Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti sono Luca, vivo a brescia, ma sono qui a vicenza, precisamente Grumolo, dai miei genitori per una decina di giorni.

Ovviamente mi sono portato la mia fedele compagna mtb e credo di farmi qualche uscita,

Avete qualche giro divertente, ma non troppo esagereato da consigliarmi?

Ricordo che l'anno scorso sono salito da una cava di Costozza e poi ho seguito un gruppetto di bikers su e giù per i colli, davvero un bel giro, ricordo di essere finito a Monte Berico.

Se avete qualche consiglio accetto volentieri, e chissà che non riesca anche ad unirmi a voi qualche volta
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Bellissime foto, tanta nostalgia....,(che bella compagnia dove nessuno sente la tua mancanza..........) mi rifarò con il giro sul civetta e con il giro a cortina............!!!!!!!!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Bellissime foto, tanta nostalgia....,(che bella compagnia dove nessuno sente la tua mancanza..........) mi rifarò con il giro sul civetta e con il giro a cortina............!!!!!!!!!!

Oramai sei diventato un gobbo a tutti gli effetti.....che tristezza.....e si che promettevi così bene....pazienza, sono sempre i migliori che se ne vanno
:°°(:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ciao a tutti sono Luca, vivo a brescia, ma sono qui a vicenza, precisamente Grumolo, dai miei genitori per una decina di giorni.

Ovviamente mi sono portato la mia fedele compagna mtb e credo di farmi qualche uscita,

Avete qualche giro divertente, ma non troppo esagereato da consigliarmi?

Ricordo che l'anno scorso sono salito da una cava di Costozza e poi ho seguito un gruppetto di bikers su e giù per i colli, davvero un bel giro, ricordo di essere finito a Monte Berico.

Se avete qualche consiglio accetto volentieri, e chissà che non riesca anche ad unirmi a voi qualche volta
ciao, ce ne sono tanti e per tutti i gusti però se non conosci la zona è un po' complicato indirizzarti da qualche parte, anche perchè adesso molti sentieri sono quasi invisibili a causa della folta vegetazione, perciò è facile perdersi. Comunque noi usciamo tutte le domeniche e perciò se sei ancora in zona puoi unirti a noi. Se vuoi qualche altra informazione più dettagliata telefona in negozio da CICLI HERMES di Vicenza 0444502969 e chiedi di JOE , il nostro mappamondo personale, lui conosce i berici come nessun altro e forse esce anche qualche pausa pranzo in settimana, magari puoi unirti a lui.
Ciao
 

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
A brescia di solito mi armo di cartine kompass e mi invento il tragittto al momento, qui sono sprovvisto di mappe. Tipo se da longare faccio la tecla e arrivo in cima, c'è qualcosa di segnato con segna percorso o cartelli vari?
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti sono Luca, vivo a brescia, ma sono qui a vicenza, precisamente Grumolo, dai miei genitori per una decina di giorni.

Ovviamente mi sono portato la mia fedele compagna mtb e credo di farmi qualche uscita,

Avete qualche giro divertente, ma non troppo esagereato da consigliarmi?

Ricordo che l'anno scorso sono salito da una cava di Costozza e poi ho seguito un gruppetto di bikers su e giù per i colli, davvero un bel giro, ricordo di essere finito a Monte Berico.

Se avete qualche consiglio accetto volentieri, e chissà che non riesca anche ad unirmi a voi qualche volta

............scusa la domanda (considerato che l'hai messo come tuo avatar)............ma............quel ventre leggermente pronunciato..............è il tuo ????????????????

Scherzi a parte attento perchè a Grumolo sei nella tana dei lupi.........!!!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Oramai sei diventato un gobbo a tutti gli effetti.....che tristezza.....e si che promettevi così bene....pazienza, sono sempre i migliori che se ne vanno
:°°(:

che se ne vanno un corno..............., ho bisogno di nuovi orizzonti, di nuove sfide, (aspetto campagnolo al varco.......che non ha...potuto venire per problemi familiari) tanto frigo è un'altro mondo.
Comunque ripeto che verrò alle uscite amico mio per essere al tuo fianco nel sudore e nella fatica.........., ma sudore e fatica.....no nelle scampagnate : per quelle preferisco la gnocca..........:celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bellissime foto, tanta nostalgia....,(che bella compagnia dove nessuno sente la tua mancanza..........) mi rifarò con il giro sul civetta e con il giro a cortina............!!!!!!!!!!
effettivamente non è così...tutti ti hanno pensato quando, non ricordo perchè, si è parlato di ....."cu.."......ovviamente al maschile....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
:offtopic:
Vorrei cambiare il caschetto da xc: potreste darmi qualche consiglio?
Sto cercando qualcosa di leggero e possibilmente con una buona estetica (mi sono reso conto che l'attuale mi fa la testa a fungo... ;.=9/ )

Al momento non ho ancora visto nulla:

Voi cosa usate?
Come vi trovate?
Vi ha salvato la capoccia, oppure si è aperto come un'uovo??? :hahaha:

...Ogni consiglio è ben acettato!

Dimenticavo: preferirei poterlo vedere/acquistare da qualche negoziante in zona, giusto per non sbattermi tanto... :medita:

Thanks!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
secondo me è bellissimo il nuovo MET da allmountain, quello tinta camo, per intnderci.
lo ha Hermes. molto più bello dei classici caschi da xc.
sennò i tsg, come quello che ho preso io: bellissimi, ma essendo chiusi sudi tantissimo.
sempre da hermes
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:offtopic:
Vorrei cambiare il caschetto da xc: potreste darmi qualche consiglio?
Sto cercando qualcosa di leggero e possibilmente con una buona estetica (mi sono reso conto che l'attuale mi fa la testa a fungo... ;.=9/ )

Al momento non ho ancora visto nulla:

Voi cosa usate?
Come vi trovate?
Vi ha salvato la capoccia, oppure si è aperto come un'uovo??? :hahaha:

...Ogni consiglio è ben acettato!

Dimenticavo: preferirei poterlo vedere/acquistare da qualche negoziante in zona, giusto per non sbattermi tanto... :medita:

Thanks!


allora, per quelli che ho potuto provare:

specialized gamma media: non mi piacciono, il mio era brutto e ingombrante. lo ho rotto battendo su ramo di traverso al sentiero, pensavo di passarci sotto....

specialized decibel: bello bello bello, molto leggero e ben aerato, non so dirti quanto sia robusto (per fortuna). costa circa 150 € però.

giro gamma media (mi sembra si chiami slunt): non calza bene come il decibel ed è molto più pesante. inoltre mi sembra di sudare di più.

fox nuovo nuovo modello da all mountain: devo ancora usarlo per bene ma è molto robusto ad occhio e molto ingombrante. protegge più in basso la nuca rispetto agli altri. ti farò sapere come va. a me sembra molto caldo.

ciao
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Scusate, anche se per molti.............la salita è fatica.., 175 km 3.150 mt di dislivello ecco dove siamo arrivati.
Dopo non dovete scandalizzarvi se quando vengo in montain bike vedete solo la scritta TEAM HERMES.....
Ecco da dove abbiamo iniziato a portare la nuova divisa........scusate!!!!!!
Aspetto con ansia i vostri commenti. :duello:
 

Allegati

  • manghen 220605.jpeg
    manghen 220605.jpeg
    27,7 KB · Visite: 20

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
vero, il fox è bello bello!
anche in testa ad altri mi piace l'effetto finale che ne risulta.
gabry, se vuoi provare la calzata fammi sapere che ti faccio provare il mio, è ancora immacolato dentro la scatola.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
il nuovo Fox intendevo, non MET!!
quello di cui parla Max..

a me piace molto e calza benissimo.

vero, il fox è bello bello!
anche in testa ad altri mi piace l'effetto finale che ne risulta.
gabry, se vuoi provare la calzata fammi sapere che ti faccio provare il mio, è ancora immacolato dentro la scatola.

Se non ho capito male è il caso che usano anche Simone e Joe nelle ultime foto di cartumax, giusto?

Mi piace, e sembra molto protettivo. Inoltre il prezzo è in linea con il budget: circa 100€
Ma non sarà troppo "avvolgente"?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:offtopic:
Vorrei cambiare il caschetto da xc: potreste darmi qualche consiglio?
Sto cercando qualcosa di leggero e possibilmente con una buona estetica (mi sono reso conto che l'attuale mi fa la testa a fungo... ;.=9/ )

Al momento non ho ancora visto nulla:

Voi cosa usate?
Come vi trovate?
Vi ha salvato la capoccia, oppure si è aperto come un'uovo??? :hahaha:

...Ogni consiglio è ben acettato!

Dimenticavo: preferirei poterlo vedere/acquistare da qualche negoziante in zona, giusto per non sbattermi tanto... :medita:

Thanks!

sui gusti non si discute,
....ma, secondo me ( o secondo il mio cranio...)....più che fissarti sull' estetica dovresti concentrarti sulla calzata,
qualche mese fa ho cambiato casco e lo ho scelto non basandomi principalmente sull' estetica o sul prezzo, ma su come me lo sentivo addosso.....
..premesso che prima avevo il giro E2, alla fine ho scelto il limar 747, fatto tra l'altro molto bene come aerazione e imbottiture, pagato 44€....ma prima di scegliere ne ho provati tanti, ma proprio tanti....
buona scelta!!!

ah, dimenticavo, negozio fuori dal casello di Thiene/Schio, senza far nomi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo