mette la macchina?

altre proposte?


la bici leggera sarà dal meccanico...quindi giri demo-compatibili...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
giovedì è ancora festa...uffa....
Ma scherzi?!?!?! Io non vedo l'ora che arrivi il prossimo ponte!!! :rosik:

io vorrei fare discesa, qualcuno ha delle idee? se riusciamo ad organizzare la risalita potremmo andare sul caina..... chi mette la macchina?
Sulla mia ci stanno due bike smontate e 2 bikers...
La rottura è che bisogna togliere le ruaote!

E se provassimo il pistino in zona Priabona?
Dovrebbe partire da sopra la salita dei campi piani...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ma scherzi?!?!?! Io non vedo l'ora che arrivi il prossimo ponte!!! :rosik:


Sulla mia ci stanno due bike smontate e 2 bikers...
La rottura è che bisogna togliere le ruaote!

E se provassimo il pistino in zona Priabona?
Dovrebbe partire da sopra la salita dei campi piani...

a me va bene tutto. se si va sul caina servono almeno 3 auto: la mia e la tua per portare su 4 bici. la terza per tornare a prendere le auto in cima....

se facciamo priabona va bene, basta organizzare la risalita, fare i campi piani pedalando non mi suona bene...

speriamo nel meteo favorevole.

vediamo se viene qualcuno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo