Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
se qualcuno è interessato vendo il mio gruppo di faretti sigma da notturna con gruppo batteria e ricarica, prezzo interessante, faccio notare che la batteria è nuova ed ho sostituito la precedente con una fiam (facilmente reperibile e + economica) modificando l'alloggiamento interno.
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
Oggi con un gruppo di amici sono andato a Bardolino per fare un pezzo della Superenduro.........cavalo che sballo!!!!!!!!

Ringrazio tutti per questa bella giornata passata insieme e in particolare chi ha organizzato questo giro spettacolo!!!!!

Spero di rifarlo più avanti! Ciao...

PS:allego FOTO
 

micheleriello

Biker superis
sarei venuto volentieri, ma in questo periodo, mi devo limitare causa allergie, sono senza fiato, ma se si ripete il giro avvisami che non mancherò grazie
 

ROMOLOMTB

Biker serius
Noto che hai cambiato avatar e ti vedo alquanto soddisfatto,giro veramente fico forse un po troppo bitume ma le discese hanno ripagato. Ciao a tutti e vista la vostra goduria dovete andare a Finale.... Remo e Cartu in primis
 
R

RockyRemo

Ospite
Ciao Remo, da quanto non ci vediamo ! oh guarda che dobbiamo rifare il giro su ad asiago, mi raccomando.......allenati......in salita........ma anche in discesaaaaaaa
Ciao Principino!
Sai che quel giro ce l'ho sempre nel cuore.
In salita sarà molto dura stare al passo...gli anni aumentano e 16,3 kg di ferro sono tosti per tutti quei km e quel dislivello...
Se ieri fossi venuto sul Garda con noi, in discesa avremmo battagliato sulla "nera" sopra Punta S. Vigilio!!!
a presto.
RR.
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito

Ci sarò ci sarò nn preoccuparti, però bella sfortuna il prossimo fine settimana sarà tutto un fango............
ti saluto
 

lucablabla

Biker poeticus

Ciao Cristiano

Metti una inserzione nel mercatino del forum, sicuramente ha più visibilità...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
apperò!

ma non ti sfugge nulla? come fai a sapere tutto?

Rik è l'uomo risposta!! tu chiedi e lui sà, sà tutto!!!

Quello ancora più strano è che sul mercatino ci sono altre ibis in vendita, a prezzi anche inferiori (e pure con 3000 e passa consultazioni.......manco un cane che prenda quella da 2,5 k€!..........gatta ci cova )

secondo me a quella cifra non la vende neanche per sogno.

peccato che la dritta stavolta arriva dal farrier

Chissà come mai ci sono tutte ste Mojo usate in vendita......

perchè non sanno regolare le sospensioni,
o perchè non le apprezzano
o semplicemente perchè vogliono cambiare bici spesso


già venduta??? ....

il mistero si infittisce.......joeeee????? dicci qualcosa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo