Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Sii Omaccione, non deludere io me e Endurik:i-want-t:

romolo onestamente ci avrei provato, ma "l'assetto" che ho attualmente non me lo permette... ho cambiato bici e sono senza spd (ho i flat) e al momento ho una big betty 2.4" all'anteriore:omertà: trai le tue conclusioni...

appena sono dotato di spd e gomma umana mi armo di buona volontà, rosario, e vi seguo!!
a domani
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
romolo onestamente ci avrei provato, ma "l'assetto" che ho attualmente non me lo permette... ho cambiato bici e sono senza spd (ho i flat) e al momento ho una big betty 2.4" all'anteriore:omertà: trai le tue conclusioni...

appena sono dotato di spd e gomma umana mi armo di buona volontà, rosario, e vi seguo!!
a domani
allora, hai visto che non è stato poi così male!!!:rosik::rosik::rosik:

@lucablabla: i potenti mezzi di cui dispongo, segnalano un dislivello totale di circa 1.290 mt......non male, direi!!!:i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi:
 

ROMOLOMTB

Biker serius
romolo onestamente ci avrei provato, ma "l'assetto" che ho attualmente non me lo permette... ho cambiato bici e sono senza spd (ho i flat) e al momento ho una big betty 2.4" all'anteriore:omertà: trai le tue conclusioni...

appena sono dotato di spd e gomma umana mi armo di buona volontà, rosario, e vi seguo!!
a domani
Direi che stamattina è andata bene, migliorando gamba e fiato non avrai problemi nel seguirci, ci conto. Cerca di coinvolgere la banda dei Pipponi, ciaociao:i-want-t:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Direi che stamattina è andata bene, migliorando gamba e fiato non avrai problemi nel seguirci, ci conto. Cerca di coinvolgere la banda dei Pipponi, ciaociao:i-want-t:

alla prossima dovrei esserci pure io...oggi sono andato a fare il Caina...troppo bello...a anche un pò troppo alle volte...:scassat:...
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Troviamoci tutti a Longare poi si vedrà, Blabla presente e Macu e Mase? Probabilmente ci saranno gli exstra comunitari Padovani, un bacione a tutti:i-want-t:

No, no, purtroppo non ci sono perchè facciamo la festa di compleanno di mio suocero a casa mia e perciò non posso rischiare i.......gioielli di famiglia.....comunque sono pronto per domenica. Ho sentito che il ritrovo è a Costabissara, boh......
Ah, Andrea Mase ha iniziato la stagione balneare.....:yeah!:
 

lucablabla

Biker poeticus
No, no, purtroppo non ci sono perchè facciamo la festa di compleanno di mio suocero a casa mia e perciò non posso rischiare i.......gioielli di famiglia.....comunque sono pronto per domenica. Ho sentito che il ritrovo è a Costabissara, boh......
Ah, Andrea Mase ha iniziato la stagione balneare.....:yeah!:

Macu scusa ....ma....ma ...il ritrovo era per stamattina...... :hahaha:

Little Teresa forever....... :il-saggi::il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

porc...azz....mign.....maled.....
FS-em-arrabbiate_2.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo