come è andata?
dove siete stati?
Partenza da Barbarano, solita strada in salita ma a metà asfalto si gira a dx per la stradina ripida bianca, sempre su fin sotto San Donato, su ancora fino alla sbarra e poi giù sino alla strada che va sulla sx in salita, quella che porta ai tornanti per capirci, dopo 600, 700 mt in corrispondenza di un tornante a sx si prende il sentiero a dx tutto in contropendenza che porta fino in cima alla discesa che sbuca al tornante sotto la Scudelletta, sulla strada che da Barbarano porta al ristorante, si sale per l'asfalto e via a prendere la discesa che porta al salto Farsura, quella che sbuca a metà Covoli delle tette, giù da Sagraro e poi su per l'asfalto fino alle antenne per fare la
discesa dei Maremmani, su ancora fino alle antenne per fare la discesa della palestra di roccia e poi giù ancora a prendere quella bellissima che arriva sotto al cementone di Barbarano....detto così sembra una cazzata ma io che non toccavo bici dalla vigilia di Natale...
...avete presente le visioni mistiche..
...dopo pranzo mi sono steso in divano due minuti per riprendermi, mi hanno svegliato dopo due ore pensando che fossi morto
!!!!