oblio........
Ah benon....... famme savere se ghe xe novià.......
oblio........
ULTIMA CHIAMATA !!!
Mannaggia, mi spiace tantissimo non venire ma il venerdì sera ho il figliolo che gioca a basket e io sono "dirigente accompagnatore" della squadra e perciò non posso mancare........
OT
Un consiglio ...andate a vedere Avatar.
Non mi sono assolutamente accorto di aver passato 2 ore e 50 seduto.
Alla fine quando si sono accese le luci ...la gente continuava a stare seduta....come se stesse aspettando ancora qualcosa....non se ne voleva andare......
Probabilmente per un bel pò di tempo qualsiasi film a confronto rischierà di apparire ...banale.....
Rigorosamente in 3D....
Confesso....ad un certo punto ho spostato la testa per schivare una bomba incendiaria che rimbalzava...verso ....di me....
Fine OT
... per ora...
Quando andrai a scegliere i finali, posso venire anch'io?
Quando andrai a scegliere i finali, posso venire anch'io?
da finale ai finali.....
e pensare che io avrei anche un paio di posti branda, con annessa cucina, da mettere a disposizione....
we raga, come la vedete questa per AM aggressivo?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/66073/cat/all[/URL]
naturalmente la forca ce ne vorrebbe una diversa, tipo una 160 cazzutissima ma abbassabile, o una totem, sempre cmq abbassabile.
we raga, come la vedete questa per AM aggressivo?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/66073/cat/all[/URL]
naturalmente la forca ce ne vorrebbe una diversa, tipo una 160 cazzutissima ma abbassabile, o una totem, sempre cmq abbassabile.
bellissima, ma solo da attaccare al gancio della seggiovia, non ci penserei proprio a pedalarla!!!
invece pare che sia molto ma molto pedalabile. mi sembra di ricordare un vecchio test su tuttomtb con un modello da 16 kg...
dopo i 40 anni le bici da 16 kg non sono più pedalabili!!!
bon, vi lascio per una settimana, mi porto anche il buon Macu, ci sentiamo al ritorno sperando che il meteo sia più primaverile!!!
non pedalate troppo!!!
dopo i 40 anni le bici da 16 kg non sono più pedalabili!!!
bon, vi lascio per una settimana, mi porto anche il buon Macu, ci sentiamo al ritorno sperando che il meteo sia più primaverile!!!
non pedalate troppo!!!
A 44 anni avercela la bike !!!!!!!!
A 44 anni avercela la bike !!!!!!!!
Ma il BigHit non lo conti???
Dai che magari organizziamo una uscita con i mezzi pesanti (1 km in ciclabile, fino al primo gelataio)
dai luca,
domani ti arriva!
vero?
La settimana prossima sono via...vedrai.....che arriva.....ci metto sù le Tue di balle.....
luca, scusa, ma non ho capito bene.
le foto non le hai ancora messe perchè la stai usando tutto il giorno?