Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri giro euganico, il Cartu stavolta non ci ha fatto camminare, discese divertenti ma soprattutto il solito infinito irrinuciabile piacere della salita del monte ricco!!!:specc::specc:
ho rinunciato per impegni pomeridiani all'ultimo sali-scendi, comunque grazie del giro e della compagnia!!!
alla prox

p.s. attendiamo opinioni sulla nomadshreck da R.R. :spetteguless::spetteguless: e anche sulla leggera scott
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

lucablabla

Biker poeticus
OT

Un consiglio ...andate a vedere Avatar.

Non mi sono assolutamente accorto di aver passato 2 ore e 50 seduto.

Alla fine quando si sono accese le luci ...la gente continuava a stare seduta....come se stesse aspettando ancora qualcosa....non se ne voleva andare......

Probabilmente per un bel pò di tempo qualsiasi film a confronto rischierà di apparire ...banale.....

Rigorosamente in 3D....

Confesso....ad un certo punto ho spostato la testa per schivare una bomba incendiaria che rimbalzava...verso ....di me....:nunsacci:

Fine OT
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
OT

Un consiglio ...andate a vedere Avatar.

Non mi sono assolutamente accorto di aver passato 2 ore e 50 seduto.

Alla fine quando si sono accese le luci ...la gente continuava a stare seduta....come se stesse aspettando ancora qualcosa....non se ne voleva andare......

Probabilmente per un bel pò di tempo qualsiasi film a confronto rischierà di apparire ...banale.....

Rigorosamente in 3D....

Confesso....ad un certo punto ho spostato la testa per schivare una bomba incendiaria che rimbalzava...verso ....di me....:nunsacci:

Fine OT

ma....avevi gli occhiali del...tuo...avatar???....:smile::smile::smile::smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
OT

Un consiglio ...andate a vedere Avatar.

Non mi sono assolutamente accorto di aver passato 2 ore e 50 seduto.

Alla fine quando si sono accese le luci ...la gente continuava a stare seduta....come se stesse aspettando ancora qualcosa....non se ne voleva andare......

Probabilmente per un bel pò di tempo qualsiasi film a confronto rischierà di apparire ...banale.....

Rigorosamente in 3D....

Confesso....ad un certo punto ho spostato la testa per schivare una bomba incendiaria che rimbalzava...verso ....di me....:nunsacci:

Fine OT


generalmente non vado al cinema. mi godo di più i film a casa...
il 3d poi non mi stimola come dovrebbe... sarà per gli occhialini, non so...
detto questo, comunque, avatar penso sia uno dei film che più mi ha incuriosito ultimamente e che sto aspettando con ansia. l'uscita prevista per il mercato home è fine aprile negli states; ergo dubito che riuscirò a vederlo prima di maggio... forse sarà il caso che mi procuri un sub decente per l'evento. che dici luca?
 

lucablabla

Biker poeticus
generalmente non vado al cinema. mi godo di più i film a casa...
il 3d poi non mi stimola come dovrebbe... sarà per gli occhialini, non so...
detto questo, comunque, avatar penso sia uno dei film che più mi ha incuriosito ultimamente e che sto aspettando con ansia. l'uscita prevista per il mercato home è fine aprile negli states; ergo dubito che riuscirò a vederlo prima di maggio... forse sarà il caso che mi procuri un sub decente per l'evento. che dici luca?

Appena esce in dvd anch'io lo compro e lo metto nella mia cinecoteca personale assieme agli altri tre.....

Max ok l'home-theatre ok il sub adeguato...( poveri vicini ) però segui il mio consiglio....vai a vederlo in 3D su un mega schermo e impianto audio adeguato.......e poi mi dirai.....

La profondità che Ti dà l'immagine a 3D a casa te la sogni...

Ad un certo punto i personaggi sono sopra un mega albero alto almeno 200 m e il tipo si sporge a guardare.......azzz....sai che quasi mi venivano le vertigini :nunsacci:

Starà fuori almeno tre settimane....questa è la prima ed è difficile trovare posto in orari decenti.
Sicuramente la seconda o la terza settimana le sale saranno più libere.

Non mi è mai successo ...però io lo rivedrei volentieri.....anche subito......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La profondità che Ti dà l'immagine a 3D a casa te la sogni...

Ad un certo punto i personaggi sono sopra un mega .......azzz....sai che quasi mi venivano le vertigini :nunsacci:

Starà fuori almeno tre settimane....

Sicuramente la seconda o la terza saranno più libere.

Non mi è mai successo ...però io lo rivedrei volentieri.....anche subito......

stranosessuale?!?!?!?!?:smile::smile::smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Appena esce in dvd anch'io lo compro e lo metto nella mia cinecoteca personale assieme agli altri tre.....

Max ok l'home-theatre ok il sub adeguato...( poveri vicini ) però segui il mio consiglio....vai a vederlo in 3D su un mega schermo e impianto audio adeguato.......e poi mi dirai.....

La profondità che Ti dà l'immagine a 3D a casa te la sogni...

Ad un certo punto i personaggi sono sopra un mega albero alto almeno 200 m e il tipo si sporge a guardare.......azzz....sai che quasi mi venivano le vertigini :nunsacci:

Starà fuori almeno tre settimane....questa è la prima ed è difficile trovare posto in orari decenti.
Sicuramente la seconda o la terza settimana le sale saranno più libere.

Non mi è mai successo ...però io lo rivedrei volentieri.....anche subito......

capisco luca, però io del 3d non sento questa necessità.
sono uno tradizionalista, in questo...

mi rendo conto che il mio impiantino non può competere con le dimensioni e i watt di un cinema ma per ora mi accontento e nonostante le dimensioni continuo a preferire la visione domestica. anzi, appena prendo il film sei precettato per una visita a casa mia...tu porti il chinotto, ovviamente...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:mrgreen:

cancellate pure, tanto avevo già letto...

:mrgreen:

ok gabry: luca chinotto tu pop corn. io ci metto le elettroniche... ed il software... sempre che non voglia fornirlo endurik :mrgreen:
 

ROMOLOMTB

Biker serius
OT

Un consiglio ...andate a vedere Avatar.

Non mi sono assolutamente accorto di aver passato 2 ore e 50 seduto.

Alla fine quando si sono accese le luci ...la gente continuava a stare seduta....come se stesse aspettando ancora qualcosa....non se ne voleva andare......

Probabilmente per un bel pò di tempo qualsiasi film a confronto rischierà di apparire ...banale.....

Rigorosamente in 3D....

Confesso....ad un certo punto ho spostato la testa per schivare una bomba incendiaria che rimbalzava...verso ....di me....:nunsacci:

Fine OT
Concordo su tutta la linea, è stato uno sballo ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
OT

Un consiglio ...andate a vedere Avatar.

Non mi sono assolutamente accorto di aver passato 2 ore e 50 seduto.

Alla fine quando si sono accese le luci ...la gente continuava a stare seduta....come se stesse aspettando ancora qualcosa....non se ne voleva andare......

Probabilmente per un bel pò di tempo qualsiasi film a confronto rischierà di apparire ...banale.....

Rigorosamente in 3D....

Confesso....ad un certo punto ho spostato la testa per schivare una bomba incendiaria che rimbalzava...verso ....di me....:nunsacci:

Fine OT

boh, io non capirò una mazza di cinema, ma, per me è stata una delusione.

Per carità, bellissimi gli effetti speciali, scenografie stupende e quasi da Alice nel paese delle meraviglie in versione post moderna,ma....

...tolto questo...non c'è altro: storia trita e ritrita dove i cattivi vogliono ad ogni costo raggiungere la fonte dell'arricchimento, fregandosene di tutto e di tutti....già visto troppe volte, e non solo nella finzione, purtroppo....(Iraq docet...:omertà:).
nemmeno l'idea di base mi sembra così originale....a me ricorda tanto matrix....
P.S: pure io ho spostato la testa, e anche più volte....era quando mi stavo appisoccando...:smile::smile::smile::smile:

ciao!
 

lucablabla

Biker poeticus
boh, io non capirò una mazza di cinema, ma, per me è stata una delusione.

Per carità, bellissimi gli effetti speciali, scenografie stupende e quasi da Alice nel paese delle meraviglie in versione post moderna,ma....

...tolto questo...non c'è altro: storia trita e ritrita dove i cattivi vogliono ad ogni costo raggiungere la fonte dell'arricchimento, fregandosene di tutto e di tutti....già visto troppe volte, e non solo nella finzione, purtroppo....(Iraq docet...:omertà:).
nemmeno l'idea di base mi sembra così originale....a me ricorda tanto matrix....
P.S: pure io ho spostato la testa, e anche più volte....era quando mi stavo appisoccando...:smile::smile::smile::smile:

ciao!

Non Ti stimo più ....sorello.......:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo