Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ieri siamo partiti da altissimo per raggiungere il monte marana.
bel giro, salita un po' dura, almeno per quel che mi riguarda.

vediamo se micheleriello mette un video...
 

lucablabla

Biker poeticus
ieri siamo partiti da altissimo per raggiungere il monte marana.
bel giro, salita un po' dura, almeno per quel che mi riguarda.

vediamo se micheleriello mette un video...

Ieri siamo partiti da Vicenza e arrivati a Cervarese santa Croce abbiamo girato per la trattoria Al Bosco.....nessuna salita...niente dislivello.....percorso facile facile.....

Alla fine mi sono sentito un pò appesantito....ma le gambe erano in perfetta forma.....

Niente video ne foto.....
 

micheleriello

Biker superis
ieri siamo partiti da altissimo per raggiungere il monte marana.
bel giro, salita un po' dura, almeno per quel che mi riguarda.

vediamo se micheleriello mette un video...

vero max, bel giro, per il video, devi attendere, non sono pratico nel uso del pc, dovrò andare a ripetizioni da endurik
i video sono riusciti bene, la video camera così dove è messa non è male, ora bisogna che impari a montare i video., o a togliere almeno l'audio,e le parti di sosta.....
an se vuoi ci troviamo e lascio fare tutto a tè...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

ahhh

gli euganei....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
veramente stamane lo abbiamo definito
l'uomo dalle previsioni incerte



Ma è strano che abbia cannato così il dislivello....non me lo aspettavo .....che sia innamoratttto......

Naaa......andropausa........seeeeeeeee !!!!!

che vuoi farci, anche con tutta la buona volontà sono cose che non possiamo evitare....


giro in perfetto stile..non AM..non GF...ma GA ( Grande Abbuffata)...


vero max, bel giro, per il video, devi attendere, non sono pratico nel uso del pc, dovrò andare a ripetizioni da endurik

dipende dal programma, se è solo per tagliare, inserire una colonna sonora e i titoli, va benissimo anche moviemaker, oppure ( gratuito) pinnacle videospin.


ciao a tutti!
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Ieri, con il gruppo della Berica, ho avuto modo di conoscere personalmente alcuni di voi.
E' stato un piacere pedalare in vostra compagnia, alla prossima.
Ciao
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
le 5.10 si sono comportate egregiamente, non ho mai avuto alcun problema di grip con il pedale e poi la sensazione di avere il piede libero per l'appoggio è una cosa, almeno per me, fondamentale.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ieri siamo partiti da altissimo per raggiungere il monte marana.
bel giro, salita un po' dura, almeno per quel che mi riguarda.

vediamo se micheleriello mette un video...

mi sono dimenticato di specificare, per gli amanti delle geometrie, che per il giro ho pedalato
una bici con bb a 374 mm da terra, standover a 748 mm, angolo tubo sella di 66° e tubo sterzo a 66° (o 65?), interasse di 1185 mm. il tutto per un peso di circa 18,5 kg.

vediamo se a qualcuno questi dati dicono qualcosa...
 

micheleriello

Biker superis
io ero presente alle 2 ultime domeniche con max, devo dire che 2 uscite con mtb diverse, domenica scorsa saliva la tecla come 1 gepardo con la rossa, questa domenica con la bianca scendeva come 1 jet
bravo max eroico per l uscita da 18,5 kg
 
Reactions: heymax

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io ero presente alle 2 ultime domeniche con max, devo dire che 2 uscite con mtb diverse, domenica scorsa saliva la tecla come 1 gepardo con la rossa, questa domenica con la bianca scendeva come 1 jet
bravo max eroico per l uscita da 18,5 kg

grazie grazie. troppo buono.
comunque con la rossa (la foes che mi aveva gentilmente prestato joe) salirebbero come ghepardi tutti: pesa solo 14kg! non sono abituato a usare bici così leggere.
e con la bianca, se la conosci (perchè bisogna conoscerla), il lavoro sporco lo fa da sola...
in discesa.
l'enduro mi sembra una xc al confronto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo