-se pizzico con le camere con slime causa pressione troppo bassa il liquido ripara la pizzicatura.
beh, dipende dalla pizzicatura: se è piccola credo si autoripari, se è di qualche cm ovviamente no.stasera, verso la fine di una discesa, incontro un biker in panne ( gomma a terra) e lattice (camera d' aria con lattice all' interno) che usciva da ogni punto del cerchio...
mi fermo, do una mano a sostituire la camera d'aria, e, controllando il "danno", vedo che ha pizzicato la camera....
...tanto per sfatare falsi miti....
la classica pizzicatura produce due tagli simmetrici di circa 7/8 mm...beh, dipende dalla pizzicatura: se è piccola credo si autoripari, se è di qualche cm ovviamente no.
allora vuol dire che se pizzico son fregato ... ma se piego il cerchio, nola classica pizzicatura produce due tagli simmetrici di circa 7/8 mm...
beh, dipende dalla pizzicatura: se è piccola credo si autoripari, se è di qualche cm ovviamente no.
la-tti-ci-zza!!!allora vuol dire che se pizzico son fregato ... ma se piego il cerchio, no
quello stesso biker li ha fatto le fogare con la doppia da 27 denti
grazie del giro
quello stesso biker non potrà più fregiarsi del titolo di ciclocialtrone, visto che, in salita, mentre io sputavo il fegato, lui sbadigliava annoiato...
P.S.: è sempre un piacere, soprattutto quando abbiamo preso il tram......
beh, dipende dalla pizzicatura: se è piccola credo si autoripari, se è di qualche cm ovviamente no.
c'è solo un modo per non pizzicare: togliere la camera!!!
quello stesso biker li ha fatto le fogare con la doppia da 27 denti
grazie del giro
ecco, io faccio proprio come te ed anzi vado ancora più pianone conosco un altro:
-gomma robusta + pressione alta.
con me funziona.
oppure andare piano piano.
qualcuno di voi ha avuto o ha qualche esperienza con i pedali Time Z control?
Da quando ho iniziato a non usare più le scarpe da xc per usare scarpe più comode tipo le mt41 di shimano, i miei ck candy mi fanno dannare per lo sgancio.
Stavo pensando di passare ad un paio di flat ma sinceramente lasciare i pedali a sgancio mi lascia un po' perplesso.
interessante, valuterò e ti saprò dire
mi sa che neanche io oggi pedalo.ciao.
mi sa che oggi non riesco ad uscire.
ci vediamo domani!
con la mojo io andrei dritto sui flat. magari un bel modello leggero leggero.
comunque pure io usavo le scarpe morbide con i crank brothers, ma non ho mai avuto problemi di sgancio, però avevo i classici eggbeater.