Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
60
Padova
picasaweb.google.it
tutto bello, si, belle discese....
però Max: quando inviti qualcuno a casa tua....una passatina con l'aspirapolvere prima di avere ospiti!! :hahaha::hahaha::hahaha:


Ero andato venerdì per fare un pò di pulizia, ma sabato c'è stato tutto quel vento che ha rimesso tutto in disordine!!!!!!!!:))):

@Endurik: ho scoperto cosa ha causato la foratura.......stavolta si è messo in mezzo una spina!!!!!!:i-want-t:

@Lucablabla: ci sono andato e mi ha detto di non passare più pedalando in mezzo ai rami tagliati....ma di portarla in spalla come avete fatto voi:rosik:

Ciao:celopiùg:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
CeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttOooooooooooooooooooooOOooooOOOOOOoooooOOOOOOOoooooo

Pensa che c'è qualcuno che mi telefonato per chiedermi cosa significava !!!!!


MILLE POSTS
e mille thankssss a Max per l'assist

Wow !!! anche la seconda maglia della catena....

Luca eccoti un'altro assist...............
Ma va cagher:smile::smile::smile::smile:
e io che pensavo chissa che cosa...........
 

lucablabla

Biker poeticus
@ luca:
ma noi, alla sua età, mica eravamo ridotti così....capisco ora che abbiamo passato gli anta e il decadimento cerebrale si manifesta ampiamente, ma...c@**o.....a 25 anni eravamo un tantino più svegli!! :-)

Ma ha davvero 25 anni.........io meno di 36/37 non glieli davo.......

Praticamente un giovane-vecchio....... :rosik: :il-saggi: :smile:

Ma quando avrà la nostra età come sarà ridotto ???? :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

Come disse John Waine nel film Amici miei .... " Pori i me schei malspesi......." o era Bruce Willis.....mah....non mi ricordo....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io butto li una idea a Heymax Gabry Luca ecc
Domenica mattina ci facciamo un paio di discese sul caina??

....sappiate che.....
....se fate giro pedalato con Joe......
.....vi aspetta il Novegno+Summano......
...e come già Luca scrisse tempo fa.....sul Novegno...no vegno.....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Finalmente un GIRO con la G maiuscola, per gente con le palle......condizioni meteo stupende, terreno stupendo, compagnia stupenda, chi non viene domani mattina è proprio uno.........stupidino........:smile:....veramente, domani mattina non potete mancare all'ultima uscita prettamente estiva, sarebbe un delitto.

RITROVO ALLE 7,40 A VI NORD OPPURE PARTENZA ALLE 8,30 DAL PARCHEGGIO DELLA BIRRERIA A PIOVENE DESTINAZIONE SUMMANO

e chi non c'è peste lo colga o....gli cada l'uccello.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Finalmente un GIRO con la G maiuscola, per gente con le palle......condizioni meteo stupende, terreno stupendo, compagnia stupenda, chi non viene domani mattina è proprio uno.........stupidino........:smile:....veramente, domani mattina non potete mancare all'ultima uscita prettamente estiva, sarebbe un delitto.

RITROVO ALLE 7,40 A VI NORD OPPURE PARTENZA ALLE 8,30 DAL PARCHEGGIO DELLA BIRRERIA A PIOVENE DESTINAZIONE SUMMANO

e chi non c'è peste lo colga o....gli cada l'uccello.....

dai Lucone......non fare il caz...................................................zone.............................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo