Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Pochi valorosi biker stamattina a Torreglia !!

Bel giro, un pò di polvere, ma bel giro con sentieri e discese ottime.

Grazie come al solito alla guida di Max che ci hanno condotto a zonzo per gli Euganei, facendoci conoscere località amene, come da " Giulio el bigoaro" o da " Tony Cua " e altre che adesso non ricordo

Come sempre Rik e Rom ( Romolo ) da supporto morale per le salite...

Mase in grande spolvero a ruota di un arrugginito ( l'ha detto Lui ) Max che andava come un treno, fermato da una sfiga esemplare che l'ha perseguitato che con 4 dico 4 forature....credo abbia battuto qualche record. Le ultime notizie lo davano per disperso e c'è qualcuno che l'ha visto davanti ad un negozio di Bike con un piede di porco in mano che tentava di scardinare la serranda nel tentativo di recuperare l'ennesima camera d'aria....

Quando poi alla fine Rik mi ha detto 1.150 mt di dislivello al piacere dell'uscita si è unita anche un pò di soddisfazione, visto com'ero andato la settimana scorsa....:maremmac: :maremmac: :maremmac:

Alla prossima.....:il-saggi:
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
60
Padova
picasaweb.google.it
.....alla fine sono riuscito a ritornare (con l'ultima camera prestata!!!!!!!)

Meno male non ero solo (sai che passeggiata altrimenti) mi dispiace avervi fatto perdere un sacco di tempo

Grazie per la compagnia, alla prox:celopiùg:


@EnduriK: per quanti Km. abbiamo pedalato????:i-want-t:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
.....alla fine sono riuscito a ritornare (con l'ultima camera prestata!!!!!!!)

Meno male non ero solo (sai che passeggiata altrimenti) mi dispiace avervi fatto perdere un sacco di tempo

Grazie per la compagnia, alla prox:celopiùg:


@EnduriK: per quanti Km. abbiamo pedalato????:i-want-t:

34 km, 1150 mt. dislivèo.....

bellissimo giro, grazie a tutti voi per l' ottima compagnia!!!
alla prossima!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Pochi valorosi biker stamattina a Torreglia !!

Bel giro, un pò di polvere, ma bel giro con sentieri e discese ottime.

Grazie come al solito alla guida di Max che ci hanno condotto a zonzo per gli Euganei, facendoci conoscere località amene, come da " Giulio el bigoaro" o da " Tony Cua " e altre che adesso non ricordo
i:

la storia sui problemi dei talebani a fare attentati in italia, però, le batte tutte!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao!

ieri io elena e gabry abbiamo pedalato per quasi 40 km, un po' alla volta sto mettendo in moto le gambe.

domenica prossima sono occupato alla via dei berici ma dalla successiva conto di unirmi nuovamente a voi......sempre che mi aspettiate......
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao!

ieri io elena e gabry abbiamo pedalato per quasi 40 km, un po' alla volta sto mettendo in moto le gambe.

domenica prossima sono occupato alla via dei berici ma dalla successiva conto di unirmi nuovamente a voi......sempre che mi aspettiate......

devo dire che, almeno finchè nel gruppo mancano " certi" elementi, l' andatura è piuttosto blanda, anche ieri, per un motivo o per l' altro, ci sono state molte, molte soste........per fortuna!!!!!!!
P.S.: questa storia qua mi sta facendo lacrimare dalle risate.....



ciao!!!
 

Allegati

  • bin laden.txt
    4,9 KB · Visite: 27

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Cosa fate domenica?
Chi va alla Via dei Berici?
Chi va via con i Berici??? :smile::smile::smile:

sinceramente mi attrae molto la proposta di cartumax, 3 volte i sette guadi e tre discese diverse( le più belle della zona.....).......
.......
...però mancare il tradizionale appuntamento di fine stagione......non si può!!!!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ma ci sono anticipazioni sul percorso di quest'anno?
Ripropongono le fongare in salita?

@Lucablabla
A me sembra che in agosto/settembre sia stato tu il grande assente... :arrabbiat:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@Lucablabla
A me sembra che in agosto/settembre sia stato tu il grande assente... :arrabbiat:

anche secondo me....

chissà quante uscite ha fatto il suo big hit questa estate.....

bisogna recuperare, magari con monte di malo o caina....prima che arrivi la neve però....
magari anche di sabato pomeriggio.....



p.s.: mi sono ricordato che il 12/10 ho un pranzo fuori sede:pirletto:, devo mancare alla prima uscita programmata....:soffriba:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma ci sono anticipazioni sul percorso di quest'anno?
Ripropongono le fongare in salita?

@Lucablabla
A me sembra che in agosto/settembre sia stato tu il grande assente... :arrabbiat:

no ,il percorso è diverso da quello degli ultimi anni, si sale dalla salve regina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo