Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Volevo ringraziare Andreamase e Romolo :$$$::kiss-my-: per la bella mattinata passata assieme ma sopratutto per le ghignate che abbiammo fatto nelle " doverose " pause........:soffriba:

Io ho provato questa mattina.....sveglia alle 7,00.....guardo fuori e ...pioggerellina, pozzanghere in cortile.....infilato di nuovo sotto le coperte...quasi non mi sono neanche accorto di essermi alzato !!!!
 

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
stamane sono uscito con berica, bel giro peccato per il fango in abbondanza, 1 grazie a joe e cartumax per la guida, gran bella mattinata con 1 gruppo allegro e simpatico
grazie del divertimento
Ehhhh si un po' de fango !! Ma non dicono che il fango fa bene alla pelle?
mountain-bike-mud.jpg


Grazie Ragazzi bella jornata !!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Io ho provato questa mattina.....sveglia alle 7,00.....guardo fuori e ...pioggerellina, pozzanghere in cortile.....infilato di nuovo sotto le coperte...quasi non mi sono neanche accorto di essermi alzato !!!!

Conoscendoti ..non posso biasimarti....comunque se ti può consolare....37 Km è 1270 m di dislivello......e la bici leggermente sporca....

P.S. dopo Sagraro abbiamo incontrato anche Valerio...con una front....tirato......bello magro....che andava come un missile terra-aria.....quando gli abbiamo gridato ci ha messo 20 metri per fermarsi.....

Pensa che ieri ha fatto la salita di Castegnero con la bdc a 29.......

Notte....zio
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:smile:
Conoscendoti ..non posso biasimarti....comunque se ti può consolare....37 Km è 1270 m di dislivello......e la bici leggermente sporca....

P.S. dopo Sagraro abbiamo incontrato anche Valerio...con una front....tirato......bello magro....che andava come un missile terra-aria.....quando gli abbiamo gridato ci ha messo 20 metri per fermarsi.....

Pensa che ieri ha fatto la salita di Castegnero con la bdc a 29.......

Notte....zio

ho dovuto aprire il post-paracadute per fermarsi!!!

comunque abbiamo stabilito il perfetto corredo per lo zaino del buon biker, appena luca avrà un pò di tempo metterà l'elenco!!!!

giro molto molto divertente....:smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Però se avessimo avuto un cazzatometro....sarebbe andato fuori scala.....

potrebbe essere una idea geniale per un business!!! :smile::smile:

dopo il contakm, l'altimetro, l'inclinometro, l' infangometro.....il cazzatometro è lo strumento che ogni cialtrobiker deve avere sul proprio manubrio!!! :smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
qualche anno fa.....(più di trenta...:vecio::cry::cry::cry:)
doppia piastra, manubrio bello largo, gomme grasse, ss e....freno contropedale!!!
che stile però.........:smile::smile:
 

Allegati

  • foto impe.jpg
    foto impe.jpg
    19,7 KB · Visite: 15

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
una heckler con "nomad style link"....IMHO i monoshock sono baracche....:hahaha:...

mah... i monoshock sono il passato probabilmente....e la heckler un piccolo segno nella storia delle full lo ha lasciato (e anche nel mio cuore!!).

per ora....nomad!
e la tua HD?? quando la vediamo??:spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo