Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Anche qui hai pienamente ragione ...devo rimettermi in forma perhe non solo la vertebra ho rotto , ma anche la bilancia ormai ....ma per la bici da MA ....mmmm al dire il vero sto' guardano ma non so ...bo ...c'e ancora qualcosa che mi blocca ...sinceramente mi diverto un mondo con le front (anche se la tentazione di pasare almeno a 100 è fortissima )
Io penso che la bici sia come la musica ...se a uno piace il metal difficilmete ascolta a techno puo' apprezzarlo ,puo'provare puo' anche provare bei piaceri ...ma quando torna a casa un bel disco metallaro se lo spara ...uno po' come la scoreggina del primo appuntamento quella che si tira in macchina dopo aver scaricato a casa la bella ,dopo una serata di elegante corteggiamento e raffinate bugie ....lo sfogo che ti fa capire chi sei ,che ti fa tornare all'essere reale .

Vedrai ,non appena mi risistemo ci si rivedra' piu spesso dato che dopo questo incidente ho solo voglia di gustarmi la MTB nel puro spirito escursionistico e di guidarla imitando le bella tecnica dei fratelli ( che a armi pari il Farrier mi ha fatto capire chi sa' scendere ) e apprendere le vostre conoscenze
Prima o poi vi vedro' tutti qui nei sentieri di casa ..
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

troppo buono,
in compenso te me sfianchi in salita
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
...sinceramente mi diverto un mondo con le front (anche se la tentazione di pasare almeno a 100 è fortissima )
..

Secondo me, visto il tuo manico, il passaggio ad un'escursione da 100, non ti porterebbe grandi cambiamenti; il vero cambiamento lo sentiresti su una full da 100, ma se ti piace andare di front allora è un'altro discorso....
Ci sarebbe poi un'altra opzione: ti tieni la front e ti compri una bella biga da AM...così fai girare l'economia



Come sempre troppo modesto e gentile ...oramai comunque e noto a tutti: il Farrier sul tecnico scatena l'equino che c'è in lui
 

lucablabla

Biker poeticus
a vedaremo quando che te riva quela
specye dè cancalo
ca te ghè ordina,
ma digo che quelo che la gà progetà l'era imbriago

Allora ...vale sempre " chi arriva ultimo in discesa paga da bere " ???

Perfetto...io avrei pensato alla compagnia con la quale fare l'uscita:

1-Joe
2-Mase
3-RokyRemo
4-Cartumax
5-Farrier
6-Lucablabla

Diciamo che con una tale configurazione....le probabilità che arrivi ultimo....aumentano....

Io di default preparo il portafoglio......però anche Tu porta qualche eurino che non si sa mai....

P.S. non me ne vogliano gli altri...........si scherza.......
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito


fratella per me va bene , ma il percorso non deve essere conosciuto a nessuno, non vale giocare in casa, ma in ogni casa su un bel misto avrei dei seri dubbi.
probabilmente non ho mai fatto il serio in discesa ho sempre gigellonato,
mi sà che stavolta ai preso un'abbalio
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

ps
per rendere più difficile la sfida bisorebbe scendere a pari biga ( come disse il saggio magna)8-)
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito


Ho visto stambecchi morti d'invidia dopo il vostro passaggio

Riguardo il passaggio ad una front da 100 in realta' la differenza c'e e come ...cosi mi ha garantito un mio socio di pedalata dalla bassa euganea che ha il mio stesso telaio e ha una gran sensibilita di guida oltre che una gran esperienza in MTB il quale è praticamente fresco( poco piu di un'anno) di passaggio da bi (una Votec con tanto di doppiapiastra da tanto ma non ricordo da quanto evito di sparare stroo... ) a front uguale uguale alla mia ma ora da un qualche mese forca da 100....comunque son qui che raccolgo pareri e confronti ....lo so qui non sarebbe il topic giusto ma so che qui occhi esperti e affidabili ce ne sono......anche se l'idea a una big da AM( allargando il parco bici ovviamente ) e appunto fare girare l'economia, non posso negare che mi è caduto ...ecco perche'chiedevo consigli e pareri riguardo la GT .....o altra idee partendo dal punto di vista che la nuova enduro non mi piace (spero di non sparare a qualche onorevole anima ma chiedo comprensione riguardo esigenze e gusti personali )
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

fatti prestare da pozza la jumper.
mezzo molto divertente
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
.....o altra idee partendo dal punto di vista che la nuova enduro non mi piace (spero di non sparare a qualche onorevole anima ma chiedo comprensione riguardo esigenze e gusti personali )
suppongo che, se non ti piace la enduro, non ti piace nemmeno la stumpj FSR...

...quindi....vedi se ti piace questa:







...oppure....



...oppure....

 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
comunque, torno a dire che, col tuo "manico" in salita e in discesa...questa è la tua bici perfetta!!! o-o



 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao magna80,
se stai valutando l'acquisto di una nuova bici prova a tenere in considerazione le 29".
Sono ancora pochi dalle nostre parti che le usano ma i pareri che ho sentito sono entusiastici....ne ho visto anche una in azione e devo dire proprio non male!
La ruota più grande "ammorbidisce" le asperità sia in salita che in discesa.....
Fra l'altro rispetto ai primi tempi, ora le fanno sia front che full suspended (specialized) e sia con doppia ma anche con tripla corona... per cui la scelta ora si sta allargando.
Spero con il mio intervento di non disturbare nessuno dei puristi della AM dei topic berici, chiampoarzignanesi, brendolesi, ecc.
Ciao a te e ai magnagati della zona e viva i ciclocialtrones!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo