Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Solo alcuni.....ricorda che i video non rendono assolutamente il grado di difficoltà..
quoto
Domenica ho fatto la discesa di pria bona, il video si trova nella sessione video free ride e vi posso garantire che nel video sembra una passeggiata ma fatta a cannone con il big hit ho dovuto fermarmi un paio di volte per recuperare. "manca il fisico":il-saggi:
cmq ci stiamo lavorando
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
quoto
Domenica ho fatto la discesa di pria bona, il video si trova nella sessione video free ride e vi posso garantire che nel video sembra una passeggiata ma fatta a cannone con il big hit ho dovuto fermarmi un paio di volte per recuperare. "manca il fisico":il-saggi:
cmq ci stiamo lavorando

se intendi quella che finisce sulla ex pista di motrocos...che alla fine ha anche le due rampe in legno, è veramente bella e divertente da fare!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Troviamoci tutti a Longare poi si vedrà, Blabla presente e Macu e Mase? Probabilmente ci saranno gli exstra comunitari Padovani, un bacione a tutti:i-want-t:

allora ricapitolando...8.20 al municipio di longare...giusto?...per curiosità...verso che ora è il ritorno?

@luca: ti voglio credere...guarda che se poi mi hai mentito, ti faccio vedere io quanto sono bravo con lo slang veneto!:smile:...tenchiu comunque!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ragazzi...ho ricevuto una proposta indecente per domani...se mi vedete, sono lì a longare!...altrimenti la prossima volta ci si vede di sicuro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo