Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
MACU is back .......:vecio:.....armatevi di mooooolta pazienza...:bleah:.....

come è andata?
dove siete stati?

io ed elena siamo partiti alle 10.30 e tornati a casa alle 14.00.
partenza da longare per poco più di 30km con passaggio per zona sagraro.
dove siamo passati i sentieri erano messi bene.

anche se forse alla fine abbiamo fatto troppo asfalto.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
hai novità?

io ed elena siamo quasi sicuri di esserci, però una sola giornata:
- partenza venerdì
- discese sabato
- ritorno a casa sabato sera.

di più non reggo.

no, io non ho novità....bisogna contarsi, fare una lista seria, prenotare furgone, alloggi (c'è anche la possibilità della camerata), insomma bisognerebbe muoversi ma io non ne avrei tanta voglia di farlo, la scorsa volta ho avuto 4 disdette e con Silvia la faccia l'ho messa io....:il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi ho sentito copperfield, per un minuto l'hanno lasciato uscire dalla cassaforte, anche lui mi chiede per Finale.....

qualcuno ci va?????
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
come è andata?
dove siete stati?

Partenza da Barbarano, solita strada in salita ma a metà asfalto si gira a dx per la stradina ripida bianca, sempre su fin sotto San Donato, su ancora fino alla sbarra e poi giù sino alla strada che va sulla sx in salita, quella che porta ai tornanti per capirci, dopo 600, 700 mt in corrispondenza di un tornante a sx si prende il sentiero a dx tutto in contropendenza che porta fino in cima alla discesa che sbuca al tornante sotto la Scudelletta, sulla strada che da Barbarano porta al ristorante, si sale per l'asfalto e via a prendere la discesa che porta al salto Farsura, quella che sbuca a metà Covoli delle tette, giù da Sagraro e poi su per l'asfalto fino alle antenne per fare la discesa dei Maremmani, su ancora fino alle antenne per fare la discesa della palestra di roccia e poi giù ancora a prendere quella bellissima che arriva sotto al cementone di Barbarano....detto così sembra una cazzata ma io che non toccavo bici dalla vigilia di Natale...:pirletto:...avete presente le visioni mistiche..:medita:...dopo pranzo mi sono steso in divano due minuti per riprendermi, mi hanno svegliato dopo due ore pensando che fossi morto :prega: !!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
come è andata?
dove siete stati?

Partenza da Barbarano, solita strada in salita ma a metà asfalto si gira a dx per la stradina ripida bianca, sempre su fin sotto San Donato, su ancora fino alla sbarra e poi giù sino alla strada che va sulla sx in salita, quella che porta ai tornanti per capirci, dopo 600, 700 mt in corrispondenza di un tornante a sx si prende il sentiero a dx tutto in contropendenza che porta fino in cima alla discesa che sbuca al tornante sotto la Scudelletta, sulla strada che da Barbarano porta al ristorante, si sale per l'asfalto e via a prendere la discesa che porta al salto Farsura, quella che sbuca a metà Covoli delle tette, giù da Sagraro e poi su per l'asfalto fino alle antenne per fare la discesa dei Maremmani, su ancora fino alle antenne per fare la discesa della palestra di roccia e poi giù ancora a prendere quella bellissima che arriva sotto al cementone di Barbarano....detto così sembra una cazzata ma io che non toccavo bici dalla vigilia di Natale...:pirletto:...avete presente le visioni mistiche..:medita:...dopo pranzo mi sono steso in divano due minuti per riprendermi, mi hanno svegliato dopo due ore pensando che fossi morto :prega: !!!!
nome inquietante :paur:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ho capito che non interessa molto, comunque ho appena chiamato Silvia, in aprile hanno molti tedeschi, non aveva l'agenda con se, mi farà sapere quanti posti ci sono disponibili il w.end 17/18.....poi si vedrà........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo