Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ahh ....però

NBA - Ci rivediamo a Boston in gara-6

Eurosport - lun, 16 giu 14:37:00 2008

Kobe Bryant e i Los Angeles Lakers mantengono viva la serie delle Finals NBA battendo allo Staples Center i Boston Celtics in gara-5 (103-98 il finale). Appuntamento a martedì notte a Boston per la sesta partita

ma come????
torno e sei ancora qui a parlar di palle????
e si che ti facevo un grande appassionato.... com'era: si lavora e si fatica per la bici e per la ...... boh, non me la ricordo più, che sia colpa della nostra amica little teresa??:il-saggi::il-saggi:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ahh ....però

NBA - Ci rivediamo a Boston in gara-6

Eurosport - lun, 16 giu 14:37:00 2008

Kobe Bryant e i Los Angeles Lakers mantengono viva la serie delle Finals NBA battendo allo Staples Center i Boston Celtics in gara-5 (103-98 il finale). Appuntamento a martedì notte a Boston per la sesta partita

è finita....

nonostante lo staff tecnico losangelino i verdi hanno avuto la meglio:

qui si può notare bavetta che discute con il coach dei celtics (doc rivers) mentre l'allenatore dei lakers chiama gli schemi...
nicholson1lr4.jpg



qui invece chi starà richiamando?....

nicholson2fz7.jpg



grandissimo jack!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
caxxo ma l'allenatore dei lakers è Jack Nicolson???
Cmq sabato mattina scometto che lavori quindi non verresti a vedere i signori della mtb in val di sole????
ciauz
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
caxxo ma l'allenatore dei lakers è Jack Nicolson???

no ma è il tifoso numero uno. lo vedo ad ogni partita in casa, è seduto praticamente nella panchina della squadra ospite. (chissà cosa costa il suo abbonamento...) parla con tutti gli avversari, ascolta gli schemi e urla e fischia come se fosse lui il capo allenatore. è un fenomeno!

Cmq sabato mattina scometto che lavori quindi non verresti a vedere i signori della mtb in val di sole????
ciauz

esatto, lavoro. anche mazinga mi aveva chiesto se andavo....
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
esatto, lavoro. anche mazinga mi aveva chiesto se andavo....[/quote]

Io parto venerdì pome con la cumpa di trissino, per vedere le qualificazioni del 4x si fa festa il + possibile e poi si dorme alla carlona, del tipo casa di uno e si dorme in ogni dove, e poi il sabato giornata dedicata ai mostri sacri prima il down hill e poi le finali di 4x.
Speriamo di ritornare sani e salvi
 

lucablabla

Biker poeticus
il nuovo big hit?
luca devi cambiare bici!

specializedsx20092bighigb5.jpg

Esatto .... e nella inserzione potrei mettere senza possibilità di venir smentito......Vendo big Hit ...usato pochissimo........agrrrrr !!!!

Qua fra acqua dal cielo, comunioni, pranzi, azzi e contromazzi.....per adesso ho fatto solo il Lozzo.......arigrrrrrrr !!

Comunque a Luglio ci rifacciamo......o no ???
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io conto di rifarmi sia in luglio che in agosto...
si potrebbe già pensare a qualcosa per l'ultima domenica di giugno.
se il tempo migliora io vorrei andare a monte avena, posto comodo, vicino a casa, veloce da raggiungere e sempre divertente. inoltre mi pare ci siano novità.
se rimane brutto ma ci viene concessa una schiarita nel fine settimana rilancio l'idea del caina. a me piace molto.

comunque ci aggiorniamo avvicinandoci al 29/06.
sotto con le idee.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Se quello li è il nuovo big hit preferisco di gran lunga il mio dal punto di vista estetico, ma sembra molto ma molto dimagrito.

a me piace, ma lo sai, io sono molto vittima delle mode e delle novità....
comunque da quella foto sembra abbiano abbassato il movimento centrale e il baricentro, quindi dovrebbe aver guadagnato in agilità....poi mi fanno impazzire i tubi piegati!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
io conto di rifarmi sia in luglio che in agosto...
si potrebbe già pensare a qualcosa per l'ultima domenica di giugno.
se il tempo migliora io vorrei andare a monte avena, posto comodo, vicino a casa, veloce da raggiungere e sempre divertente. inoltre mi pare ci siano novità.
se rimane brutto ma ci viene concessa una schiarita nel fine settimana rilancio l'idea del caina. a me piace molto.

comunque ci aggiorniamo avvicinandoci al 29/06.
sotto con le idee.....

Io per il 29 mi devo tirare indietro sto tirando un po' troppo la cinghia, ma per quanto riguarda luglio si puo' pensare a qualcosa di + carico del caina o del lozzo.
Proporrei un Collio oppure un monte avena anche se sò che è necessario un mezzo anfibio.
Da trissino stanno organizzando qualcosa per Leogang se non sbaglio o un'altra località austriaca bo ma vedremo.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Esatto .... e nella inserzione potrei mettere senza possibilità di venir smentito......Vendo big Hit ...usato pochissimo........agrrrrr !!!!

Qua fra acqua dal cielo, comunioni, pranzi, azzi e contromazzi.....per adesso ho fatto solo il Lozzo.......arigrrrrrrr !!

Comunque a Luglio ci rifacciamo......o no ???
Ma tu non dovresti essere in croazia con le palle in acqua????
che ci fai qua?????
Vai via pussa via :duello:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
leogang o comunque austria in generale per me non è fattibile in giornata. troppo lontano, bisognerebbe andare un 2-3 giorni almeno e per ora non se ne parla.

pezzedda invece mi sembra molto comodo da raggiungere.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
leogang???
ci farò una puntatina durante le ferie, poi vi racconto....
domani mondiali in val di sole...io vado, c'è posto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo