AUGURI DI BUON ANNO !!!
Scusate l'anticipo, ma potro' collegarmi solo domani sera...
Scusate l'anticipo, ma potro' collegarmi solo domani sera...
Arancione: Molto bella. Però quei cerchioni contribuiscono molto.
Non male anche così.
Molto bella, ma non è il colore originale. Questa è stata ridipinta del colore dei cobalt.beh..se la 'puffo' viene così
non credo, il colore è di serie, ma per la mojo SL:Molto bella, ma non è il colore originale. Questa è stata ridipinta del colore dei cobalt.
Colore a parte... ma come si fa a mettere una rocket ron davanti su una bici del genere?
Colore a parte... ma come si fa a mettere una rocket ron davanti su una bici del genere?
In ogni caso BUON ANNO A TUTTI! o-oyeah!:-x
ieri primo giro dell'anno, io Romolo, Joe, Max, Elena ed Ester, un terzo delle presenze era femminile, e poi dite che siete uomini veri!?!?!?
ma dove siete tutti??? ah si, Luca è in attesa, Macu indisposto.... mah.... che sia il freddo trans(siberiano)????
p.s.: ma da quanto tempo è in attesa luca? è una vita che non lo vedo...
.......se il buongiorno si vede dal mattino......01/01/2010 a letto con febbre, tosse e mal di gola......per fortuna che il mio segno zodiacale diceva anno splendido per salute e soldi, se tanto mi da tanto tremo per il lato economico.....
appena posso mi compro un porta biciclette decente, dopodichè verrò anche dalle vostre parti e ... vi onorerò della mia presenzama dove siete tutti???
appena posso mi compro un porta biciclette decente, dopodichè verrò anche dalle vostre parti e ... vi onorerò della mia presenza
pure tu ce l' hai ma qui non ci vieni maila bici ce l'hai già, non trovare scuse!!!