Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Ok, deciso allora, sette guadi 28 volte e altrettante discese.....
mettetevi d'accordo per l'orario e il luogo di ritrovo tanto a me va bene tutto.

Domenica scorsa mi sono alzato alle 7, ho guardato il letto....ho guardato la roba pronta.....ho riguardato il letto....ho riguardato la roba pronta....poi ho pensato non ce la faccio.......e mi sono ributtato sotto al lenzuolo !!!!!

Comunque ero reduce da 4 giorni di fuoco.....quando ci troviamo vi racconto la mia settimana passata a raccogliere .....patate, tante patate, tantissime patate...1600 quintali di patate.....

Aspetto notizie, però non tiratemi il pacco che poi andate tutti alla via dei berici..........

Va be per stavolta Ti perdoniamo.....:medita:


Ma sotto al lenzuolo hai trovato almeno ....qualcosa...... tipo .....una patata bella calda ????? :spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma volete fare le ripetute dei sette guadi o girogirareingiroperglieuganeisenzasaliteestremecomeabbiamofattodomenicascorsa ?

:celopiùg:la prima che hai detto.....:celopiùg:
:celopiùg:ma anche la seconda......:celopiùg:

ritrovo in piazza a montegalda ore 08.00 ( 07.50 per chi vuole una porzione di polenta e baccalà take away:smile::smile:),

oppure parcheggio di Torreglia di domenica scorsa!!!

ciao!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
:celopiùg:la prima che hai detto.....:celopiùg:
:celopiùg:ma anche la seconda......:celopiùg:

ritrovo in piazza a montegalda ore 08.00 ( 07.50 per chi vuole una porzione di polenta e baccalà take awat:smile::smile:),

oppure parcheggio di Torreglia di domenica scorsa!!!

ciao!!!

Il problema del baccalà è che è molto difficile da trasportare dentro al camelback....ci vorrebbe un contenitore stagno... tipo Tupperware o simile :nunsacci:


Ok a domani ore 7.50 :smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
Mi raccomando ragassuoli.....domani mattina temperatura prevista alle ore 8.00 .....5 gradi ...quindi copritevi bene maglia della salute e mutande di lana che poi prendete freddo e state male :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: e mi tocca portarvi il brodino caldo " de gaina de casa ". :medita:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mi raccomando ragassuoli.....domani mattina temperatura prevista alle ore 8.00 .....5 gradi ...quindi copritevi bene maglia della salute e mutande di lana che poi prendete freddo e state male :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: e mi tocca portarvi il brodino caldo " de gaina de casa ". :medita:

porca vacca, mi tocca andare a frugare nell' armadio.....chissà dove sono le braghe invernali.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

lucablabla

Biker poeticus

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vi ricordate, qualche anno fa...c' era un film......
...come si chiamava......
ah, sì....ecco.....: " gorilla nella nebbia".....:smile::smile::smile:


o erano i pirati dei c.....euganei????
 

Allegati

  • IMG_0339.jpg
    IMG_0339.jpg
    47,9 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo