Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
asfalto, ecco la parola tabù :smile:
se penso che ogni volta che vengo dalle tue parti per i giri domenicali di asfalto me ne faccio quasi 26 km tra andata e ritorno, capisci che io sono quello che con quel terreno ha maggior confidenza, specie visti i miei trascorsi ventennali di asfalt-mountainbiker :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Puoi aggiungere alle parole tabu' anche "non-fango" e "non-neve" e "non-sterrato"...:smile::smile::smile:



aggiungiamo anche sospensioni bloccate?


mi sembra di capire che siete i soli in ferie ( ma non in vacanza :mrgreen:)...

visto che tu, aug, hai il gps, caricati sta traccia : http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/68 e accompagna anche il trattorino....alla fine del giro capiremo, una volta per tutte, se la sua anima è nera o marrone....:medita:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
mi sembra di capire che siete i soli in ferie ( ma non in vacanza :mrgreen:)...

visto che tu, aug, hai il gps, caricati sta traccia : http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/68 e accompagna anche il trattorino....alla fine del giro capiremo, una volta per tutte, se la sua anima è nera o marrone....:medita:

Non sono i soli in ferie (ma non in vacanza), Io sono in ferie fino al 3 Gennaio, salvo qualche giornata sugli scii (solo se nevica, adesso è un mezzo disastro) sono sempre a casa.
Cavolo questi ...............
281.gif
................. non bastano mai.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non sono i soli in ferie (ma non in vacanza), Io sono in ferie fino al 3 Gennaio, salvo qualche giornata sugli scii (solo se nevica, adesso è un mezzo disastro) sono sempre a casa.
Cavolo questi ...............
281.gif
................. non bastano mai.

secondo il mio modesto parere, se ti risparmi le uscite in sci, potresti godere molto di più la prossima stagione in mtb...:omertà::omertà::omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non sono i soli in ferie (ma non in vacanza), Io sono in ferie fino al 3 Gennaio, salvo qualche giornata sugli scii (solo se nevica, adesso è un mezzo disastro) sono sempre a casa.
Cavolo questi ...............
281.gif
................. non bastano mai.

e compratela 'sta iiiiii...:omertà::omertà: ah, forse non si può dire?!?!?:spetteguless:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
mi sembra di capire che siete i soli in ferie ( ma non in vacanza :mrgreen:)...

visto che tu, aug, hai il gps, caricati sta traccia : [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/68[/URL] e accompagna anche il trattorino....alla fine del giro capiremo, una volta per tutte, se la sua anima è nera o marrone....:medita:

Scarico e prima o poi lo portero', prima pero' vorrei fargli assaggiare il famoso giro che ho fatto oggi...
ripetibile n. volte e veramente bello, tecnico, fangoso, sconnesso.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Scarico e prima o poi lo portero', prima pero' vorrei fargli assaggiare il famoso giro che ho fatto oggi...
ripetibile n. volte e veramente bello, tecnico, fangoso, sconnesso.
si, forse ti conviene....

....perchè....

....se...e dico...se....

....se riesce a finire quel giro lì.....

....non lo vediamo più!!!.....:smile::smile::smile::smile:


l' unico vantaggio che ha, è che una delle discese l' ha già fatta....quella bruuutta brutttta brruuutttttaaaaaa.....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
voi tramate alle mie spalle, voi mi volete a tutti i costi veder cascare come un pero cotto spingendomi a fare cose che non so fare. è abbastanza umiliante vedere gli altri che ce la fanno e tu che invece non hai ancora le capacità e devi scendere a piedi. chissà voi dopo 2-3 mesi di vero mtb cosa facevate in discesa ...

endurik, tu quoque ...

beh, vorrà dire che vi raffredderete a forza di aspettarmi al termine delle discese perchè io me la prendo comoda ma specialmente prudente :il-saggi:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ognuno di noi ha dei limiti...io non riuscirei mai a fare 40 km di a....aa.....as....asf....non ce la faccio a scriverlo......:smile::smile::smile::smile:
non lo dire o ti bannano, non pronunciare quella parola :omertà:
cmq con le gomme che ho adesso i 40 sono irraggiungibili, :hahaha: si staccherebbero i tasselli e mi ritoverei con le slick.
 
R

RockyRemo

Ospite
Magari, sono ancora indeciso tra iiiiii......... ssssssssssss......... ssssssssssss.......ttttttttttttttttt......sa.sa.sa............... eccc.:celopiùg::celopiùg:
Gianfry, certo che quando punti un obiettivo, niente ti distoglie dalla scelta fatta!!!
:smile::smile::smile:

RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo