Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igortheliar

Biker ultra
Azz...una settimana intera......

Ma con che bici vai.....???

Una settimana penso sia il minimo in un posto come questo, l'anno scorso sono andato tre giorni, uno di viaggio e due in cui abbiamo girato dalle 9 alle 16 ogni giorno, ero distrutto ma sono andato via piangendo..........
Altri miei amici sono rimasti una settimana e hanno fatto pausa solo un giorno.......... è quasi impossibile non uscire in biga quando sei li te lo assicuro.......
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Aia.....Macu.....ehmm....il ticker di Andrea ......non segna i km fatti......ma le uscite........

oppps.....sono proprio anziano..........certo che 40 "uscite" .....considerando che ci sono 52 settimane in un anno , 13 se ne vanno da sole , qualche mal di testa , qualche brutta giornata al lavoro , fa troppo freddo o fa troppo caldo , i figli che dormono sempre più tardi e tornano a tutte le ore senza avvertire , e se ci penso un po' trovo ancora qualcosa.......

OBBIETTIVO IRRAGGIUNGIBILE
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io quest'anno faccio per 3 settimane in agosto col camper e famiglia il tour dei park francesi e in garage oltre la DH metto la AM e la BDC che così le alterno con i scarponi da montagna...l'anno scorso dopo i primi 4 gg di Morzine e comprensorio ero distrutto!!...ma con un sorriso grande grande!
 

lucablabla

Biker poeticus
futuro incerto.
felicità a momenti.
oggi è un dono. per questo si chiama presente......

Confucio......

mi sento di dire che ci andrò con la mia vecchia bici.

pedali domenica? noi partiamo da altissimo...

Ok....domenica ho un impegno famigliargastronomicoscolastico...rende l'idea....

Quasi quasi esco adesso....ore 14,27......

Pss pss...non lo dire a nessuno....ma con oggi pomeriggio.......fanno tre.....in una sola settimana......erano 7/8 anni che non succedeva.....chissà.....la nuova bike......il sole......la primavera....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domattina ore 07.40 ritrovo in piazza a Posina, destinazione Pasubio.

previsti 35 km, 1600 metri di dislivello in salita.


ciao! o-o
 

lucablabla

Biker poeticus
eh...immagino che il tuo esile corpicino non sopporterebbe quel cavalcavia ( equivalente di 20 mt. disl. circa...)....

....si sono asciugati i tracks?
...e...le mie amate russe, a quanti metri stanno???

1600 sono troppi per me......lo sai benissimo......il mio limite è sui 1200-1300.....oltre ci posso anche arrivare ma vuol dire crampi e salite a piedi........comunque non posso perchè come già detto ho un impegno.

I sentieri sui berici sono ottimi anzi belli secchi.....di russe ne ho viste poche...qualche Polacca.....forse Ceco-Slovacca....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


...oooppssss....

....ho sbagliato qualche calcolo con le altimetrie...

....abbiamo sfondato i 2K di dislivello...

....però...

...che giornata! che panorami! che spettacolo!!!

dopo la galleria D' Havet c'è ancora tanta tanta neve, si può passare con la dovuta cautela.

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo