Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho riflettuto su questa osservazione che è legittmia da parte tua ma secondo me è sbagliata.
- gomme: quest' inverno ho preso 2 purgatory ( era il primo cambio gomme della mia bici ) e una l' ho consumata, l' altra la sto usando al posteriore.
all' anteriore ho una nuova geax dhea che va benissimo e la terrò lì finchè campa; l' unica che ho preso e non mi son trovato bene ( ma l' ho scoperto dopo averla provata ) è un ignitor da 2,1 che all' anteriore mi ha deluso e quindi la passerò al posteriore.
spesi 50€ x 2 purgatory + 25€ per la ignitor + 35 per la dhea = tot 110€
ho anche 2 saguaro che ho messo da parte ma le avevo comprate prima di conoscervi e quindi ho scoperto solo a posteriori che fossero inadatte per l' uso che faccio ora della mtb.

-accessori vari per la bici: a parte il campanello da 4€, la borsa sottosella e la sacca idrica io sulla mia bici non ricordo di aver aggiunto null' altro.
ho preso il porta bicicletta da 70€ e mi serve per raggiungervi nei vari ritrovi lontani da casa mia, mi pare una spesa legittima.

gli altri soldi che ho speso sono state spese per ricambi o vestiario.

come vedi non mi pare di essere uno che ha buttato via soldi per la bicicletta

se poi upgradare la mia bici o meno ( ma propendo per lasciarla così, al momento ) mi pare che anche qui sul forum ci siano voci contrastanti: chi dice che conviene, chi suggerisce di lasciar perdere.
il fatto che le voci siano discordanti non mi spaventa, ognuno dice la sua in base alla propria esperienza: il fatto che ieri mauro abbia provato la mia bici ed abbia dato un giudizio soddisfacente della forcella mi convince ulteriormente che prima di fare qualche upgrade devo fare ancora molta esperienza: al momento non sarei in grado di beneficiare di una forcella migliore.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Mi permetto di correggere due punti :

  1. Le saugato sono inadatte per qualsiasi uso .....forse vanno bene nella sponda della barca a remi quando la si parcheggia vicino ad altre barche ...
  2. Il Campanello da 4€ fa scappare le bionde a cavallo
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mi permetto di correggere due punti :

  1. Le saugato sono inadatte per qualsiasi uso .....forse vanno bene nella sponda della barca a remi quando la si parcheggia vicino ad altre barche ...
  2. Il Campanello da 4€ fa scappare le bionde a cavallo
sulle saguaro hai ragione e purtroppo me ne sono accorto tardi: e pensare che qui sul forum c' è chi ne parla bene

sul campanello ... eh si, ieri non mi ero accorto che era una bionda quella a cavallo davanti a noi sul sentiero, altrimenti non avrei usato il campanello: ero distante e vedevo solo la bestia!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
allora, non viene nessuno???

secondo me, ti faranno....


Ma vanno tutti ad Arsiero ??

Non è che mi ispiri più di tanto l'idea di trovarmi in mezzo alla neve....

Poi il dislivello che andranno a fare è un pò fuori alla mia portata...

Ma Macu.....Joe e company....cosa fanno ??


in mezzo alla neve...non credo....

...come dislivello....meno che il giro euganeo ....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Si Si Farrier ti pensa al cavalo .....che mi penso al resto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo