Appunto.....
Pensaci....è tagliata fine ma c'è.....
ho due neuroni, uno te l'ho prestato e ancora me lo devi restituire, non ci arrivo nemmeno se me la sottotitoli!!!
Appunto.....
Pensaci....è tagliata fine ma c'è.....
La prima volta che riusciro' a prendere Endurik impreparato o che gli scappa qualche cosina o riusciro a insegnarli almeno un sentiero giuro che faccio coma etilico
Sempre comlimenti e la mia piu completa ammirazione
ho due neuroni, uno te l'ho prestato e ancora me lo devi restituire, non ci arrivo nemmeno se me la sottotitoli!!!
o-o O-o ......adesso che non ha più scuse, lo possiamo portare a fare il pistino.....
...io accompagno quella al centro con le mani in tasca....bravo!
ecco i nostri eroi:
...io accompagno quella al centro con le mani in tasca....
Anche qui hai pienamente ragione ...devo rimettermi in forma perhe non solo la vertebra ho rotto , ma anche la bilancia ormai ....ma per la bici da MA ....mmmm al dire il vero sto' guardano ma non so ...bo ...c'e ancora qualcosa che mi blocca ...sinceramente mi diverto un mondo con le front (anche se la tentazione di pasare almeno a 100 è fortissima )ma va là...
...tu devi pensare:
- a rimetterti presto in forma tale da unirti ai giri in mtb;
- a prenderti una bici full da AM....tanto ormai abbiamo capito che....;
- a organizzare un giro dalle tue parti, che è da tempo che non pedalo da quelle parti;
.........
ciao!
Ho letto che il Genio che ha progettato le Scratch Genius ora è passato al gruppo Dorel del quale fa parte anche la Burpondale.....oltre a Schwin, Gt, Iron Horse.....
Ora farà danni anche lì......
...io accompagno quella al centro con le mani in tasca....
Anche qui hai pienamente ragione ...devo rimettermi in forma perhe non solo la vertebra ho rotto , ma anche la bilancia ormai ....ma per la bici da MA ....mmmm al dire il vero sto' guardano ma non so ...bo ...c'e ancora qualcosa che mi blocca ...sinceramente mi diverto un mondo con le front (anche se la tentazione di pasare almeno a 100 è fortissima )
Io penso che la bici sia come la musica ...se a uno piace il metal difficilmete ascolta a techno puo' apprezzarlo ,puo'provare puo' anche provare bei piaceri ...ma quando torna a casa un bel disco metallaro se lo spara ...uno po' come la scoreggina del primo appuntamento quella che si tira in macchina dopo aver scaricato a casa la bella ,dopo una serata di elegante corteggiamento e raffinate bugie ....lo sfogo che ti fa capire chi sei ,che ti fa tornare all'essere reale .
Vedrai ,non appena mi risistemo ci si rivedra' piu spesso dato che dopo questo incidente ho solo voglia di gustarmi la MTB nel puro spirito escursionistico e di guidarla imitando le bella tecnica dei fratelli ( che a armi pari il Farrier mi ha fatto capire chi sa' scendere ) e apprendere le vostre conoscenze
Prima o poi vi vedro' tutti qui nei sentieri di casa ..
...sinceramente mi diverto un mondo con le front (anche se la tentazione di pasare almeno a 100 è fortissima )
..
Vedrai ,non appena mi risistemo ci si rivedra' piu spesso dato che dopo questo incidente ho solo voglia di gustarmi la MTB nel puro spirito escursionistico e di guidarla imitando le bella tecnica dei fratelli ( che a armi pari il Farrier mi ha fatto capire chi sa' scendere ) e apprendere le vostre conoscenze
Prima o poi vi vedro' tutti qui nei sentieri di casa ..
a vedaremo quando che te riva quela
specye dè cancalo
ca te ghè ordina,
ma digo che quelo che la gà progetà l'era imbriago
Allora ...vale sempre " chi arriva ultimo in discesa paga da bere " ???
Perfetto...io avrei pensato alla compagnia con la quale fare l'uscita:
1-Joe
2-Mase
3-RokyRemo
4-Cartumax
5-Farrier
6-Lucablabla
Diciamo che con una tale configurazione....le probabilità che arrivi ultimo....aumentano....
Io di default preparo il portafoglio......però anche Tu porta qualche eurino che non si sa mai....
P.S. non me ne vogliano gli altri...........si scherza.......
Allora ...vale sempre " chi arriva ultimo in discesa paga da bere " ???
Perfetto...io avrei pensato alla compagnia con la quale fare l'uscita:
1-Joe
2-Mase
3-RokyRemo
4-Cartumax
5-Farrier
6-Lucablabla
Diciamo che con una tale configurazione....le probabilità che arrivi ultimo....aumentano....
Io di default preparo il portafoglio......però anche Tu porta qualche eurino che non si sa mai....
P.S. non me ne vogliano gli altri...........si scherza.......
Secondo me, visto il tuo manico, il passaggio ad un'escursione da 100, non ti porterebbe grandi cambiamenti; il vero cambiamento lo sentiresti su una full da 100, ma se ti piace andare di front allora è un'altro discorso....
Ci sarebbe poi un'altra opzione: ti tieni la front e ti compri una bella biga da AM...così fai girare l'economia
Come sempre troppo modesto e gentile ...oramai comunque e noto a tutti: il Farrier sul tecnico scatena l'equino che c'è in lui
Ho visto stambecchi morti d'invidia dopo il vostro passaggio
Riguardo il passaggio ad una front da 100 in realta' la differenza c'e e come ...cosi mi ha garantito un mio socio di pedalata dalla bassa euganea che ha il mio stesso telaio e ha una gran sensibilita di guida oltre che una gran esperienza in MTB il quale è praticamente fresco( poco piu di un'anno) di passaggio da bi (una Votec con tanto di doppiapiastra da tanto ma non ricordo da quanto evito di sparare stroo... ) a front uguale uguale alla mia ma ora da un qualche mese forca da 100....comunque son qui che raccolgo pareri e confronti ....lo so qui non sarebbe il topic giusto ma so che qui occhi esperti e affidabili ce ne sono......anche se l'idea a una big da AM( allargando il parco bici ovviamente ) e appunto fare girare l'economia, non posso negare che mi è caduto ...ecco perche'chiedevo consigli e pareri riguardo la GT .....o altra idee partendo dal punto di vista che la nuova enduro non mi piace (spero di non sparare a qualche onorevole anima ma chiedo comprensione riguardo esigenze e gusti personali )
suppongo che, se non ti piace la enduro, non ti piace nemmeno la stumpj FSR........o altra idee partendo dal punto di vista che la nuova enduro non mi piace (spero di non sparare a qualche onorevole anima ma chiedo comprensione riguardo esigenze e gusti personali )