andrea1966
Biker incredibilis
non fai festa l' 8 settembre?E MI CHE LAVORO SEMPRE
non fai festa l' 8 settembre?E MI CHE LAVORO SEMPRE
non fai festa l' 8 settembre?
ma ti è già arrivata???peccato non esserci, avrei inaugurato la specy assieme a voi.
oggi sono stato da pozza ( lonigo ) a chiedere info e mi fa: "è in quello scatolone laggiù".ma ti è già arrivata???
foto!foto!foto!
noi il 13 giugno lavoriamo ma troviamo la festività pagata in busta paga. il santo patrono del paese dove lavoro, saletto di montagnana, se non sbaglio cade durante le ferie estive, che sfiga!...Per me è esattamente il contrario!!...ma "voi" avete il 13 giugno.
RR.
oggi sono stato da pozza ( lonigo ) a chiedere info e mi fa: "è in quello scatolone laggiù".
io ho controllato e c'era la scritta specialized fsr xc expert, la taglia era xl, dunque era la mia. mi ha detto che per assemblarla ci vuole un' oretta soltanto ma per questa sera non sarebbe stato possibile farlo; per domani sicuramente si. ho già denudato la mia e non vedo l' ora di ritirare la specy, anche se con la mano che mi ritrovo non riuscirò a guidarla per qualche giorno. maledette api ... notturne.
ti piacerebbe rodarla, vero?beh...allora....:
- quando vai a ritirarla TI RICORDI DI CHIEDERE SE E QUANDO AVRA' LE NUOVE ENDURO???
- magari....anche i prezzi.....
- per le gomme...secondo me sono meglio le captain, provale e giudica tu...
grazie e se vuoi mi offro volontario per fare il rodaggio alla tua nuova bike!!!
ciao!!!
ti piacerebbe rodarla, vero?
gomme: mah, da profano mi vien da pensare che le saguaro sian più scorrevoli e per fondi compatti, mentre le captain sin più da fondi rotti e scassati e meno scorrevoli su fondi compatti e duri.
l' importante è che mi montino le camere d' aria con il lattice interno, son stufo di forare. un' altra cosa che ho notato è che, causa la conformazione del telaio, manca quello che io chiamvo il sette, ovvero l' intersezione tra tubo orizz e tubo quasi verticale su cui s' innestava la sella. quello spazio era utile per piazzarci la borsa ( una delle 2 che uso, l' altra è sotto la sella ) porta atrezzi, ora non c' è più
è più semplice mettere la camera col lattice che non fare tutto l' adattamento per il tubeless, dato che i miei futuri cerchi non saranno adatti al tubeless.camera???? lattice????
è meglio tubeless
è più semplice mettere la camera col lattice che non fare tutto l' adattamento per il tubeless, dato che i miei futuri cerchi non saranno adatti al tubeless.
alla fine credo che il risultato sia lo stesso: meno forature. se c'è qualche grammo in più di peso per me non è un problema!
è più semplice mettere la camera col lattice che non fare tutto l' adattamento per il tubeless, dato che i miei futuri cerchi non saranno adatti al tubeless.
alla fine credo che il risultato sia lo stesso: meno forature. se c'è qualche grammo in più di peso per me non è un problema!
aggiungo anche che non riuscirai comunque a viaggiare con basse pressioni (quindi tanta tenuta) perchè rischieresti di pizzicare...Imho vai di modifica tubeless
ti piacerebbe rodarla, vero?
gomme: mah, da profano mi vien da pensare che le saguaro sian più scorrevoli e per fondi compatti, mentre le captain sin più da fondi rotti e scassati e meno scorrevoli su fondi compatti e duri.
l' importante è che mi montino le camere d' aria con il lattice interno, son stufo di forare. un' altra cosa che ho notato è che, causa la conformazione del telaio, manca quello che io chiamvo il sette, ovvero l' intersezione tra tubo orizz e tubo quasi verticale su cui s' innestava la sella. quello spazio era utile per piazzarci la borsa ( una delle 2 che uso, l' altra è sotto la sella ) porta atrezzi, ora non c' è più
Bravo Mase....mi hai bruciato sul tempo con il consiglio!!!orrore!!! niente borsette varie, ora che hai una bici vera, zaino idrico e togli tutto dal telaio......
.... una sacca d'acqua "ammortizzante" ....
un' altra cosa che ho notato è che, causa la conformazione del telaio, manca quello che io chiamvo il sette, ovvero l' intersezione tra tubo orizz e tubo quasi verticale su cui s' innestava la sella. quello spazio era utile per piazzarci la borsa ( una delle 2 che uso, l' altra è sotto la sella ) porta atrezzi, ora non c' è più
Bravo Mase....mi hai bruciato sul tempo con il consiglio!!!
Andrea66, considera anche l'evenienza (non così infrequente) di una caduta...meglio avere uno zainetto con una sacca d'acqua "ammortizzante" sulla schiena, in caso di voli "alla Fosbury" giù per una scarpata...e se te lo dico io credici!!
E non serve andarsele a cercare su tracks estremi, perchè succede anche sui più banali e tranquilli strosi fatti e rifatti mille volte.
RR.