Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
OT

Un consiglio ...andate a vedere Avatar.

Non mi sono assolutamente accorto di aver passato 2 ore e 50 seduto.

Alla fine quando si sono accese le luci ...la gente continuava a stare seduta....come se stesse aspettando ancora qualcosa....non se ne voleva andare......

Probabilmente per un bel pò di tempo qualsiasi film a confronto rischierà di apparire ...banale.....

Rigorosamente in 3D....

Confesso....ad un certo punto ho spostato la testa per schivare una bomba incendiaria che rimbalzava...verso ....di me....:nunsacci:

Fine OT

ok.
ho seguito il tuo consiglio. e le insistenze della "famiglia".

visto ieri sera al cinecity di limena.

a me non è sembrato un granchè. bel filmetto, niente di più.
ottimi effetti in cg ma poco altro.
il 3d lo odio letteralmente. rovina i colori, i panning sono per nulla fluidi, a metà film avevo già mal di testa e l'effetto "all around" non convinceva per nulla. meglio guardarli in 2d i film, imho...

inoltre mi è sembrato eccessivamente lungo, ad un certo punto pareva non finire più.

scommetto che in 2d mi piace di più.


dopo averlo visto al cinema ribadisco: a casa me lo gusto meglio (però non so se a questo punto lo acquisto quando esce), anche se per ora l'impianto audio del cinecity mi batte in quanto a pressione sonora, dettaglio e dinamica... per ora...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
we raga, come la vedete questa per AM aggressivo?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/66073/cat/all[/URL]
naturalmente la forca ce ne vorrebbe una diversa, tipo una 160 cazzutissima ma abbassabile, o una totem, sempre cmq abbassabile.

bici meravigliosa.
opera d'arte.

ma non la vedo molto indicata per un all mountain. almeno così montata. bisognerebbe cambiare, a parte la forka come giustamente dici, anche le ruote e l'ammortizzatore.

poi se la bici ti piace veramente e sei ben allenato potrebbe essere una stupenda allmountain!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
invece pare che sia molto ma molto pedalabile. mi sembra di ricordare un vecchio test su tuttomtb con un modello da 16 kg...

dopo i 40 anni le bici da 16 kg non sono più pedalabili!!!:il-saggi::il-saggi:
bon, vi lascio per una settimana, mi porto anche il buon Macu, ci sentiamo al ritorno sperando che il meteo sia più primaverile!!!

non pedalate troppo!!!
 
R

RockyRemo

Ospite
dopo i 40 anni le bici da 16 kg non sono più pedalabili!!!:il-saggi::il-saggi:
bon, vi lascio per una settimana, mi porto anche il buon Macu, ci sentiamo al ritorno sperando che il meteo sia più primaverile!!!

non pedalate troppo!!!

Parole sante Mase!

Divertiti, a presto.
RR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo