Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Allora comincio io..............
:spetteguless: sembra che qualcuno, che non posso nominare:omertà::omertà:, un'icona della discesa, un funambolo dei sentieri:freeride:,.................UDITE UDITE:cucù:
voglia provare, dico provare la bici DA STRADA !!!!!!!!!:i-want-t:
chiaramente per migliorare le proprie prestazioni.............
Il FRIGOVIRUS ormai è in mezzo a noi........ormai il contagio si diffonde (ve lo dice uno che..............ormai è impestato).

Non posso dire il nome...............ma.....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
io non mi sognerei mai di mischiarmi con i .....gobbi....!!!!!!!! :bleah: Noi domenica mattina andiamo a divertirci a ISOLA , il ritrovo è alle 8,20 in piazza. CARTUMAX, REMO .....dove siete.....vi aspettiamo !!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mi dispiace:cry:, leggo solo adesso il tuo invito......purtroppo mi sono preso un'altro impegno......magari la prox sarò piu attento:ronf:, ciao:celopiùg:
ciao max, domattina, pedali????

io mi troverò alle 08.30 all' inizio del sentiero del monte Grande.....ho mandato sms anche a Remo....

...se ci siete....
 

lucablabla

Biker poeticus

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
@Copperfield: com'è andata a Kranjska Gora???
SPETTACOLO
Come ha detto lucone Kranjsca ha lasciato un po' di segni ma è stato una giornata memorabile, la vompagnia i percorsi i drop le mine ecc ecc uno spettacolo.
Fra qualche giorno fabietto e Vic dovrebbero mettere il video girato quindi spero renda un po' l'idea della giornatona.
Per quanto riguarda la pioggia, ha fatto solo un leggero scroscio, tanto è bastato per farci diventare luridi come bestie nella palude, ma ovviamente nessuno si è tirato indietro dal continuare a scendere.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
L'avevo già letto......e mi sono anche stupito della proposta di Endurik.

Il problema è che sabato sono impegnato..... però il Lozzo....La Mystic.....Il Bastardo dentro.......mi tentano.

Ho anche una proposta per andare sul Collio.....
e per quale motivo???

anche se uno è pippone in salita, non vedo perchè non si possa divertire in discesa, no???
e quella lì merita.......
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
e per quale motivo???

anche se uno è pippone in salita, non vedo perchè non si possa divertire in discesa, no???
e quella lì merita.......

a quanto pare il lozzo questo we sarà impraticabile. vediamo cosa ne esce dalla proposta di beppogatto. io mi aggregherei volentieri per un uscitina più free. sarebbe la mia prima a dire il vero:nunsacci:
 

lucablabla

Biker poeticus
e per quale motivo???

anche se uno è pippone in salita, non vedo perchè non si possa divertire in discesa, no???
e quella lì merita.......

Escludendo il Lozzo.......se andiamo a fare il Fight Club, mi piacerebbe provare i salti e quindi dovrei portare il ferro grosso e l'attrezzatura adeguata. :medita:

Cosa pensate di fare....parlo sempre di domenica..... :cucù:

Se ci fosse un furgone ........

Ma Heymax che fine ha fatto forse è impegnato a vedere le finali Boston-Lakers.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
forse è impegnato a vedere le finali Boston-Lakers.....

quali finali?????




finalsrc2.jpg








non sto più nella pelle!
stanotte si comincia......

la bici può attendere, anche perchè domenica ho un battesimo. per l'ennesima volta devo saltare il fight club.

p.s.: che sfida! come negli anni 80!



go lakers!
 

lucablabla

Biker poeticus
quali finali?????




finalsrc2.jpg








non sto più nella pelle!
stanotte si comincia......

la bici può attendere, anche perchè domenica ho un battesimo. per l'ennesima volta devo saltare il fight club.

p.s.: che sfida! come negli anni 80!



go lakers!

Ho accennato così....perchè forse Ti conosco.....

Ebbene si l'ultima finale tra loro risale a 21 anni fa..... con qualche nome famoso tipo Larry Bird, Kareem Abdul Jabar (quello del gancio cielo), Magic Jonson, ......

Io mangiavo da un pò pane e basket tutti i santi giorni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo