Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
...uno po' come la scoreggina del primo appuntamento quella che si tira in macchina dopo aver scaricato a casa la bella ,dopo una serata di elegante corteggiamento e raffinate bugie .... ..

Stupendo scorcio di vita vissuta...
Chi è senza peccato.....!!!!
Sei un grande!!
Se fanno il "Magna80 Fan Club"....giuro, Tessera n. 1!!!!

...col tempo le cose cambiano....dopo un po' di anni te ne freghi e la scoreggina la fai prima che lei salga in macchina...o no?
I più bastardi sigillano tutto e mettono il ricircolo aria a ciòdo!!
:smile::smile::smile:
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
fratella per me va bene , ma il percorso non deve essere conosciuto a nessuno, non vale giocare in casa, ma in ogni casa su un bel misto avrei dei seri dubbi.
probabilmente non ho mai fatto il serio in discesa ho sempre gigellonato,
mi sà che stavolta ai preso un'abbalio:medita:

...ecòlo, quelo che pissa sempre fora dal bocàle.....
:sborone:
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
vediamo di non dire panzane! Qui questanno abbiamo postato giri con ben oltre 2000 metri di dislivello tutto impegnativo e con tratti a spalla. Credo che Tu non abbia idea di cosa voglia dire fare 2000 metri su sterrato impegnativo. Hai appena incominciato a 'grattare la superfice' dell'AM, che già il nome è tutto un programma All Mountain. Tu in montagna 'quella vera' (Pasubio-Carega-Novegno) a fare salita ci sei mai stato? Qui dentro c'è gente che quei sentieri li ha consumati....quindi vediamo di non dire che la salita è un tabù....
Qui TUTTI guardano l'aspetto più goliardico della MTB: salita sganasando ancha se se fa fadiga, panin da meso kg in sima, su le protezioni e poi via in discesa a divertirsi...ogniuno con il suo ritmo!

Detto questo...te volemo ben isteso!!! ;-)

TA-PUM!
Good Shot Guy!
RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
A beh non c'è problema oltre che in discesa aspettiamo anche in salita.........!!!!!! :duello::omertà:
...............lo sò, lo sò che oramai ho il FRIGOVIRUS :rosik:

E BUON NATALE E VACANZE A TUTTI, UN ABBRACCIO CIAO

eccolo!!!
quello che sale forte, anzi forse ora ancora di più, e poi scende pure forte!!
fatti vivo.......
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
eccolo!!!
quello che sale forte, anzi forse ora ancora di più, e poi scende pure forte!!
fatti vivo.......

LAVORA LAVORA altrimenti chiamo brunetta:rosik:

Grazie Andrea, adesso ho iniziato ad andare a sciare, sono uscito in strada fino a sabato scorso, però penso che finchè c'è neve i miei week end sono segnati.
Ciao a tutti, ciao remo allenati che questa estate rifacciamo il bel giro sull'altopiano..........se riesci ancora..............
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Perché non proviamo questo ?
Dal racconto e dalle foto deve essere molto bello.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3320726&postcount=1
Cosa ne pensate ?

Ciao


fino allo scalorbi è ...facile, sterrata larga e dalla pendenza modesta...

.....dallo scalorbi fino al fraccaroli.....:specc::specc::specc::specc:.....


...però..poi in discesa....:volo::volo:

pure io pensavo di fare un giro sul Carega l'estate prossima. La mia idea era di lasciare l'auto al revolto ed iniziare da li la scalata fino al fraccarolli,passando per lo scalorbi, seguendo la traccia consigliata nel post qui nel forum. Com'è come difficoltà il Carega facendo "solo" il tratto revolto->fraccarolli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo