io i sentieri li conosco, quindi sono azzi degli altri....
Che giro di azzi...sarà contento RockyRemo.....
Ci vuoi proprio fare arrivare in ritardo, così poi possono dire che siamo sempre in ritardo !!!!!!!!!!!!!Okkio al cambio di orario........si mette l'orologio.....un'ora indietro....... finalmente....
La difficoltà per la variazione di orario è principalmente dovuta alla mia impossibilità nel contattare tutti i potenziali partecipanti al giro di domenica.
Di alcuni ho il n° di cellulare, altri sono stati avvisati verbalmente in occasione di incontri anche fortuiti.
Mi dispiacerebbe immensamente mancare di rispetto ai vari amici bikers ed anticipare la partenza avvisando solo quelli che riuscirei ad avvisare telefonicamente.
Per quanto sopra Vi prego di comprendere che non è una motivazione futile.
Grazie a tutti per la disponibilità.
si, si...come no.....I sentieri li conosco anche io e al ritmo a cui sto salendo ultimamente potete partire anche alle 9.30 e recuperarmi facilmente..
io i sentieri non li conosco e non conosco neanche gli azzi degli altriio i sentieri li conosco, quindi sono azzi degli altri....
si, si...come no.....
qua tutti dicono che vogliono partire prima perchè salgono lenti....poi...appena partiti, cominciano subito le fughe.....
le solite scuse.
quanto te gai paga
io i sentieri non li conosco e non conosco neanche gli azzi degli altri
cmq un pò di ritardo è fisiologico perchè l' imprevisto è sempre in agguato, come l'altra volta con la mia foratura sul parcheggio.
tanto voi il ritardo lo recuperate in discesa, io invece ... lo aumento!
ehh. lo so bene che il biker berico pedala eccome. Ma non lo dico per tirarmela (al contrario). Tanto che non penso proprio di riuscire a finire tutto il giro...il trasloco e un paio di mesi di cazzeggio hanno ammazzato la forma accumulata in autunno...
a chi suggederà verrà abbandonato a sè stesso
vuol dire in pratica che alcuni partono da montegalda e raggiungono, pedalando, gli altri che aspettano a bresseo?
Azzzzzz....mi spiace per la compagnia ma non posso esserci xchè ho il piccolino da portare a giocare a basket a Treviso.....mannaggia......buon giro a tutti
a chi suCCederà verrà abbandonato a sè stesso
anche se sei giù di forma.....viaggi sempre al doppio del ciclocialtrone tipico dop dei colli berici.....