Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
porca vacca...le facessero in replica...guardarle alle 3 di notte è improponibile. il giorno dopo sarei un cadavere

mi sa proprio che domani sarò un cadavere....


qui si stanno allenando al garden:

philwalker625080604zf6.jpg



phil in prima fila con il carrello portapalloni dedicato alle finals, sullo sfondo notiamo gasol, odom e il futuro dei lakers: andrew bynum classe 1987... (infortunato dal 13 gennaio cavoli.....)
 

lucablabla

Biker poeticus
:mavadaviaiciapp:

Se i Lakers perdono....rido per tre giorni :smile: :smile: :smile:


Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh

Hanno detto al telegiornale che c'era un cadavere che girava dalle parti di Barbano..... :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh
Hiiiihihihihihihahahahahahahahahauhuhuhuhuhuhehehehehehehehehehehehehehehheh

Hanno detto al telegiornale che c'era un cadavere che girava dalle parti di Barbano..... :smile:

non volevo tediarvi con le mie fisime....

però comunque vada questa stagione è stata fenomenale per quel che mi riguarda.
se a novembre mi dicevano che i lakers sarebbero arrivati in finale mi sarei scompisciato dal ridere! l'obiettivo era passare il primo turno. se aggiungiamo che a partire dal training camp tornerà bynum le prospettive per l'anno prossimo sono ottime!

discorso inverso per boston, è stata costruita a tavolino l'estate scorsa con l'unico scopo di vincere il titolo. punto. se però l.a. gli rende la cosa difficile tanto meglio.

p.s.: la speranza nonostante tutti i bei discorsi è l'ultima a morire e una serie a 7 partite è lunga. se boston perde la prossima deve andare a farne 3 allo staples con l'obiettivo minimo di vincerne una..... io ci voglio credere.....
 

lucablabla

Biker poeticus
non volevo tediarvi con le mie fisime....

però comunque vada questa stagione è stata fenomenale per quel che mi riguarda.
se a novembre mi dicevano che i lakers sarebbero arrivati in finale mi sarei scompisciato dal ridere! l'obiettivo era passare il primo turno. se aggiungiamo che a partire dal training camp tornerà bynum le prospettive per l'anno prossimo sono ottime!

discorso inverso per boston, è stata costruita a tavolino l'estate scorsa con l'unico scopo di vincere il titolo. punto. se però l.a. gli rende la cosa difficile tanto meglio.

p.s.: la speranza nonostante tutti i bei discorsi è l'ultima a morire e una serie a 7 partite è lunga. se boston perde la prossima deve andare a farne 3 allo staples con l'obiettivo minimo di vincerne una..... io ci voglio credere.....

Il verde è sempre un bel colore......:il-saggi:

Ti confesso.....io odio profondamente Boston e Larry Bird con quel cazzazzo di modo di tirare.....perchè sconfissero varie volte la mia squadra preferita....i Philadelfia76ers quando ancora c'era un certo Doctor J ( in arte Julius Earving ).....forse Tu eri appena nato.

http://it.wikipedia.org/wiki/Julius_Erving

http://www.nba.com/history/players/erving_summary.html

hey non ridere dei suoi capelli ......una volta andavano così.....

Ma questa è storia........
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
se non volete parlar di bici, almeno parliamo di gnocca!!! :-) :-)

p.s. una settimana di ferie, ci si sente dopo il 15!!
ciao a tuttiiiiiiii:cucù::cucù:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
anche io odiavo i boston: sia perchè mio fratello ne era tifoso, sia perchè era una squadra di "cattivi", contrariamente ai magici lakers di Magic e C.
la suqadra più spettacolare della storia, altro che cazz di Chicago Bulls. mai visti dei contropiedi costruiti con tale velocità devastante, mai visto un playmaker che decide di giocare centro e segna più di 30 punti....altri tempi.
poi con gli anni ho rivalutato i boston e la loro grinta, e anche Larry Bird, forse il numero 4 atipico più forte di tutti i tempi.

Oggi seguo poco perchè non avendo sky non vedo una mazza, ma questa finale mi ha fatto rinascere la curiosità. peccato non vedrò nulla..
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
anche io odiavo i boston: sia perchè mio fratello ne era tifoso, sia perchè era una squadra di "cattivi", contrariamente ai magici lakers di Magic e C.
la suqadra più spettacolare della storia, altro che cazz di Chicago Bulls. mai visti dei contropiedi costruiti con tale velocità devastante, mai visto un playmaker che decide di giocare centro e segna più di 30 punti....altri tempi.
poi con gli anni ho rivalutato i boston e la loro grinta, e anche Larry Bird, forse il numero 4 atipico più forte di tutti i tempi.

Oggi seguo poco perchè non avendo sky non vedo una mazza, ma questa finale mi ha fatto rinascere la curiosità. peccato non vedrò nulla..

negli anni 80 o si odiavano i celtics o si odiavano i lakers.
il playmaker che decise di giocare centro ne mise più di 40....in gara 6 delle finali! contro i 76ers del buon lucablabla..... diventanto il primo e unico rookie a vincere il titolo mvp delle finali.....
ero troppo piccolo però per vedere quella serie....


p.s.: se vuoi vedere delle partite curiosa un pò qui: www.myp2p.eu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo