domani ,cioè doman mattina, se non piove chi gira nei berici? ora e posto? grazie
chi e foto
domani ,cioè doman mattina, se non piove chi gira nei berici? ora e posto? grazie
ehi, endurista, mi sto preparando e a breve ti sfiderò: cancello contro cancelloneOre 8.00 farmacia di Brendola.
Se non piove anche per solo 1 ora io faro' un giro lo stesso.
Non mi importa nulla se dovro' usare i remi al posto
di pedalare...
ehi, endurista, mi sto preparando e a breve ti sfiderò: cancello contro cancellone
sarà contento, un "cancellata" a regola d'arte !!!Andiamo davanti alla casa del Farrier e questo
giro lo recintiamo...
sarà contento, un "cancellata" a regola d'arte !!!
si... e con la bestia dentro...
con la mia si fa la recinzione, con la tua il cancelletto d' ingresso.si... e con la bestia dentro...
con la mia si fa la recinzione, con la tua il cancelletto d' ingresso.
pensa che tra voi l'è l'unico che gà fato l'affaree speta che ghe riva a Stefano la pitch... a chel punto
a podemo fare anca el pergolo
pensa che tra voi l'è l'unico che gà fato l'affare
manca el fàvaro!allora gavevo visto giusto !!!
te serviva el pergolo !!!
e speta che ghe riva a Stefano la pitch... a chel punto
a podemo fare anca el pergolo
pensa che tra voi l'è l'unico che gà fato l'affare
bene, provata.....
bella leggera, in salita arrampica come una scheggia, nei rilanci in piedi sui pedali schizza via con una prontezza inimmaginabile....fila dritta come un rasoio!!!
in discesa non mi sono trovato bene, è tutto strano....la posizione, forse l'attacco manubrio un po troppo lungo, il manubrio un po stretto....boh...sarà che ci si deve abituare....
comunque trasmette tutte le sensazioni del fondo, sincera sincera, e fila via veloce, tanto veloce, troppo veloce....
bella è bella, il blasone c'è tutto.....
ma la bici da corsa, anche se si tratta di una litespeed in titanio, non è nelle mie priorità!!!! almeno per ora.....