Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ecco...sbirciando dal satellite, ho captato una immagine della bici rom del cartu...








:OOO: :OOO:

notate i dettagli.....la sella supercomfort....

....il carro non promette nulla di buono.....


.....anche l'ammo......già dopo poche uscite denota già un preoccupante stato di usura.... :maremmac: :maremmac: :!: :!: :zapalott: :zapalott: :zapalott: .......

povero cartu...non ne trova una di "sana"....

ciao!
 
R

RockyRemo

Ospite
ecco...sbirciando dal satellite, ho captato una immagine della bici rom del cartu...








:OOO: :OOO:

notate i dettagli.....la sella supercomfort....

....il carro non promette nulla di buono.....


.....anche l'ammo......già dopo poche uscite denota già un preoccupante stato di usura.... :maremmac: :maremmac: :!: :!: :zapalott: :zapalott: :zapalott: .......

povero cartu...non ne trova una di "sana"....

ciao!
Rik sei una jena!!!
:smile::smile::smile:
RR.
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
ecco...sbirciando dal satellite, ho captato una immagine della bici rom del cartu...








:OOO: :OOO:

notate i dettagli.....la sella supercomfort....

....il carro non promette nulla di buono.....


.....anche l'ammo......già dopo poche uscite denota già un preoccupante stato di usura.... :maremmac: :maremmac: :!: :!: :zapalott: :zapalott: :zapalott: .......

povero cartu...non ne trova una di "sana"....

ciao!

Eh sì, hai ragione Rik! Purtroppo è così che me l'hanno ridotta i ragazzi dopo avergli fatto fare il Ceva......:hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
R

RockyRemo

Ospite
:spetteguless: mi sa proprio che per il momento mi dovrò accontentare dei berici.
....non farti tentare da quelle avventure, Andrew!!!
Vieni con noi caro, e vedrai che ti facciamo divertire anche sui Berici!!!8-):!::-? Bando alle ciance e aggregati a noi!!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
....non farti tentare da quelle avventure, Andrew!!!
Vieni con noi caro, e vedrai che ti facciamo divertire anche sui Berici!!!8-):!::-? Bando alle ciance e aggregati a noi!!!!
contaci, mi aggregherò molto volentieri.su consiglio del mio venditore ho comprato le gomme ideali per questo periodo e terreni molli, non vedo l'ora di testarle per bene.
ecco le gomme, le avete mai usate voi?
 

Allegati

  • purgatory specialized.jpg
    purgatory specialized.jpg
    43,9 KB · Visite: 10

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
contaci, mi aggregherò molto volentieri.su consiglio del mio venditore ho comprato le gomme ideali per questo periodo e terreni molli, non vedo l'ora di testarle per bene.
ecco le gomme, le avete mai usate voi?

non è una gomma specifica da fango, nè particolarmente morbida, però pare abbastanza aggressiva, cmnque andavan bene anche quelle che avevi, non complicarti troppo la vita!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
contaci, mi aggregherò molto volentieri.su consiglio del mio venditore ho comprato le gomme ideali per questo periodo e terreni molli, non vedo l'ora di testarle per bene.
ecco le gomme, le avete mai usate voi?

la purgatory?

ma l'hai messa dove?... dietro???

se fai tanto asfalto....considerando la tua mole....ti durerà....1000 km....circa....:hahaha:ce l'ho anch' io al post....non è malaccio, ma la eskar è decisamente meglio....

.....le gomme ideali per terreni molli sono le geax gato! al posteriore 2.1, davanti 2.3.....:il-saggi::il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
contaci, mi aggregherò molto volentieri.su consiglio del mio venditore ho comprato le gomme ideali per questo periodo e terreni molli, non vedo l'ora di testarle per bene.
ecco le gomme, le avete mai usate voi?

devi chiederli a Rik i consigli, non al tuo venditore....vabbè dai, da qua a natale l'hai finita e la ricambi!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la purgatory?

ma l'hai messa dove?... dietro???

se fai tanto asfalto....considerando la tua mole....ti durerà....1000 km....circa....:hahaha:ce l'ho anch' io al post....non è malaccio, ma la eskar è decisamente meglio....

.....le gomme ideali per terreni molli sono le geax gato! al posteriore 2.1, davanti 2.3.....:il-saggi::il-saggi:
montate entrambe, la the captain sport che avevo di serie era ridotta ad 1mm al posteriore dopo circa 1300 km, pensa sul fango cosa faceva ...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
devi chiederli a Rik i consigli, non al tuo venditore....vabbè dai, da qua a natale l'hai finita e la ricambi!!!
mi ha detto che se volevo una buona gomma aggressiva sul fango c'era quella lì o un' altra della specialized, non ricordo il nome, entrambe allo stesso prezzo. alla fine ho scelto la purgatory e domattina la provo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo