Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
allora non ti resta che scegliere bene il colore e il montaggio!!!:il-saggi:

già..il colore...un bel dubbio.....

nera è bella..ma poi il farrier mi dice che ho copiato da lui...:smile:

green è bellissima, ma poi il cartu mi dice che ho copiato da lui...:smile::smile:

guinnes foam è bella ma strana come tinta....a volte sembra beige e mi piace molto...a volte sembra verdino vomitino di bambino....:smile::smile::smile:

blu non mi piace proprio....:bleah:

resta orange...magari con il joplin in tinta e gli iodine....:sbavon::sbavon:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
già..il colore...un bel dubbio.....

nera è bella..ma poi il farrier mi dice che ho copiato da lui...:smile:

green è bellissima, ma poi il cartu mi dice che ho copiato da lui...:smile::smile:

guinnes foam è bella ma strana come tinta....a volte sembra beige e mi piace molto...a volte sembra verdino vomitino di bambino....:smile::smile::smile:

blu non mi piace proprio....:bleah:

resta orange...magari con il joplin in tinta e gli iodine....:sbavon::sbavon:

Ho visto il telaio verde ed è molto bello, le foto non gli rendono merito. Io non ho visto dal vivo la bike del Cartu ma mi sembrano due gradazioni di verde diverse. (almeno dalle foto postate sul forum)

Azzurro più che blù. Forse bisogna vedere la biga montata, magari mettendo il manubrio colorato si riesce a ottenere qualcosa di buono.

RIK, sei un ottimo uomo di marketing, a forza di parlare bene della mojo guarda quanti adepti sei già riuscito ad avere. Certo che l'inflazione era già cominciata prima del mio contributo.:smile::smile::smile:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
credo che il colore arancio esprima al meglio il tuo concetto! o-o

....tu hai deciso? puffo bike o shrek bike2 ???
No al momento non è ancora deciso niente
Non è detto che proceda con l'acquisto. Per adesso provo per bene il test bike e poi decido.
L'arancio non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo. Devo dirti che il verde mi piace molto. Ti ripeto che anche la puffo bike però non dovrebbe essere poi così brutta giocando un poco sul colore dei componenti.

Quando riporto la mojo se il test bike della roscoe è libero lo porto a casa per provarlo.Vista dal vivo non è niente male. Come sistema del carro è identica alla trek.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
No al momento non è ancora deciso niente
Non è detto che proceda con l'acquisto. Per adesso provo per bene il test bike e poi decido.
L'arancio non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo. Devo dirti che il verde mi piace molto. Ti ripeto che anche la puffo bike però non dovrebbe essere poi così brutta giocando un poco sul colore dei componenti.

Quando riporto la mojo se il test bike della roscoe è libero lo porto a casa per provarlo.Vista dal vivo non è niente male. Come sistema del carro è identica alla trek.

http://fisherbikes.com/bike/model/roscoe-iii
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Beh....ragassi..che dire.....

BUON 2010 a Tutti Voi e ai Vostri Cari.....fuorchè a uno.......

A Roky Remo....Buon ANO......:cucù:

P.S. se deve essere Ibis che arancio sia.......

tanti auguri anche a te e alla tua famiglia; che il nuovo anno sia povero di sfighe, problemi e acciacchi, ma ricco di amore e salute!!! o-o.....

.....e se arriva anche qualche €€€....meglio!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
io tifo per.....:mrgreen:





...con fork da 150, il giusto compromesso tra peso ed escursione....
Arancione: Molto bella. Però quei cerchioni contribuiscono molto.
ibis_mojo_1.JPG

Non male anche così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo