Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
attendiamo opinioni sulla nomadshreck da R.R. :spetteguless::spetteguless: e anche sulla leggera scott
NomadShrek: un cacciabombardiere incrociato con uno schiacciasassi, eppure pedalabilissima in salita (M. Ricco). Con la mia vecchia Slayer faccio mooo000ooolllta più fatica a fare lo stesso giro!!!!!
Imponente come dimensioni!
Stessa taglia "L", ma affiancandola alla Scott Ransom fullcarbon forka+ammo da 160 che avevo in comodato d'uso, la distanza canotto sterzo-piantone era di 7-8 cm più lunga!!!

Scott: pur essendo "L" come la mia Rocky e come la Santa, mi è calzata decisamente stretta! infatti il giorno dopo ho avuto qualche dolorino alla schiena e alle ginocchia per via della posizione meno distesa....
Misure a parte....impareggiabilmente leggera in salita, istantanea nei rilanci ma con geometria dell'avantreno secondo me inadeguata per escursioni così generose, che fanno venire voglia di tenere il gas aperto ma trasmettono meno sicurezza sul tecnico-veloce....anche dopo il "tuning", messo a punto al volo dalla squadra Mase-Joe-Cartu in pieno centro ad Arquà Petrarca!!!!

Morale: pesante, lenta, obsoleta...me tegno la me onesta e robusta Rocky....

.. a meno di una generosa sottoscrizione da parte dei soci ciclocialtroni....

RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
R

RockyRemo

Ospite
SCIAMMANNATI!!!!

domenica, cioè domani, ore 8.20 park Barbarano!!
SPAKKEMO TUTTO!!!!
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
ma ti gheto oncora la scotch o sito tornà al vecio cancelo? :smile::smile::smile:
Cancèlo?

Ciàmèlo ringhiera!!
Ieri passo da Joe a riprenderla dopo la manutenzione forcella, nonchè sostituzione di 6 cuscinetti del carro inkiodati più varie ed eventuali....el me fà: "a gero stufo de tirarla su e zo dal trespolo, e per curiosità la gò pesà..."

io, che sono dell'idea che certe cose nella vita è meglio non saperle...gli faccio "grazie, non lo voglio sapere..."

Lui affonda la lama e sputa.... 16,3 KG !!!!...e ride, il bastardo!!

Ecco spiegata la ragione del fastidioso fischio alle coronarie quando facciamo "il cementone" o saliamo a Villabalzana da Pianezze ecc...ecc...!!!!
RR.
 

ROMOLOMTB

Biker serius
Cancèlo?

Ciàmèlo ringhiera!!
Ieri passo da Joe a riprenderla dopo la manutenzione forcella, nonchè sostituzione di 6 cuscinetti del carro inkiodati più varie ed eventuali....el me fà: "a gero stufo de tirarla su e zo dal trespolo, e per curiosità la gò pesà..."

io, che sono dell'idea che certe cose nella vita è meglio non saperle...gli faccio "grazie, non lo voglio sapere..."

Lui affonda la lama e sputa.... 16,3 KG !!!!...e ride, il bastardo!!

Ecco spiegata la ragione del fastidioso fischio alle coronarie quando facciamo "il cementone" o saliamo a Villabalzana da Pianezze ecc...ecc...!!!!
RR.
Sei un grande, ci vediamo domani.......:i-want-t:
 
R

RockyRemo

Ospite
Ciò Ciccia........prova a pensare a Mì....

Ti penso Luke...
...sapessi quanto mi manchi...
....non possiamo continuare così!!
Questa clandesinità mi distrugge...ormai non ho più lacrime...
.....se non vieni domani potrei fare una pazzia...
....se lunedi leggerai di un biker che si è lanciato giù dal belvedere di Barbarano dopo aver reciso le tubazioni dei freni...e di lui è rimasto solamente il tonfo sordo di un casco integrale che rotola giù dal versante scoseso e aspro....
...(no! aspetta un attimo...questa è una scena già vista....:smile:)...
..e l'eco struggente ma colmo d'amore di un nome maschile urlato nel vuoto...
...bèh....

mettiti una mano sul cuore e cavalca al mio fianco domani, col sole in fronte verso un futuro di letizia e rinnovato sentimento reciproco. Facciamo finalmente OUTING!

tuoRR.

P.S. potevi anche evitare di divulgare il soprannome che mi dài nei momenti di tenerezza....ciccio!
 

lucablabla

Biker poeticus
Ti penso Luke...
...sapessi quanto mi manchi...
....non possiamo continuare così!!
Questa clandesinità mi distrugge...ormai non ho più lacrime...
.....se non vieni domani potrei fare una pazzia...
....se lunedi leggerai di un biker che si è lanciato giù dal belvedere di Barbarano dopo aver reciso le tubazioni dei freni...e di lui è rimasto solamente il tonfo sordo di un casco integrale che rotola giù dal versante scoseso e aspro....
...(no! aspetta un attimo...questa è una scena già vista....:smile:)...
..e l'eco struggente ma colmo d'amore di un nome maschile urlato nel vuoto...
...bèh....

mettiti una mano sul cuore e cavalca al mio fianco domani, col sole in fronte verso un futuro di letizia e rinnovato sentimento reciproco. Facciamo finalmente OUTING!

tuoRR.

P.S. potevi anche evitare di divulgare il soprannome che mi dài nei momenti di tenerezza....ciccio!

Quali Soavi parole.....musica per le mie stanche orecchie...un raggio di sole in questa desolata....triste...... pianura nebbiosa..........:romeo:

Anch'io non vedo l'ora di cavalcare al Tuo fianco...per sentire il Tuo respiro......per sentire il Tuo calore.....per sentire il fischio delle Tue coronarie..........per sentire...per sentire......ehmm...ehmmm......il Tuo affffrore....ehmm ehmmm.......ma...ma.....MIO PRODE......MIO CAVALIERE...quando è stata l'ultima volta che hai fatto un bel bagno.......... :maremmac: :bleah::via!:

Speremo chel riva stò destriero però....

Ciao CICCIA......:bacetto:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ti penso Luke...
...sapessi quanto mi manchi...
....non possiamo continuare così!!
Questa clandesinità mi distrugge...ormai non ho più lacrime...
.....se non vieni domani potrei fare una pazzia...
....se lunedi leggerai di un biker che si è lanciato giù dal belvedere di Barbarano dopo aver reciso le tubazioni dei freni...e di lui è rimasto solamente il tonfo sordo di un casco integrale che rotola giù dal versante scoseso e aspro....
...(no! aspetta un attimo...questa è una scena già vista....:smile:)...
..e l'eco struggente ma colmo d'amore di un nome maschile urlato nel vuoto...
...bèh....

mettiti una mano sul cuore e cavalca al mio fianco domani, col sole in fronte verso un futuro di letizia e rinnovato sentimento reciproco. Facciamo finalmente OUTING!

tuoRR.

P.S. potevi anche evitare di divulgare il soprannome che mi dài nei momenti di tenerezza....ciccio!

Quali Soavi parole.....musica per le mie stanche orecchie...un raggio di sole in questa desolata....triste...... pianura nebbiosa..........:romeo:

Anch'io non vedo l'ora di cavalcare al Tuo fianco...per sentire il Tuo respiro......per sentire il Tuo calore.....per sentire il fischio delle Tue coronarie..........per sentire...per sentire......ehmm...ehmmm......il Tuo affffrore....ehmm ehmmm.......ma...ma.....MIO PRODE......MIO CAVALIERE...quando è stata l'ultima volta che hai fatto un bel bagno.......... :maremmac: :bleah::via!:

Speremo chel riva stò destriero però....

Ciao CICCIA......:bacetto:

che tenere che siete....:beautifu::beautifu::beautifu::beautifu:....

...ma le vostre amanti riconosciute ( Cartu e Mase) cosa ne pensano di questo amore clandestino? :hahaha::hahaha:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
.......sono senza parole....:omertà:....dopo queste esternazioni non mi sento più molto....sicuro...nel girarvi le spalle quando cambio una gomma...:wink:...è un po' che non vengo via ma mi sembra che siano cambiate molte cose.... ma dove sono finiti i vecchi compagni di merende che parlavano solo e sempre di f...a :}}}:

p.s. domani mattina a letto con cortisone, vapori balsamici e fluimucil....:prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo