Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
si, si...non tirarti indietro adesso.....anzi....metti le foto della tua BDC...
o o ...la mia bdc ????? Emm oggi ho sentito dire che il Farrier la stava provando su per Campo Fontana ...io la devo ancora vedere ....
Comunque resto dell'idea che lattice o non lattice se è un problema di pressione ..forature o tagli vari si risolvono forse con il cemento ....E' vero che Endurik ne sa una piu' del diavolo e tecnicamente mi stupisce sempre ...percio' anche questa volta mi fido ...( ma passero' l'estate a provare e riprovare in segreto fin che non riuciro' a smentire la miracolosita'del lattice )
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
però in cantina c'è la ibis di elena con una camera al posteriore perchè il lattice non ne voleva sapere di chiudere gli spifferi e l'anteriore a terra perchè lunedì ha cominciato a sputare lattice dalla valvola.

questo mi incuriosisce, altri dettagli sul tipo di valvola, di flap e di lattice?

P.S.: se hai usato il caffelatex non rispondermi nemmeno che ho già capito tutto....

....ho latticizzato con liquidi preparati, con lattice per stampi, con vari miscugli non meglio identificabili e sono sempre riuscito...con il caffelatex sono riuscito solo 1 cerchio su 5.....IMHO va bene solo come preventivo antiforatura a lunga durata su tubeless nativi....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
o o ...la mia bdc ????? Emm oggi ho sentito dire che il Farrier la stava provando su per Campo Fontana ...io la devo ancora vedere ....

ah, beh....un ottimo collaudatore...sai che forte vederlo fare nose press con la BDC???


personalmente ho rimosso ogni dubbio quando sono riuscito a latticizzare le eskar s-works( e chi le ha avute, sa che la spalla è così sottile che ci vedi attraverso..)....lattice da tutti i pori del copertone per due o tre minuti e poi basta....copertone stabilmente gonfio...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

io non ho fatto nulla.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
giorni fa si parlava della pressione misurata mano, senza manometro. beh, io con quella tecnica sono talmente scarso che ho sgonfiato la gomma anrteriore ad occhio e son ripartito; mi son fatto 2 uscite tutte di strerrato ( il bitume ultimamente lo aborro ) e ieri per curiosità ho misurato la pressione: era di 1,3 bar ... e pur con il mio peso non sentivo alcuna fatica, mi pareva di pedalare come al solito, solo che in curva sentivo parecchia deriva.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

ho ricevuto sms da Aug, dice così:

" operazione perfettamente riuscita! grazie a tutti!"
Augusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo