R
RockyRemo
Ospite
NomadShrek: un cacciabombardiere incrociato con uno schiacciasassi, eppure pedalabilissima in salita (M. Ricco). Con la mia vecchia Slayer faccio mooo000ooolllta più fatica a fare lo stesso giro!!!!!attendiamo opinioni sulla nomadshreck da R.R. e anche sulla leggera scott
Imponente come dimensioni!
Stessa taglia "L", ma affiancandola alla Scott Ransom fullcarbon forka+ammo da 160 che avevo in comodato d'uso, la distanza canotto sterzo-piantone era di 7-8 cm più lunga!!!
Scott: pur essendo "L" come la mia Rocky e come la Santa, mi è calzata decisamente stretta! infatti il giorno dopo ho avuto qualche dolorino alla schiena e alle ginocchia per via della posizione meno distesa....
Misure a parte....impareggiabilmente leggera in salita, istantanea nei rilanci ma con geometria dell'avantreno secondo me inadeguata per escursioni così generose, che fanno venire voglia di tenere il gas aperto ma trasmettono meno sicurezza sul tecnico-veloce....anche dopo il "tuning", messo a punto al volo dalla squadra Mase-Joe-Cartu in pieno centro ad Arquà Petrarca!!!!
Morale: pesante, lenta, obsoleta...me tegno la me onesta e robusta Rocky....
.. a meno di una generosa sottoscrizione da parte dei soci ciclocialtroni....
RR.