Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
programmi per domenica?? mettono pioggia, ma in tarda mattinata....magari si potrebbe fare qualcosa sui berici....

Siiii siii siii. Se il tempo mette male io vado a iniziare a pulire il sentiero delle fontane.

@Heymax: è ancora valido l'invito per un giro domani pomeriggio? Io dovrei finire di lavorare verso le 3 e ho tutta l'intenzione di portarmi la bici e farmi una sgroppata.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@Heymax: è ancora valido l'invito per un giro domani pomeriggio? Io dovrei finire di lavorare verso le 3 e ho tutta l'intenzione di portarmi la bici e farmi una sgroppata.

si.
io ed elena usciamo a pedalare dopo pranzo (14.00?) visto che domenica è incerto pensavamo di fare un po' di km domani. (sempre che la tosse che mi porto dietro da 5 giorni non peggiori...)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domenica gambe sotto la tola...:magna:...

...domattina ore 08.20 dai carramba a Bresseo...:fantasm::fantasm:


fatto! e con grande soddisfazione :sbavon:

un grazie al trattorino ed al suo xcsocio per la compagnia!

complimenti anche per il nuovo mezzo, veramente spettacolare! :sbavon:...traktor...metti la foto, eh?

alla prossima!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giro molto bello con endurik e beppe, il mio amico euganeo: percorsi a me in parte sconosciuti ( baiamonti, lonzina ) ma davvero in grado di dare grosse soddisfazioni: salendo il monte grande ha capito cosa significhi avere un' ottima sospensione posteriore, nessun rimbalzo ma assorbimento eccellente di ogni asperità del terreno. la nuova bici va che è una meraviglia: in salita ne sfrutto già le potenzialità mentre in discesa devo crescere a livello tecnico anche se giù per la carabiniera, caro endurik, ti stavo quasi a ruota in certi tratti!
davvero entusiasmante, devo solo stare attento a non farmi prendere troppo la mano.
allego l' unica foto della giornata.
grazie ancora per la compagnia :celopiùg:
 

Allegati

  • CIMG0301.jpg
    CIMG0301.jpg
    62,8 KB · Visite: 11

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la nuova bici va che è una meraviglia: in salita ne sfrutto già le potenzialità mentre in discesa devo crescere a livello tecnico


infatti...volevo dirlo che ti vedo proporzionalmente migliorato più in salita che in discesa, ma è solo questione di lasciarla correre ( in discesa) e di conoscere le discese: ovvio che al primo tentativo si va con i freni tirati, ma dalla seconda volta...:volo:...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
infatti...volevo dirlo che ti vedo proporzionalmente migliorato più in salita che in discesa, ma è solo questione di lasciarla correre ( in discesa) e di conoscere le discese: ovvio che al primo tentativo si va con i freni tirati, ma dalla seconda volta...:volo:...
le salite che ho citato erano nuove per me. come tutte le salite dopo 2 o 3 passaggi le conosci ed affronti con maggior sicurezza e disinvoltura.

sto pensando seriamente al lattice all' anteriore :spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ebbene si!!!
oggi pomeriggio ho "corso dietro" ad un mio amico con la bdc, una 80ina di km su e giu per gli euganei (tre ore giuste giuste!!).....

ancora per poco....penso....salvo imprevisti questa dovrebbe essere la settimana buona!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ho chiesto ad Augnight ma lunedì è impegnato. Io sarei dalle vostre parti lunedi pomeriggio (per la cronaca a Grumolo delle Abbadesse o qualcosa del genere). Siccome poi col camion devo caricare a Verona la mattina successiva non è che qualcuno mi porterebbe a fare un giro nel pomeriggio? Meteo permettendo ovviamente. Inutile aggiungere che necessiterei di fare una doccia dopo.
Attendo risposte in mp.

Grazie a tutti!

@AndreaMase ma hai cambiato bike?
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
oggi giro molto bello con endurik e beppe, il mio amico euganeo: percorsi a me in parte sconosciuti ( baiamonti, lonzina ) ma davvero in grado di dare grosse soddisfazioni: salendo il monte grande ha capito cosa significhi avere un' ottima sospensione posteriore, nessun rimbalzo ma assorbimento eccellente di ogni asperità del terreno. la nuova bici va che è una meraviglia: in salita ne sfrutto già le potenzialità mentre in discesa devo crescere a livello tecnico anche se giù per la carabiniera, caro endurik, ti stavo quasi a ruota in certi tratti!
davvero entusiasmante, devo solo stare attento a non farmi prendere troppo la mano.
allego l' unica foto della giornata.
grazie ancora per la compagnia :celopiùg:

Bravo Andrea, complimenti.
Mi piace molto il Tuo nuovo avatar.

Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;4248539 ha scritto:
Ho chiesto ad Augnight ma lunedì è impegnato. Io sarei dalle vostre parti lunedi pomeriggio (per la cronaca a Grumolo delle Abbadesse o qualcosa del genere). Siccome poi col camion devo caricare a Verona la mattina successiva non è che qualcuno mi porterebbe a fare un giro nel pomeriggio? Meteo permettendo ovviamente. Inutile aggiungere che necessiterei di fare una doccia dopo.
Attendo risposte in mp.

Grazie a tutti!

@AndreaMase ma hai cambiato bike?

ciao.
grumolo è limitrofo al mio comune.
lunedì però purtroppo (per fortuna...) lavoro.
consolati, è previsto tempo bruttissimo.

ti rispondo io, tanto ormai sei l'unico a non saperlo: andreamase sta aspettando la nuova bicicletta. sempre nomad, altro materiale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo