• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
azz se me lo facevi sapere mi aggregavo, come và il faro?

questo era solo un "giro sperimentale"...tanto per vedere se mi piace....e se c'è da farsi male....da farsi male?..: sempre!!!! le russe non le vedi......
...

...però...la prossima volta, vedo di riuscire a organizzare con più anticipo...poi...se venite voi due...io posso stare anche senza faro.....

il faretto va alla grande...è il pacco batterie che non è adatto, ma il noghese è già all'opera......grande!!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
penso che vado domani sera in notturna con igor, qualcuno vuole aggregarsi?
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ragazzi, domenica ho assistito ad una performance del CARTUMAX incredddddibbbbbbile......l'unico biker al mondo capace di stallonare con la bici appoggiata al muro.....da non credere !!!!!!!!!!!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Bene signori mancano pochi giorni alla giornata sul nevegal, meteo sembra essere buono anche se è ancora presto, quindi gabry mase luca heymax psp fatevi leggere che andiamo a fare un po' di discese.
Ciauz
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Bene signori mancano pochi giorni alla giornata sul nevegal, meteo sembra essere buono anche se è ancora presto, quindi gabry mase luca heymax psp fatevi leggere che andiamo a fare un po' di discese.
Ciauz

io, come già detto passo...
domenica sono impegnato tutto il giorno
forse viene elena, vi farò sapere.





senza contare che il demo has gone forever...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao Ragazzi,

volevo portare una piccola testimonianza su i vs. fantastici Berici (e non li ho ancora fatti con la biga).

Per lavoro ora sono fisso a vicenza come sede è ultimamente sto battendo molto la zona dei berici per sopralluoghi e installazioni, giro solo in macchina ma vedo spuntare sempre stradine e sentieri sterrati che sembrano essere stupendi

ma si sa quanti Km di traccie ciclabili ci sono su i colli

cmq chiedo al capo se mi mette la doccia così i prossimi sopralluoghi li faccio con la biga (che è sicuramente meglio dell'auto per i luoghi che devo vedere).

scusate l'intrusione voleva essere una piccola testimonianza della bellezza del posto

ciaooo

P.S.

spero proprio di potervi chiedere informazioni su i percorsi a breve
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

zona? est? ovest?

ma si sa quanti Km di traccie ciclabili ci sono su i colli

EH...a saperlo.....

scusate l'intrusione voleva essere una piccola testimonianza della bellezza del posto

ma quale intrusione, il forum è di tutti e più bikers partecipano, meglio è!!! o-oo-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
zona? est? ovest?



EH...a saperlo.....



ma quale intrusione, il forum è di tutti e più bikers partecipano, meglio è!!! o-oo-o

Zona Ovest ma i berici li sto facendo in lungo e in largo (visto che mamma Telecom non c'è)

Domanda ma in questo periodo girate anche durante la settimana diciamo dalle 17.00 in poi? al limite vedo di adeguarmi.

Probabilmente già detto qui, ma ci provo esistono anche le tracce gps per il Garmin 305 dei Berici?

Ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

per le tracce guarda sugli itinerari

http://itinerari.mtb-forum.it/countries/view/55/page:4

per i giri....serali.....troppo caldo.....però....con le tenebre.....8-)8-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo