Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bene, provata.....
bella leggera, in salita arrampica come una scheggia, nei rilanci in piedi sui pedali schizza via con una prontezza inimmaginabile....fila dritta come un rasoio!!!
in discesa non mi sono trovato bene, è tutto strano....la posizione, forse l'attacco manubrio un po troppo lungo, il manubrio un po stretto....boh...sarà che ci si deve abituare....
comunque trasmette tutte le sensazioni del fondo, sincera sincera, e fila via veloce, tanto veloce, troppo veloce....

bella è bella, il blasone c'è tutto.....
ma la bici da corsa, anche se si tratta di una litespeed in titanio, non è nelle mie priorità!!!! almeno per ora.....:fantasm::fantasm::smile::smile::smile:
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
bene, provata.....
bella leggera, in salita arrampica come una scheggia, nei rilanci in piedi sui pedali schizza via con una prontezza inimmaginabile....fila dritta come un rasoio!!!
in discesa non mi sono trovato bene, è tutto strano....la posizione, forse l'attacco manubrio un po troppo lungo, il manubrio un po stretto....boh...sarà che ci si deve abituare....
comunque trasmette tutte le sensazioni del fondo, sincera sincera, e fila via veloce, tanto veloce, troppo veloce....

bella è bella, il blasone c'è tutto.....
ma la bici da corsa, anche se si tratta di una litespeed in titanio, non è nelle mie priorità!!!! almeno per ora.....:fantasm::fantasm::smile::smile::smile:

bando alla ciance, giovanotto. Quand'è che vieni a farmi da cicerone? Non mi posso perdere in boschi foresti al tramonto senza una guida capace.

PS: ho individuato un altro pezzo di sentiero gustosissimo che necessita di attenzione
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fatti, non pugnette!!!:fantasm::fantasm:


rovicastiglione.jpg


????????????????????????????????????????????????????????????

foto di repertorio? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo