Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Questa è la dimostrazione di quanto si sono evoluti i materiali.
E’ importante riuscire a vedere filmati come questo per renderci conto di quanto cambiano le cose.
infatti...guardando il tracciato pensavo:" guarda, assomiglia alla carabiniera"....discesa che noi facciamo con grande divertimento....con le nostre superMTB....che sia il caso di far provare Aug?..la rigida gliela presto volentieri....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
augusto non hai mai guidato una rigida ai 50 - 60km/h su sterrato?
se si hai la risposta:spetteguless:

Beh, peccati in gioventu' ne ho fatti molti... in genere distruggevo una bici all'anno circa perche' la usavo
in modo improprio sulle piste da motocross.
Ho iniziato a 6 anni con questa cadenza sistematica.
Solo il motorino a 14 anni ha bloccato la strage.

In alcuni punti, ok correvano, ma quelle cadute sono riconoscibili.
Tutte le altre (la maggior parte delle cadute), se guardi il
filmato, erano ad andatura molto ridotta e si ribaltavano
in avanti.

Poi ovvio, siamo tutti bravi a parlare, poi quando ci tocca
le cose stranamente sono sempre peggiori...:nunsacci:
 

lucablabla

Biker poeticus
Le mie prime due mtb erano rigide.....la seconda, una Olimpya, l'ho poi corredata di una RS con gli elastomeri da 60 di escursione che se non sbaglio si chiamava Judy....con il freddo diventava una rigida ......:medita:

Erano bei tempi solo perchè avevo 15 anni in meno......:il-saggi:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Le mie prime due mtb erano rigide.....la seconda, una Olimpya, l'ho poi corredata di una RS con gli elastomeri da 60 di escursione che se non sbaglio si chiamava Judy....con il freddo diventava una rigida ......:medita:

Erano bei tempi solo perchè avevo 15 anni in meno......:il-saggi:
...........Riccordero' semnpre la mia prima granfondo(vista non gareggiata ) con una bressan all'ultimo grido IN ALLUMINIO (misto cemento presumo ) con in prima fila un Alessandro Checuz con una Bianchi ragno o una Olympia camoscio (non ricordo sti dettagli) pronto a sfidare i grandi della TORPADO ....per non dimenticare la partenza del 23 giugno 1991 da CAMPO MARZIO del campionatro italiano di MTB ...colore preferito del caschetto :ciclamino ....formato ovetto ........all'ultimom grido (BANZAIII) occhiali a maschera da saldatore con colori scartati anche dal brucomela ....Azz che tempi ....bastava una specie di bicicletta (una mazza per le riparazioni) 3 calze nelle mutande (da sottosella ) e si faceva MTB ......li si che se saltava i fossi per longo .....E ricordo che se i telai si aprivano una buona saldatrice faceva dove garanzia non arrivava.....non parliamo dei filetti rifatti in garage .....bici da gara che si potevanop lasciare allo stallo senza problemi (anzi).....che bei tempi ,duri ma belli ,sicuramente piu economici .....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
page0_blog_entry22_1.png

solo uno

:}}}::}}}::bum-bum-::bum-bum-:o-oo-oo-o
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Hey Augusto......ma il tuo TikerFactory ha come targhet ....5000 km.....:maremmac:

In quanti anni vuoi farli..... :nunsacci:

Da ottobre del 2008 a ottobre del 2009 ne ho 3600Km.

Sai con la nuova bici... e' facile che 1400Km in aggiunta sia un traguardo
raggiungibile.
Poi ho la fortuna che per andare e tornare dal lavoro di pomeriggio, posso
fare la SalveRegina e Pineta di Perarolo, per cui anche se pochini ma 20Km lo sono.
Se mi metto di impegno e li faccio oltre ai soliti giri settimanali, solo quelli mi fanno gia' 1400Km in un anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo