Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
La difficoltà per la variazione di orario è principalmente dovuta alla mia impossibilità nel contattare tutti i potenziali partecipanti al giro di domenica.

Di alcuni ho il n° di cellulare, altri sono stati avvisati verbalmente in occasione di incontri anche fortuiti.
Mi dispiacerebbe immensamente mancare di rispetto ai vari amici bikers ed anticipare la partenza avvisando solo quelli che riuscirei ad avvisare telefonicamente.

Per quanto sopra Vi prego di comprendere che non è una motivazione futile.

Grazie a tutti per la disponibilità.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
La difficoltà per la variazione di orario è principalmente dovuta alla mia impossibilità nel contattare tutti i potenziali partecipanti al giro di domenica.

Di alcuni ho il n° di cellulare, altri sono stati avvisati verbalmente in occasione di incontri anche fortuiti.
Mi dispiacerebbe immensamente mancare di rispetto ai vari amici bikers ed anticipare la partenza avvisando solo quelli che riuscirei ad avvisare telefonicamente.

Per quanto sopra Vi prego di comprendere che non è una motivazione futile.

Grazie a tutti per la disponibilità.

le solite scuse.

quanto te gai paga:smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
I sentieri li conosco anche io e al ritmo a cui sto salendo ultimamente potete partire anche alle 9.30 e recuperarmi facilmente..:smile::smile:
si, si...come no.....

qua tutti dicono che vogliono partire prima perchè salgono lenti....poi...appena partiti, cominciano subito le fughe.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::hahaha::hahaha::hahaha::duello::duello::duello::omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io i sentieri li conosco, quindi sono azzi degli altri....:smile::smile::smile:
io i sentieri non li conosco e non conosco neanche gli azzi degli altri :smile:

cmq un pò di ritardo è fisiologico perchè l' imprevisto è sempre in agguato, come l'altra volta con la mia foratura sul parcheggio.

tanto voi il ritardo lo recuperate in discesa, io invece ... lo aumento!
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
si, si...come no.....

qua tutti dicono che vogliono partire prima perchè salgono lenti....poi...appena partiti, cominciano subito le fughe.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::hahaha::hahaha::hahaha::duello::duello::duello::omertà:

ehh. lo so bene che il biker berico pedala eccome. Ma non lo dico per tirarmela (al contrario). Tanto che non penso proprio di riuscire a finire tutto il giro...il trasloco e un paio di mesi di cazzeggio hanno ammazzato la forma accumulata in autunno...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ehh. lo so bene che il biker berico pedala eccome. Ma non lo dico per tirarmela (al contrario). Tanto che non penso proprio di riuscire a finire tutto il giro...il trasloco e un paio di mesi di cazzeggio hanno ammazzato la forma accumulata in autunno...

anche se sei giù di forma.....viaggi sempre al doppio del ciclocialtrone tipico dop dei colli berici.....:smile::smile:

a chi suggederà verrà abbandonato a sè stesso:smile:


ma non diggiamo fezzerie.....:smile::smile::smile:.....

.....ciò...ma te se gà roto la tastiera del piccì???? :smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Azzzzzz....mi spiace per la compagnia ma non posso esserci xchè ho il piccolino da portare a giocare a basket a Treviso.....mannaggia......buon giro a tutti


p.s. non sono sempre nelle condizioni di domenica scorsa......sono anche peggio !!!!!!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vuol dire in pratica che alcuni partono da montegalda e raggiungono, pedalando, gli altri che aspettano a bresseo?

no, si va a Bresseo tutti in auto, solo che, per alcuni è più comodo incontrarsi a Montegalda: se per te è più veloce andare direttamente a Bresseo, ci si vede là! o-o

Azzzzzz....mi spiace per la compagnia ma non posso esserci xchè ho il piccolino da portare a giocare a basket a Treviso.....mannaggia......buon giro a tutti

...ecco....lo dicevo io che ce lo siamo bruciato.....:rosik::rosik::rosik:....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
.....vedo..:prega:...vedo..... quel lungo viale alberato (cipressi) che costeggia la strada bianca che porta al meritato riposo.......:kiss-my-:.....
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
anche se sei giù di forma.....viaggi sempre al doppio del ciclocialtrone tipico dop dei colli berici.....:smile::smile:

troppo buono. Comunque oggi sono andato in perlustrazione. La perletta è ok nel tratto iniziale. Verso la fine c'è un punto fangosissimo e poi è stata spianata, ma resta comunque divertente. La risalita delle antenne è da fare rigorosamente a piedi, perchè il fango impedisce di pedalare. Sono comunque solo un centinaio di metri per cui non è niente di che.

La croce è in condizioni perfette. Nemmeno un filo di fango e non ci sono i soliti sassoni smossi dalle moto.

A domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo