Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
grazie a massimo ed elena per il bel giro di oggi: ora quando sento nominare tecla e sermondi so di cosa parlate, specie quest' ultima, davvero pietrosa e impegnativa per me in discesa: certo che ne ho prese di spine oggi: una mi ha tagliato l' orecchio, una il sopraciglio, ma almeno le mie camere con slime hanno resistito, vero massimo? ;-)

o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grazie a massimo ed elena per il bel giro di oggi: ora quando sento nominare tecla e sermondi so di cosa parlate, specie quest' ultima, davvero pietrosa e impegnativa per me in discesa: certo che ne ho prese di spine oggi: una mi ha tagliato l' orecchio, una il sopraciglio, ma almeno le mie camere con slime hanno resistito, vero massimo? ;-)

o-o

grazie a te per la compagnia. mi è dispiaciuto non averti fatto fare l'ultima salita e la bruttariva in discesa ma lo shopping chiamava...

per sabato prossimo vorrei organizzare un giretto con partenza da costabissara...
attendo la disponibilità di gabry.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Pioggia di euro
per prati
e sentieri
sui Colli Berici


L’INTERVENTO. A disposizione 1,5 milioni

L’assessore provinciale «Da aprile si parte Dimostrare ai commissari il nostro impegno»

  • 24/03/2010


Una bella immagine bucolica


Prima riunione operativa in Provincia per la realizzazione del progetto di valorizzazione dei Colli Berici.
Sul tavolo c'erano 1.530mila euro, metà provenienti dalla Comunità Europea e metà a carico di enti e partner coinvolti, da investire principalmente in due azioni: la conservazione dei prati aridi e la sistemazione dei 130 km di sentieri presenti sui Berici. Attorno al tavolo si sono seduti i partner che concretamente si occuperanno di tradurre i propositi in azioni. A fare gli onori di casa l'assessore provinciale ai Beni Ambientali Paolo Pellizzari: «Il prossimo aprile –ha esordito l'Assessore- attendiamo la visita dei Commissari Europei che verranno a controllare in che modo stiamo impegnando il contributo che ci hanno assegnato. Per loro, ma anche e soprattutto per i vicentini e per il nostro territorio, è necessario che ci mettiamo al lavoro quanto prima».
A partire da aprile la Provincia di Vicenza, a cui spetta il coordinamento dell'intero progetto, darà il via alle indagini ambientali, necessarie perché gli interventi abbiano maggiore efficacia. Veneto Agricoltura e Servizio Forestale Regionale si occuperanno della salvaguardia dei prati aridi.





Dal giornale di Vicenza.....speriamo in bene anche per noi ciclosfruttatori di questo bene ...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Pioggia di euro
per prati
e sentieri
sui Colli Berici


L’INTERVENTO. A disposizione 1,5 milioni


L’assessore provinciale «Da aprile si parte Dimostrare ai commissari il nostro impegno»
  • 24/03/2010
Una bella immagine bucolica

Prima riunione operativa in Provincia per la realizzazione del progetto di valorizzazione dei Colli Berici.
Sul tavolo c'erano 1.530mila euro, metà provenienti dalla Comunità Europea e metà a carico di enti e partner coinvolti, da investire principalmente in due azioni: la conservazione dei prati aridi e la sistemazione dei 130 km di sentieri presenti sui Berici. Attorno al tavolo si sono seduti i partner che concretamente si occuperanno di tradurre i propositi in azioni. A fare gli onori di casa l'assessore provinciale ai Beni Ambientali Paolo Pellizzari: «Il prossimo aprile –ha esordito l'Assessore- attendiamo la visita dei Commissari Europei che verranno a controllare in che modo stiamo impegnando il contributo che ci hanno assegnato. Per loro, ma anche e soprattutto per i vicentini e per il nostro territorio, è necessario che ci mettiamo al lavoro quanto prima».
A partire da aprile la Provincia di Vicenza, a cui spetta il coordinamento dell'intero progetto, darà il via alle indagini ambientali, necessarie perché gli interventi abbiano maggiore efficacia. Veneto Agricoltura e Servizio Forestale Regionale si occuperanno della salvaguardia dei prati aridi.





Dal giornale di Vicenza.....speriamo in bene anche per noi ciclosfruttatori di questo bene ...

Eppur si muove............ :il-saggi:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ho mezza idea di fare un giro con partenza da costabissara, sabato, dalle 14.00

gabry: ci sei? hai capito dove voglio andare? :mrgreen:



sempre che il tempo tenga...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ho mezza idea di fare un giro con partenza da costabissara, sabato, dalle 14.00

gabry: ci sei? hai capito dove voglio andare? :mrgreen:



sempre che il tempo tenga...

Ho capito, ho capito... :mrgreen:
E ci vengo anche volentieri!
Ok, in linea di massima ci sono!
Però lasciami un 5% di possibilità di ripensamento...

PS: qualcuno sa dirmi se in zona (VI) è possibile noleggiare porta bici da tetto per l'auto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo